COMO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
GIOVANOTTO BIANCOBLU
view post Posted on 9/4/2010, 14:45     +1   -1




NO AL TIFOSO OCCASIONALE
CI ROVINA L'IDEALE

diceva una nostra vecchia canzone di curva, ma anche al giorno d'oggi è d'attualità!!

di solito i biglietti in curva da noi lo paghiamo 13 euro quindi i commenti "paese africano" lasciano il tempo che trovano

noi 19 che siamo venuti da voi siamo stati rispettati quindi anche per voi non ci sarà nessun tipo di problema
AVANTI ULTRAS
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 9/4/2010, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (CURVA NORD. @ 9/4/2010, 13:53)
E' evidente che vogliono proprio la vittoria! Dai speriamo bene, magari contando soprattutto nella madonna delle galline, in cui la tradizione vuole che la Paganese raccolga risultati positivi...

a maron re gallin c met a mana soj,speriamo di potercela giocare fino alla gara cn la pergocrema poi quel ke sia
 
Top
Espressione92
view post Posted on 9/4/2010, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (GIOVANOTTO BIANCOBLU @ 9/4/2010, 15:45)
NO AL TIFOSO OCCASIONALE
CI ROVINA L'IDEALE

diceva una nostra vecchia canzone di curva, ma anche al giorno d'oggi è d'attualità!!

di solito i biglietti in curva da noi lo paghiamo 13 euro quindi i commenti "paese africano" lasciano il tempo che trovano

noi 19 che siamo venuti da voi siamo stati rispettati quindi anche per voi non ci sarà nessun tipo di problema
AVANTI ULTRAS

A Como non ci saranno sicuramente tifosi occasionali ;) !
Presenti in nome di Pagani e del nostro Ideale...come Sempre ;) !
Saluti Paganesi!

p.s.: Ma 14.50 euro per un settore ospiti è un "tantinello salato" :D
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 9/4/2010, 15:28     +1   -1




Giochiamoci questa bolletta dai: COMO- MADONNA DELLE GALLINE=x2!!! ;) :P :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 9/4/2010, 15:30     +1   -1




...allora la speranza è veramente l'ultima a Morire ??? :D
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 9/4/2010, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 9/4/2010, 16:30)
...allora la speranza è veramente l'ultima a Morire ??? :D

Certo!!! :lol: ;) :P
 
Top
GIOVANOTTO BIANCOBLU
view post Posted on 9/4/2010, 15:38     +1   -1




dicevo che il tifoso occasionale sarà magari in curva da noi a 2,50 euro il biglietto!! Ma chi li vuole quei tifosi lì?? che stiano a casa!!
a Sorrento 12,50 a Pagani 12,50 a Benevento 11,50 quindi non sono i 2 euro che cambia..
fosse per me tutte le trasferte dovrebbero essere gratis... a quest'ora sarei ricco!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/4/2010, 15:47     +1   -1




A Pagani si paga 11.50 euro, solo per correttezza ;) !
Cmq i veri sostenitori di ogni squadra non aspettano mai i "saldi" per essere al fianco della propria squadra, quindi 15 euro o 2.50 cambia poco!
Salta all'occhio solo la differenza tra i due costi...tutto qui!
Anche se in generale bisognerebbe adottare una politica di ribasso per i costi dei biglietti per tutto il nostro Calcio che nasce come sport altamente popolare...
IL CALCIO MODERNO...PURTROPPO!
Saluti Ultras!


Edited by Espressione92 - 9/4/2010, 16:52
 
Top
Espressione92
view post Posted on 9/4/2010, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (GIOVANOTTO BIANCOBLU @ 9/4/2010, 16:38)
dicevo che il tifoso occasionale sarà magari in curva da noi a 2,50 euro il biglietto!! Ma chi li vuole quei tifosi lì?? che stiano a casa!!
a Sorrento 12,50 a Pagani 12,50 a Benevento 11,50 quindi non sono i 2 euro che cambia..
fosse per me tutte le trasferte dovrebbero essere gratis... a quest'ora sarei ricco!!

capito il senso...figuriamoci ;)
la mia era solo una precisazione riferita a coloro che domenica in occasione di una festa sentitissima a Pagani e non solo, nonostante tutto, saranno a Como...tutto qua ;) !
saluti!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/4/2010, 15:54     +1   -1




Palumbo: "In Lombardia ho bisogno di UOMINI VERI!!!"

