PAGANESE-BENEVENTO

« Older   Newer »
  Share  
Enzo 3ZE
view post Posted on 22/3/2010, 23:30     +1   -1




Mentalità Ultras hai ragione! Siamo a 3 punti dai play-off ma sai... noi siamo partiti con l'idea di fare un grande campionato, abbiamo acquistato giocatori (pregandoli di venire a Benevento) per fare un grande campionato, abbiamo avuto la forza di lasciarci alle spalle la sconfitta con il crotone nella finale play-off e RIPARTIRE!!! Vedere questo scempio la domenica ci fa star male!
Stregone85 ha ragione: la squadra ci sta deludendo...!

In bocca al lupo per le restanti gare ;)
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/3/2010, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Enzo 3ZE @ 22/3/2010, 23:30)
Mentalità Ultras hai ragione! Siamo a 3 punti dai play-off ma sai... noi siamo partiti con l'idea di fare un grande campionato, abbiamo acquistato giocatori (pregandoli di venire a Benevento) per fare un grande campionato, abbiamo avuto la forza di lasciarci alle spalle la sconfitta con il crotone nella finale play-off e RIPARTIRE!!! Vedere questo scempio la domenica ci fa star male!
Stregone85 ha ragione: la squadra ci sta deludendo...!

In bocca al lupo per le restanti gare ;)

...meglio lasciar predere le delusioni... ;)
NON MOLLIAMO!
In bocca al lupo anche a voi!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/3/2010, 18:45     +1   -1




Salasso sulla Paganese: 6.000 euro di multa e due giornate di squalifica al vice di Palumbo.

AMMENDA

€ 6.000,00 PAGANESE CALCIO 1926 SRL perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore tre petardi, senza conseguenze;altri sostenitori entrati sul terreno di gioco al termine della gara avvicinavano calciatori della squadra avversaria indirizzando agli stessi reiterate frasi offensive, scatenando un principio di rissa prontamente sedata dall'intervento delle forze dell'ordine; perché persone non identificate, ma riconducibili alla società, anche quelli addetti alla sicurezza, assumevano per l'intero arco della gara atteggiamenti offensivi e provocatori verso i tesserati della squadra avversaria.

€ 750,00 BENEVENTO CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

PEPE ALFONSO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)
perchè durante la gara assumeva atteggiamento offensivo e provocatorio verso i tesserati della squadra avversaria, reiterando tale comportamento al termine dell'incontro rientrando negli spogliatoi (r.C.C. e proc.fed.).

tratto da http://forzapaganese.blogspot.com
 
Top
Terrone allo Strega
view post Posted on 23/3/2010, 20:39     +1   -1




scusate se mi intrometto.
innanzitutto complimenti per la partita e per la tifoseria della curva nord di pagani.
io ero a Pagani, sono rimasto scandalizzato dal comportamento degli stwart che erano in campo. alcuni dei quali erano pocomeno che ,maggiorenni, a fine gara come riportato dall'articolo, hanno provocato i nostri calciatori, io sinceramente non ho mai visto stwart ragazzi che invece di guardare il pubblico facevano i tifosi aggredendo verbalmente i nostri tesserati,da noi gli stwart li prendono da Napoli, li invece sembravano ragazzi che per il dopo scuola arrotondavano facendo gli stewart...
sull'aggressione poso dire che un gruppo di nocerini in auto ( ben attrezzati da quanto ho sentito dire) ha bloccato un auto dentro Pagani vicino al distributore e li ha costretti a farsi consegnare le sciarpe. comunque nessun incontro fisico.
 
Top
off topic
view post Posted on 23/3/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 23/3/2010, 20:39)
scusate se mi intrometto.
innanzitutto complimenti per la partita e per la tifoseria della curva nord di pagani.
io ero a Pagani, sono rimasto scandalizzato dal comportamento degli stwart che erano in campo. alcuni dei quali erano pocomeno che ,maggiorenni, a fine gara come riportato dall'articolo, hanno provocato i nostri calciatori, io sinceramente non ho mai visto stwart ragazzi che invece di guardare il pubblico facevano i tifosi aggredendo verbalmente i nostri tesserati,da noi gli stwart li prendono da Napoli, li invece sembravano ragazzi che per il dopo scuola arrotondavano facendo gli stewart...
sull'aggressione poso dire che un gruppo di nocerini in auto ( ben attrezzati da quanto ho sentito dire) ha bloccato un auto dentro Pagani vicino al distributore e li ha costretti a farsi consegnare le sciarpe. comunque nessun incontro fisico.

