PAGANESE-FOLIGNO, 20° Giornata -Domenica 17 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
alfo1
view post Posted on 18/1/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 18/1/2010, 17:29)
CITAZIONE (Espressione92 @ 18/1/2010, 21:32)
...non facciamo ridere :D!
Se volessimo stare indietro a tutte le parole che allo Stadio si dicono ai calciatori dovremmo riscrivere il vocobolario e posso assicurarti che ci faremmo anche un sacco di risate :D !
Se non eri allo stadio come fai a dire certe cose?
...non credo che solo Ibekwe abbia ricevuto "epiteti" ... come penso che a Pagani non sia per nulla una cosa nuova!
La curva č l'unico settore dove si "sparla" meno dei calciatori anzi si canta per loro!
...fatti un giro in Tribuna e ti faccio vedere che "bella musica" per le tue orecchie ascolterai la domenica!
Ibekwe č stato solo contestato per la sua "incapacitą"...punto e basta!
Non ha nessun diritto di rivolgersi alla curva nč in quel modo nč in nessun altro possibile! Anche il regolamento lo vieta...vedi ammonizione...č un calciatore e tale deve essere!

p.s.: IL RAZZISMO E' BEN ALTRA COSA...SMETTIAMOLA!

Espressione92,sei un ragazzo intelligente quindi cerca di capire cosa voglia dire:
adesso ti faccio un esempio,
se tu mi offendi...
ed io ti rispondo dicendo che sei un terrone,chi finisce nel torto io o tu?
certamente io.
Dire negro o fare cori razzisti ha la stessa valenza di offendere una persona handicappata,perche'in Italia le persone di colore vengono viste come inferiori dalla maggior parte della gente.
Voi non capite un cazzo della vita č questo il problema....quando noi italiani o noi meridionali siamo andati in altri paesi lo sai come ci trattavano?
Nella stessa maniera di come voi trattate la gente di colore....
Se proprio lo vuoi sapere...i calciatori di colori della Paganese vengono sempre offesi o derisi,perche'si tende a prendersela con i piu'deboli.......questa č la verita',ed io lo so'bene perche'sto in continuo contatto con i miei parenti di Pagani che ieri erano allo stadio(nei distinti)
INVECE DI PRENDERSELA CON I CALCIATORI CHE POVERINI NON CENTRANO NULLA IN QUESTA SITUAZIONE,ANZI STANNO FACENDO IL LORO MEGLIO,PRENDETEVELA CON LA SOCIETA'.....
IO LO DETTO DA AGOSTO CHE STAVAMO CON UN PIEDE NELLA FOSSA...........ADESSO č FACILE PARLARE DOPO.....


razzisti vigliacchi ! image

"Voi non capite un cazzo della vita č questo il problema...." č una frase che racchiude in sintesi tutto il tuo pensiero, in perfetta coerenza con tutto quello che hai detto nel tuo post.....
E tu saresti quello che accusa gli altri di razzismo??? ma ti sei visto bene, e dico bene, tu?? Finora l'unico che sta assumendo un tono di superioritą sei proprio tu, a dispetto di quello che scrivi sul razzismo..... o lo dici solo (come fa la maggior parte della gente) per riempirti la bocca di belle parole e far capire agli altri che tu sei buono e gli altri cattivi e tutti devono diventari buoni come te?
 
Top
paganese1990
view post Posted on 19/1/2010, 13:54     +1   -1




ti prego pagani 1926 nn dire altre scemenze!!!!ibe poteva essere bianco, nero o giallo in quel momento, veniva insultato lo stesso x il gesto ke ha fatto!!!!il colore della pelle nn centra un tubo, altrimenti gią quando abbiamo vinto i play off, ci sarebbero state cose del genere!!!puoi dire tt sulla curva, ma ke siamo razzisti no questo no!!!!mi dispiace x te ke parli solo x sentito dire (cm la maggior parte della gente), senza conoscere realmente i fatti!!!!ti saluto
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 19/1/2010, 14:45     +1   -1