Paganese verso la gara spareggio di Como, Palumbo parla dritto al cuore e alla mente dei calciatori. “Chi non se la sente di affrontare la battaglia, si faccia da parte. In Lombardia ho bisogno di uomini veri”. Ma per il tecnico non è neanche gara da ultima spiaggia: “Oltre alla sfida del “Sinigaglia” ci sono altre quattro partite da giocare. Noi, comunque, dobbiamo provarle a vincerle tutte: solo in questo modo possiamo tirarci fuori dai play-out e un giorno raccontare a quelli che oggi non ci cono di aver fatto l’impresa”.

E il Como? “Non è la squadra di quando è venuta a Pagani, a gennaio ha preso nove elementi ed oggi è un gruppo di tutto rispetto. Ma questo, però non vuol dire avere timore dell’avversario, Noi dobbiamo dare il massimo e stare a posto con la coscienza”.

Cos’è che non ha funzionato domenica scorsa contro il Monza? “La sosta ci ha fatto male sulla concentrazione ma se devo gettare nella pattumiera ciò che non ha funzionato non ho problemi a dire di aver visto uno dei secondi tempi peggiori della mia gestione. Ecco noi dobbiamo partire proprio da ciò che non siamo riusciti a fare nella ripresa contro la compagine brianzola.

Alla luce della nostra classifica è una delle partite più importanti della stagione ma tutto sarà subordinato a cosa sapranno fare gli altri… Ci credo nella salvezza? Non starei qui se fosse il contrario e spero che questa mentalità oggi come oggi faccia parte anche del Dna – conclude Palumbo – dei miei calciatori”

Il Nuovo Salenitano - www.paganese.net
 
Top
alfo1
view post Posted on 9/4/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (GIOVANOTTO BIANCOBLU @ 9/4/2010, 16:38)
dicevo che il tifoso occasionale sarà magari in curva da noi a 2,50 euro il biglietto!! Ma chi li vuole quei tifosi lì?? che stiano a casa!!
a Sorrento 12,50 a Pagani 12,50 a Benevento 11,50 quindi non sono i 2 euro che cambia..
fosse per me tutte le trasferte dovrebbero essere gratis... a quest'ora sarei ricco!!

Quindi tu che non sei un tifoso occasionale pagherai 13 euro? andrai al botteghino o in prevendita e darai più di quanto ti viene chiesto? se cosi fosse ti faccio i miei complimenti.
Se la mia società mettesse i biglietti a 2 euro per i tifosi locali e 14,50 per gli ospiti sarei il primo a dire che è una società di trogloditi anzi ti dirò di più direi proprio che sono dei bastardi scorretti pezzi di merda (altro che paese africano) ma io sono coerente e so che non tutti hanno questa dote.....
P.s. nel mio post precedente ho specificato "società como calcio" senza nominare minimamente i tifosi biancoblu lo ribadisco perchè sai com'è qualcuno forse non ci ha fatto caso...
 
Top
off topic
view post Posted on 10/4/2010, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (GIOVANOTTO BIANCOBLU @ 9/4/2010, 16:38)
dicevo che il tifoso occasionale sarà magari in curva da noi a 2,50 euro il biglietto!! Ma chi li vuole quei tifosi lì?? che stiano a casa!!
a Sorrento 12,50 a Pagani 12,50 a Benevento 11,50 quindi non sono i 2 euro che cambia..
fosse per me tutte le trasferte dovrebbero essere gratis... a quest'ora sarei ricco!!

Già e meno male che ha i soldi il nostro presidente del caxxo.

 
Top
MCMXCII
view post Posted on 10/4/2010, 08:57     +1   -1




Adesso non degeneriamo,torniamo in topic...





Giovanotto Biancoblu stiamo arrivando :D :D :P



Edited by -STAFF- - 10/4/2010, 10:22
 
Top
28 replies since 3/4/2010, 20:35   309 views
  Share