Esattamente l'auto di Beneventani era formata da 3 ragazzi e 2 ragazze gesto vile,spero di cani sciolti.
 
Top
casuale09
view post Posted on 23/3/2010, 23:20     +1   -1




stregone sei poco informato allora! informati bene nn credo che una sciarpa di un gruppo appartiene a qualche ragazza...nessun gesto vile ripeto i fatti li sa chi c'era mi sa che voi nn c'eravate! saluti
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,961
Reputation:
0

Status:


Io so di una macchina,in cui c'era anche una ragazza,che "intelligentemente" si è fermata a mangiare nei pressi di Nocera,prima della partita,che ha preso qualche ceffone,ma niente di piu!!!I pullman e pullmini degli ultras hanno viaggiato tranquillamente,senza che accadesse nulla!Per il resto tutte caz.zate...e cmq c'era da aspettarselo visto l'ultimo "incontro" di qualche domenica fa!!
testimonianza di chi cera .............nocerino nei sai qualcosa.....evitatele certe vigliaccate anche se voglio credere che sia piu roba di ragazzini e no di ultras altrimenti ce da pensare seriamente di che pasta siete...saluti
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 24/3/2010, 09:22     +1   -1




sinceramente...credo che a pochi interessi il perchè di questo multa o chi fossero gli stewart, sono cose che interessano a chi di dovere...
e senza essere di parte, si sa bene che sono cose che purtroppo fanno parte del calcio :D

per quanto riguarda l' incontro o pseudo tale nella zona autostradale o giu' di lì, credo che la cosa sia stata ampiamente chiarita, poi ognuno tragga le proprie conclusioni ;) !

saluti paganesi....a tutti...!



 
Top
alfo1
view post Posted on 24/3/2010, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Terrone allo Strega @ 23/3/2010, 20:39)
scusate se mi intrometto.
innanzitutto complimenti per la partita e per la tifoseria della curva nord di pagani.
io ero a Pagani, sono rimasto scandalizzato dal comportamento degli stwart che erano in campo. alcuni dei quali erano pocomeno che ,maggiorenni, a fine gara come riportato dall'articolo, hanno provocato i nostri calciatori, io sinceramente non ho mai visto stwart ragazzi che invece di guardare il pubblico facevano i tifosi aggredendo verbalmente i nostri tesserati,da noi gli stwart li prendono da Napoli, li invece sembravano ragazzi che per il dopo scuola arrotondavano facendo gli stewart...
sull'aggressione poso dire che un gruppo di nocerini in auto ( ben attrezzati da quanto ho sentito dire) ha bloccato un auto dentro Pagani vicino al distributore e li ha costretti a farsi consegnare le sciarpe. comunque nessun incontro fisico.

Io non c'ero, ma ti posso garantire che se una macchina di beneventani è stata fermata da nocerini di sicuro non è avvenuto dentro pagani.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 13:56     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,961
Reputation:
0

Status:


infatti gira voce che e successo al casello autostradale e in questa macchina cerano tre ragazzi e due ragazze...cmq e robba di ragazzini non credo che centrino gli ultra di nocera
 