ora litighiamo tra paganesi,e finiamola con sta storia,cerchiamo di essere tutti uniti e di salvarci...
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 19/1/2010, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 19/1/2010, 04:40)
CITAZIONE (Pagani1926 @ 18/1/2010, 17:29)
Espressione92,sei un ragazzo intelligente quindi cerca di capire cosa voglia dire:
adesso ti faccio un esempio,
se tu mi offendi...
ed io ti rispondo dicendo che sei un terrone,chi finisce nel torto io o tu?
certamente io.
Dire negro o fare cori razzisti ha la stessa valenza di offendere una persona handicappata,perche'in Italia le persone di colore vengono viste come inferiori dalla maggior parte della gente.
Voi non capite un cazzo della vita č questo il problema....quando noi italiani o noi meridionali siamo andati in altri paesi lo sai come ci trattavano?
Nella stessa maniera di come voi trattate la gente di colore....
Se proprio lo vuoi sapere...i calciatori di colori della Paganese vengono sempre offesi o derisi,perche'si tende a prendersela con i piu'deboli.......questa č la verita',ed io lo so'bene perche'sto in continuo contatto con i miei parenti di Pagani che ieri erano allo stadio(nei distinti)
INVECE DI PRENDERSELA CON I CALCIATORI CHE POVERINI NON CENTRANO NULLA IN QUESTA SITUAZIONE,ANZI STANNO FACENDO IL LORO MEGLIO,PRENDETEVELA CON LA SOCIETA'.....
IO LO DETTO DA AGOSTO CHE STAVAMO CON UN PIEDE NELLA FOSSA...........ADESSO č FACILE PARLARE DOPO.....


razzisti vigliacchi ! image

"Voi non capite un cazzo della vita č questo il problema...." č una frase che racchiude in sintesi tutto il tuo pensiero, in perfetta coerenza con tutto quello che hai detto nel tuo post.....
E tu saresti quello che accusa gli altri di razzismo??? ma ti sei visto bene, e dico bene, tu?? Finora l'unico che sta assumendo un tono di superioritą sei proprio tu, a dispetto di quello che scrivi sul razzismo..... o lo dici solo (come fa la maggior parte della gente) per riempirti la bocca di belle parole e far capire agli altri che tu sei buono e gli altri cattivi e tutti devono diventari buoni come te?

calma calma mi state aggredendo....!
Alfo "numero 1"
per parlare cosi'significa che mi conosci....si puo'sapere chi sei?
(non avere paura che mica ti mangio)

paganese1990,come ti permetti di dire che dico scemenze?
Pulisciti la bocca prima di parlar di me o altri come me,le cose che dico sono frutto di onesta'e pura verita'.

Io non mi sento meglio di nessuno,ma ditemi una cosa che ho o scritto o detto č che poi non si č avverata ?
mi basta una sola....
La vostra rabbia nei miei confronti č dettata dal fatto che il vostro cervello non arriva...o forse perche'sono del nord Italia quindi tutti se ne approfittano pensando che sia...arrivato il fesso della situazione....

ops...Lo sapevate che la Paganese ha preso Di Napoli ehehehheheheheehehehehehehhe ehehehehehehehehhehehe ehehehehheheh hehehe
VOI SIETE COME I GIORNALI !
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 19/1/2010, 18:44     +1   -1




- CHIARITO IL PRESUNTO CASO IBEKWE

https://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=34776150

Nel link sopra indicato il Topic dell' argomento in questione!
Qui L'argomento č chiuso!
Grazie!
 
