PAGANESE-MONZA

« Older   Newer »
  Share  
bluestars
view post Posted on 3/4/2010, 18:54     +1   -1




image

CHE SCONFORTO.

Edited by -PPN- - 4/4/2010, 10:53
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 3/4/2010, 19:17     +1   -1




dovevamo fare la partita della vita..se vincevamo c'eravamo quasi ai play out porca paletta,ora è davvero triste la situazione tristissima..ke skifo quel zarineh ma ke kavolo lo fa giocare a fare lui e gambi nn valgono mezzo calciatore di serie d..oggi al torre sembrava ke giocava una squadra ke lottava per i play off ke orgoglio se stavamo nn dico in zona play off ma almeno un po sopra la metà della classifica facevamo piu di 6mila spettatori..
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/4/2010, 20:31     +1   -1




NOI SICURAMENTE NON POSSIAMO RIMPROVERARCI NULLA...!
retrocediamo A TESTA ALTA!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/4/2010, 20:48     +1   -1




LA CRONACA:

Non riesce alla Paganese l’impresa di vincere il secondo dei due match interni consecutivi. Con il Monza termina 1-1 in virtù delle reti siglate, entrambe nella prima frazione, da Prato, per il Monza e Ingrosso per gli azzurrostellati. Palumbo si riaffida alla coppia d’attacco Tortori – Zarineh che tanto bene ha fatto nel derby contro il Benevento; fiducia confermata anche al giovane Ingrosso che non tradirà le aspettative. Parte bene la Paganese che all’ 8’ si rende protagonista di una buona iniziativa con Memushaj che, arrivato sulla trequarti, scarica per Izzo che dalla distanza prova la conclusione che però si spegne alta sulla traversa della porta di Westerveld. Al 20’ arriva, però, la doccia fredda: punizione dal limite di Iacopino con la palla che si infrange sulla barriera ma, sulla ribattuta, la sfera termina a Prato che con una conclusione beffarda batte Pantanelli. La Paganese non si scompone e si lancia alla ricerca del pari che arriva sette minuti più tardi con Ingrosso; il difesnore azzurro è lesto ad insaccare da due passi dalla porta, sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite battuto da Maisto. Poche le azioni da segnalare prima della fine del primo tempo che si conclude con il parziale di 1 a 1. La ripresa inizia con il Monza pericoloso: al 7’ bella giocata di Viola che serve Samb in profondità liberandolo alla conclusione ma, fortunatamente, l’attaccante monzese, una volta entrato in area, non trova il bersaglio grosso mettendo la palla alta sulla traversa. La gara scorre via senza particolari azioni degne di nota e con le due squadre che, timidamente, cercano di rompere l’equilibrio di una gara importantissima per entrambe. Al 37’ altro brivido per gli azzurrostellati: bello scambio Prato-Viola con quest’ultimo che, da distanza ravvicinata, perde il tempo per la battuta favorendo l’uscita di Pantanelli che è bravo a chiudergli lo spazio. La Paganese risponde con Memushaj che ci prova dalla distanza ma la sua conclusione è respinta, non senza difficoltà, dall’estremo ospite. Nel secondo dei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara la Paganese ha l’opportunità per sbloccare il risultato in proprio favore: prima è bravo Lasagna ad andare sull’esterno e mettere al centro per Ibekwe che, a portiere battuto, è anticipato dal suo diretto marcatore, poi è lo stesso Lasagna a non approfittare di un’uscita avventata di Westerveld mettendo di testa la palla alta sulla traversa. La gara termina qui con la Paganese che, visti anche i risultati degli altri campi, resta ultima in classifica a quattro punti di distanza da Pro Patria, Lecco e Pergocrema.

PAGANESECALCIO.COM
 
Top
tenace e impavida
view post Posted on 4/4/2010, 13:55     +1   -1




non tengo nemmeno piu lo stimolo di cantare ci devi credere in quanto sono il primo a nn crederci piu
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/4/2010, 14:50     +1   -1




Zarineh VERGOGNOSO...da calcetto tra amici !!!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/4/2010, 16:18     +1   -1




Abbiamo una storia ed una dignità da difendere...
SEMPRE A TESTA ALTA!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/4/2010, 16:41     +1   -1




image
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 4/4/2010, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 4/4/2010, 15:50)
Zarineh VERGOGNOSO...da calcetto tra amici !!!!!!

come fa a giocare a calcio ? fa piede e piede,è uno skifo di calciatore nn ho mai visto un giocatore professionista piu scarso di lui cavolo gioca in terza serie..in piu dobbiamo ringraziare anke a lui se abbiamo subito il goal,quando lui è in campo giokia kontro di noi..ma palumbo nn lo vede ?
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 4/4/2010, 19:15     +1   -1




inutile ritornare sempre sugli stessi discorsi...è ormai inutile ;) !
 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/4/2010, 10:34     +1   -1




una partita da dimenticare in fretta!
 
Top
11 replies since 3/4/2010, 18:54   129 views
  Share