COMO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
CURVA NORD.
view post Posted on 4/4/2010, 13:21     +1   -1




Speriamo nella madonna delle galline!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/4/2010, 14:51     +1   -1




Sono rimasti solo i miracoli...sperando non siano finiti, visto che già da 3 anni ne usufruiamo!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/4/2010, 16:19     +1   -1




... per PAGANI....per il nostro CREDO ULTRAS!
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 4/4/2010, 19:25     +1   -1




Noi ci saremo!!

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 7/4/2010, 08:40     +1   -1




Como, contro la Paganese una sfida che vale una stagione.

Due giorni di riposo per il Como, che oggi torna al lavoro in vista di una gara che si annuncia fondamentale.
Domenica prossima, infatti, allo stadio Sinigaglia arriva il fanalino di coda Paganese. I lariani sono obbligati a vincere, visto che l’ultimo turno, al di là del punto ottenuto a Benevento (un risultato comunque positivo), ha visto i successi di Viareggio e Foligno, formazioni che, al pari degli azzurri, lottano per non finire nei playout.
Successi, questi, che mettono in difficoltà la squadra azzurra, che ora si ritrova sola al quintultimo posto, quindi in zona playout, con 30 punti.
Alle spalle del Como ci sono tre formazioni appaiate a quota 28 (Lecco, Pro Patria e Pergocrema) più, appunto, la Paganese, che chiude con 24.
Il prossimo turno riserva dunque agli azzurri una sfida da vincere a tutti i costi, uno scontro diretto da sfruttare, anche perché proprio il Foligno e il Viareggio (che ora sono a +2 dai lariani) saranno impegnati in una doppia trasferta tutt’altro che abbordabile.
Il Foligno, infatti, giocherà sul terreno della capolista Novara, mentre il Viareggio sarà impegnato a Varese, contro una formazione che è in lotta per i playoff.
La giornata presenta anche un interessante faccia a faccia tra Pergocrema e Lecco, a Crema. Ecco perché i tre punti con la Paganese (che nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa con il Monza) mai come in questa occasione potrebbero davvero valere il doppio. Il Como dovrà comunque sfatare la tradizione sfavorevole sul suo campo dove, in questo campionato, ha fallito una serie impressionante di gare.
L’ultima, in notturna, lunedì 22 marzo, quando il Foligno è riuscito a strappare il 2-2, pareggiando su rigore a pochi minuti dal termine.


corrierecomo.it
tratto da http://forzapaganese.blogspot.com
 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/4/2010, 10:33     +1   -1




Come è brutto retrocedere nella giornata dei solenni Festeggiamenti in onore della Madonna delle Galline!

MA GLI ULTRAS NON CNOSCONO RETROCESSIONE CHE TENGA!
SEMPRE A TESTA ALTA!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 7/4/2010, 14:59     +1   -1




dopo 5 mesi di assenza....ritorno in trasferta! nel nome di pagani...GA ON THE ROAD!!!



mamma re gallin' bella miettc' a man' toja!!!
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 7/4/2010, 17:05     +1   -1




DOMANI AMICHEVOLE AL "TORRE"

E' prevista per domani pomeriggio, alle ore 15:00 presso lo stadio "M.Torre", una amichevole con la Real Boschese, squadra che milita nel campionato regionale di eccellenza.

Intanto nel pomeriggio si è svolta la seconda delle due sedute di allenamento previste per oggi. Il tecnico Palumbo ha sottoposto la squadra ad un intenso lavoro tecnico tattico per preparare al meglio la trasferta salvezza prevista per domenica prossima a Como. Alla seduta ha preso parte anche il capitano Pantanelli, che ha smaltito la febbre, e G.Esposito che sta forzando i tempi di recupero per cercare di essere a disposizione per la fondamentale sfida contro i "Lariani".

paganesecalcio.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/4/2010, 14:03     +1   -1




Vicedomini: "Ci giochiamo tutto nelle prossime due partite".