Top
alfo1
view post Posted on 19/1/2010, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 19/1/2010, 18:17)
CITAZIONE (alfo1 @ 19/1/2010, 04:40)
"Voi non capite un cazzo della vita č questo il problema...." č una frase che racchiude in sintesi tutto il tuo pensiero, in perfetta coerenza con tutto quello che hai detto nel tuo post.....
E tu saresti quello che accusa gli altri di razzismo??? ma ti sei visto bene, e dico bene, tu?? Finora l'unico che sta assumendo un tono di superioritą sei proprio tu, a dispetto di quello che scrivi sul razzismo..... o lo dici solo (come fa la maggior parte della gente) per riempirti la bocca di belle parole e far capire agli altri che tu sei buono e gli altri cattivi e tutti devono diventari buoni come te?

calma calma mi state aggredendo....!
Alfo "numero 1"
per parlare cosi'significa che mi conosci....si puo'sapere chi sei?
(non avere paura che mica ti mangio)

paganese1990,come ti permetti di dire che dico scemenze?
Pulisciti la bocca prima di parlar di me o altri come me,le cose che dico sono frutto di onesta'e pura verita'.

Io non mi sento meglio di nessuno,ma ditemi una cosa che ho o scritto o detto č che poi non si č avverata ?
mi basta una sola....
La vostra rabbia nei miei confronti č dettata dal fatto che il vostro cervello non arriva...o forse perche'sono del nord Italia quindi tutti se ne approfittano pensando che sia...arrivato il fesso della situazione....

ops...Lo sapevate che la Paganese ha preso Di Napoli ehehehheheheheehehehehehehhe ehehehehehehehehhehehe ehehehehheheh hehehe
VOI SIETE COME I GIORNALI !

prima di tutto sono alfo1 e non numero 1.
non ti conosco e non me ne frega un cazzo chi sei.
prima di parlare con te non c'č bisogno che mi pulisco la bocca perchč non sei nessuno.
non č che hai detto scemenze ma solo delle grosse stronzate o puttanate (chiamale come ti pare). se proprio ci tieni a incontrarmi leggiti l'mp che ti ho mandato. scrivi da muccuso e ragioni da coglione.
 
Top
paganese1990
view post Posted on 19/1/2010, 20:22     +1   -1




cm possono essere frutto di onestą se parli per sentito dire????dai x piacere!!!!ki era in curva są ks č stato detto, e sicuramente nessun insulto razzista nei confronti di ibe!!!!poi dirci ke stiamo diventando cm i veronesi, bhe ho dtt tutto!!!
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 20/1/2010, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 20/1/2010, 04:31)
CITAZIONE (Pagani1926 @ 19/1/2010, 18:17)
calma calma mi state aggredendo....!
Alfo "numero 1"
per parlare cosi'significa che mi conosci....si puo'sapere chi sei?
(non avere paura che mica ti mangio)

paganese1990,come ti permetti di dire che dico scemenze?
Pulisciti la bocca prima di parlar di me o altri come me,le cose che dico sono frutto di onesta'e pura verita'.

Io non mi sento meglio di nessuno,ma ditemi una cosa che ho o scritto o detto č che poi non si č avverata ?
mi basta una sola....
La vostra rabbia nei miei confronti č dettata dal fatto che il vostro cervello non arriva...o forse perche'sono del nord Italia quindi tutti se ne approfittano pensando che sia...arrivato il fesso della situazione....

ops...Lo sapevate che la Paganese ha preso Di Napoli ehehehheheheheehehehehehehhe ehehehehehehehehhehehe ehehehehheheh hehehe
VOI SIETE COME I GIORNALI !

prima di tutto sono alfo1 e non numero 1.
non ti conosco e non me ne frega un cazzo chi sei.
prima di parlare con te non c'č bisogno che mi pulisco la bocca perchč non sei nessuno.
non č che hai detto scemenze ma solo delle grosse stronzate o puttanate (chiamale come ti pare). se proprio ci tieni a incontrarmi leggiti l'mp che ti ho mandato. scrivi da muccuso e ragioni da coglione.

ahahahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
hahahahahahahahahahahaha
La sera mi fate morire dalla risate....Alfo1 sei comico, :P
SONO PRONTO,CI SENTIAMO IN PRIVATO :lol: !
 
Top
37 replies since 17/1/2010, 16:38   275 views
  Share