PAGANESE-BENEVENTO

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 21/3/2010, 17:22     +1   -1




image
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 21/3/2010, 17:26     +1   -1




grande vittoria grande vittoria di cuore contro un benevento piu scialbo di noi..fa niente ritorniamo a -4 dai play out e a -5 dalla salvezza col lusso di giocare la prossima in casa col monza..sognare non costa nulla
 
Top
-PPN-
view post Posted on 21/3/2010, 17:36     +1   -1




Questo volevo vedere....La voglia di vincere!!!!!!!!!

Grazie ragazzi.....finalmente ho visto una squadra in campo...poco interessa come finirà questo campionato a me interessa solo combattere!!!!!!!


 
Top
eolopatelli
view post Posted on 21/3/2010, 17:42     +1   -1




Cazzimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Questa s'è vista oggi, da quello che mi hanno raccontato! E adesso ci sono tutti i presupposti per tornare a meno uno da Lecco e Pergocrema. Perchè il Lecco ospiterà la capolista Novara vogliosa di chiudere la pratica promozione mentre il Pergocrema scenderà allo Zini di Cremona in un derby che promette scintille.
Io ci credo, e voi? Lazzaro: alzati e cammina!!!!
 
Top
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 21/3/2010, 18:15     +1   -1




Una giornata molto positiva in tutto,una partita vinta col cuore e cazzima,una curva molto bella unita e compatta,l'unica cosa che mi ha deluso sono stati i beneventani erano veramente pochi mi aspettavo la curva ospite piena.
ragà, in curva si è parlato di uno scontro tra nocerini e beneventani prima della partita, potete confermare
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 21/3/2010, 18:24     +1   -1




IL LEONE E' FERITO MA FORSE NON E' ANCORA MORTO...FORSE!

BELLO VEDERE UNA CURVA NORD DA UN CUORE IMMENSO...!



P.S.: evitiamo le autocelebrazioni! grazie!

Edited by -STAFF- - 21/3/2010, 18:30
 
Top
-PPN-
view post Posted on 21/3/2010, 18:28     +1   -1




Che Curva Nord....grazie grazie di cuore.
Stare in curva in quella curva è qualcosa di indescrivibile..Compatta..unita..grintosa..capace di tutto.
Una Curva tutta di Ultras...

Fino all'ultimo secondo fino all'ultimo centimetro!

Avanti Ultras
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/3/2010, 18:38     +1   -1




...sono stanco...ma felice...non per il risultato, importantissimo, ma per aver sentito ancora battere forte il cuore della curva Paganese!
bella partita ;) ...!

p.s.. per il resto ci aggiorniamo :D !
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 21/3/2010, 18:47     +1   -1




UNA SOLA PAROLA....VENDEREMO CARA LA PELLE.....!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 21/3/2010, 18:51     +1   -1




Niente è ancora scritto...la speranza c'è sempre anche se resta difficile e la vittoria di oggi da sola non può fare molto..bisogna dare continuità.

Dico la mia in merito all'aspetto "curve".
Davvero bella quella di casa, grintosa e compatta..nonostante siamo ultimi da sempre.
Bella anche quella Beneventana, si son fatti sentire spesso con buoni battimani e qualche sciarpata.
Sinceramente poco mi piacciono alcuni cori e alcuni strani balletti che fanno
Sicuramente una delle + numerose viste quest'anno al Torre, anche se vista la vicinanza e la classifica potevano essere + numerosi.
Cmq sappiamo che i numeri contano poco...quindi va bene così.

Ogni tanto è bello vedere la curva ospiti non vuota! ;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 21/3/2010, 19:01     +1   -1




Vincere da ultimi in classifica ha un sapore particolare.
Ci serve un pò di continuità nei risultati, cosa che questa vittoria ci potrebbe dare oltre al morale (sempre importantissimo) e alla concretezza.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 21/3/2010, 20:25     +1   -1






...semplicemente Emozioni!

 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 20:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,961
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (-PPN- @ 21/3/2010, 18:51)
Niente è ancora scritto...la speranza c'è sempre anche se resta difficile e la vittoria di oggi da sola non può fare molto..bisogna dare continuità.

Dico la mia in merito all'aspetto "curve".
Davvero bella quella di casa, grintosa e compatta..nonostante siamo ultimi da sempre.
Bella anche quella Beneventana, si son fatti sentire spesso con buoni battimani e qualche sciarpata.
Sinceramente poco mi piacciono alcuni cori e alcuni strani balletti che fanno
Sicuramente una delle + numerose viste quest'anno al Torre, anche se vista la vicinanza e la classifica potevano essere + numerosi.
Cmq sappiamo che i numeri contano poco...quindi va bene così.

Ogni tanto è bello vedere la curva ospiti non vuota! ;)

grazie....anche se devo puntualizzare che i biglietti quelli erano l'anno scorso con il marcianise si giocò sul neutro di caserta si andò in 2500......cmq hai ragione il numero non fa la qualità ma oggi tifare per una squadra senza carattere come la nostra e davvero dura infatti alla fine sono stati contestati....noi tifiamo solo per la maglia....cmq complimenti per la vittoria almeno la vostra squadra ha gli attributi e spero che vi salvate...saluti e forza benevento
 
Top
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 21/3/2010, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (stregone85 @ 21/3/2010, 20:34)
CITAZIONE (-PPN- @ 21/3/2010, 18:51)
Niente è ancora scritto...la speranza c'è sempre anche se resta difficile e la vittoria di oggi da sola non può fare molto..bisogna dare continuità.

Dico la mia in merito all'aspetto "curve".
Davvero bella quella di casa, grintosa e compatta..nonostante siamo ultimi da sempre.
Bella anche quella Beneventana, si son fatti sentire spesso con buoni battimani e qualche sciarpata.
Sinceramente poco mi piacciono alcuni cori e alcuni strani balletti che fanno
Sicuramente una delle + numerose viste quest'anno al Torre, anche se vista la vicinanza e la classifica potevano essere + numerosi.
Cmq sappiamo che i numeri contano poco...quindi va bene così.

Ogni tanto è bello vedere la curva ospiti non vuota! ;)

grazie....anche se devo puntualizzare che i biglietti quelli erano l'anno scorso con il marcianise si giocò sul neutro di caserta si andò in 2500......cmq hai ragione il numero non fa la qualità ma oggi tifare per una squadra senza carattere come la nostra e davvero dura infatti alla fine sono stati contestati....noi tifiamo solo per la maglia....cmq complimenti per la vittoria almeno la vostra squadra ha gli attributi e spero che vi salvate...saluti e forza benevento

Fai attenzione,i biglietti a vostra disposizione erano 480 e voi non eravate nemmeno la metà,cmq vi sentivate ogni tanto, molto colore poco calore !!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 20:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,961
Reputation:
0

Status:


la nostra tifoseria é contro la squadra ecco il motivo e gia tanto che si e andati in 200 anzi se continuano di questo passo anche il santa colomba sarà vuoto....si puo essere anche ultimi in classifica ma la squadra deve sempre lottare siamo disgustati dallo schifo che abbiamo visto in casa contro il pergocrema......questi giocatori non ci meritano....saluti

Edited by -PPN- - 21/3/2010, 21:42
 
Top
50 replies since 21/3/2010, 17:22   723 views
  Share