Si continua a lavorare e sudare in casa paganese. Ieri doppia seduta di allenamento mentre oggi consueto test amichevole di metà settimana dove Palumbo proverà l'undici da opporre al Como domenica. C'è da provvedere alla sostituzione dell'esterno di centrocampo Izzo, che ha usufruito di alcuni giorni di permesso. Si contendono questa maglia Sciannamè e Macrì. Alla fine uno dei due sarà in campo fin dall'inizio al ”Senigaglia”. Da valutare anche le condizioni del difensore Esposito che continua a lavorare a parte. È rientrato nel gruppo invece il portiere Pantanelli. A cinque giornate dal termine del torneo pochi sono i calcoli che si stanno facendo anche perché prima di guardare in casa altrui bisogna a tutti i costi fare più punti possibili per recuperare il gap da chi precede in classifica gli azzurrostellati. È certamente una impresa ardua arrivare ai play out ma non certo impossibile per il centrocampista del Lecce, Carlo Vicedomini. «Non siamo ancora spacciati. Tutto è ancora possibile. Proprio alla ripresa degli allenamenti parlavo con alcuni miei compagni e spiegavo loro che c'è ancora la possibilità di arrivare ai play out. Bisogna crederci fino alla fine e non mollare mai perché sono convinto che in queste ultime giornate non mancheranno le sorprese. Noi dobbiamo essere bravi a cercare di fare più punti possibili e farci trovare pronti per la resa dei conti». Resa dei conti che già domenica potrebbe essere determinante. «È vero a Como abbiamo l'obbligo di uscire indenni. È uno scontro salvezza e per questo dovremmo essere caricati a mille. Nei prossimi 90 minuti ci giochiamo tanto. Quella di Como non sarà una partita normale ma una di quelle che ti può far dare una svolta al campionato». Como e Pergocrema due scontri diretti che saranno il crocevia per la Paganese. «Importante sarà non perdere questi match anche se una vittoria sarebbe il top. Speriamo bene anche perché questa squadra non merita la posizione che occupa. Io sono arrivato a gennaio però di certo vedendo le nostre avversarie non mi sembra che ci sia tutto questo divario tra noi e loro. È un momento dove siamo in credito con la fortuna speriamo che ci giri qualcosa a favore già a Como». L'ultimo messaggio è rivolto ai tifosi. «Conosco bene questa piazza per aver vinto un campionato qualche anno fa e so bene cosa sono capaci di dare i nostri tifosi. Chiedo loro di starci vicino perché sono la nostra arma in più e di lottare e crederci fino alla fine come stiamo facendo noi perché questa categoria va difesa».

Il Mattino
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/4/2010, 08:37     +1   -1




Da COMO:
Tutti allo stadio:biglietti curva ribassati


La società Calcio Como visto il momento particolare del campionato e l'importanza della gara di domenica prossima in chiave salvezza è lieta di informare i propri sostenitori che i biglietti del settore "Curva Como" per la partita contro la Paganese avranno il costo di € 2,50 sia se acquistati in prevendita sia che vengano acquistati il giorno della partita.
La squadra ha bisogno di tutti voi, vi aspettiamo numerosi!



Curva Locali euro 2.50
Settore Ospiti 14.50
Un pizzico di equilibrio credo non guasterebbe mai!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 9/4/2010, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 9/4/2010, 09:37)
Curva Locali euro 2.50
Settore Ospiti 14.50
Un pizzico di equilibrio credo non guasterebbe mai!

...vergognoso :o: !

questo la dice lunga come le altre società sappiano bene il fatto loro ;) !
un gesto da prendere in considerazione per il futuro...
non ha senso pagare 6 euro curva e distinti com è stato fatto da noi in queste giornate. Il prezzo che va abbassato è quello della curva solamente...è lì che c'è bisogno di gente e del sosotegno!
 
Top
alfo1
view post Posted on 9/4/2010, 11:59     +1   -1




Che vergogna!!! e noi dovremmo prendere esempio da questi signori??? si, esempio di scorretezza e inciviltà...
società como calcio vergogna, confinate con la svizzera ma avete dimostrato un modo di fare peggiore di qualsiasi altro paese sottosviluppato africano.
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 9/4/2010, 12:53     +1   -1




E' evidente che vogliono proprio la vittoria! Dai speriamo bene, magari contando soprattutto nella madonna delle galline, in cui la tradizione vuole che la Paganese raccolga risultati positivi...
 
Top
28 replies since 3/4/2010, 20:35   309 views
  Share