Top
casuale09
view post Posted on 24/3/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (stregone85 @ 23/3/2010, 23:54)
Io so di una macchina,in cui c'era anche una ragazza,che "intelligentemente" si è fermata a mangiare nei pressi di Nocera,prima della partita,che ha preso qualche ceffone,ma niente di piu!!!I pullman e pullmini degli ultras hanno viaggiato tranquillamente,senza che accadesse nulla!Per il resto tutte caz.zate...e cmq c'era da aspettarselo visto l'ultimo "incontro" di qualche domenica fa!!
testimonianza di chi cera .............nocerino nei sai qualcosa.....evitatele certe vigliaccate anche se voglio credere che sia piu roba di ragazzini e no di ultras altrimenti ce da pensare seriamente di che pasta siete...saluti

e mi sa che nn c'eri nemmeno quando noi andavamo a gorizia e tu cn la lumezzane.....il telefono sta ancora squillando eh ma nessuno se le voluto venire a prendere saluti stregò
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 24/3/2010, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 24/3/2010, 09:22)

per quanto riguarda l' incontro o pseudo tale nella zona autostradale o giu' di lì, credo che la cosa sia stata ampiamente chiarita, poi ognuno tragga le proprie conclusioni ;) !

saluti paganesi....a tutti...!

 
Top
MCMXCII
view post Posted on 24/3/2010, 17:53     +1   -1




Tifosi provocano i calciatori del Benevento, Paganese multata

Multa salatissima per la Paganese. La società di Raffaele Trapani è stata multata di 6mila euro dal giudice sportivo in occasione dell’ultimo derby con il Benevento vinto dalla formazione di Palumbo 2-1. La stangata è stata comminata per lo scoppio di tre petardi ma, soprattutto, perchè dei tifosi, al termine della partita, sono entrati sul terreno di gioco e hanno avvicinato alcuni calciatore del Benevento per offenderli dando luogo anche ad una mini rissa sedata dagli agenti della polizia. Inoltre, sempre secondo il comunicato del giudice sportivo, alcuni dirigenti della Paganese, tra cui gli addetti alla sicurezza, per tutta la gara hanno avuto atteggiamenti provocatori verso i tesserati del Benevento.
Due giornate di squalifica all’allenatore in seconda Alfonso Pepe reo, durante il derby, di aver offeso e provocato i tesserati del Benevento anche durante l’ingresso negli spogliatoi.


resport.it

Edited by Espressione92 - 24/3/2010, 18:15
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 18:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,961
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (casuale09 @ 24/3/2010, 17:45)
CITAZIONE (stregone85 @ 23/3/2010, 23:54)
Io so di una macchina,in cui c'era anche una ragazza,che "intelligentemente" si è fermata a mangiare nei pressi di Nocera,prima della partita,che ha preso qualche ceffone,ma niente di piu!!!I pullman e pullmini degli ultras hanno viaggiato tranquillamente,senza che accadesse nulla!Per il resto tutte caz.zate...e cmq c'era da aspettarselo visto l'ultimo "incontro" di qualche domenica fa!!
testimonianza di chi cera .............nocerino nei sai qualcosa.....evitatele certe vigliaccate anche se voglio credere che sia piu roba di ragazzini e no di ultras altrimenti ce da pensare seriamente di che pasta siete...saluti

e mi sa che nn c'eri nemmeno quando noi andavamo a gorizia e tu cn la lumezzane.....il telefono sta ancora squillando eh ma nessuno se le voluto venire a prendere saluti stregò

si si va bè girala per bene la frittata :sick: :sick: :sick: cmq basta discutere qui stiamo su un forum della paganese vieni a raccontarle sul nostro forum queste belle favolette :woot: :woot: ....ti risaluto e forza benevento
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 24/3/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (stregone85 @ 24/3/2010, 18:13)
CITAZIONE (casuale09 @ 24/3/2010, 17:45)
e mi sa che nn c'eri nemmeno quando noi andavamo a gorizia e tu cn la lumezzane.....il telefono sta ancora squillando eh ma nessuno se le voluto venire a prendere saluti stregò

si si va bè girala per bene la frittata :sick: :sick: :sick: cmq basta discutere qui stiamo su un forum della paganese vieni a raccontarle sul nostro forum queste belle favolette :woot: :woot: ....ti risaluto e forza benevento

Stregone questo non è un forum del benevento,se vuoi dialogare ci sono gli mp!!

Questione Chiusa!! ;)

Edited by Espressione92 - 24/3/2010, 18:23
 
Top
50 replies since 21/3/2010, 17:22   723 views
  Share