News e Comunicati "Le Curve della D e altre , ARCHIVIO NEWS 09-2007 / 05-2010!

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 6/7/2008, 15:34     +1   -1




Curva Nord: Pisa pretende chiarezza!


Tenuto conto della situazione in cui versa la società attuale, invitiamo caldamente l’ex presidente Covarelli a fare chiarezza per agevolare la vendita ad eventuali compratori, chiarendo a tutti l’effettivo costo della società e la vera situazione debitoria in cui ci troviamo. Nessuno si sarebbe mai immaginato che Covarelli lasciasse Pisa in una situazione così drammatica, dopo aver più volte dichiarato il suo amore per Pisa. Adesso, per salvare il salvabile, deve fare subito chiarezza sui vari costi per acquisire la società (debiti compresi), per agevolare il passaggio di proprietà che tutta Pisa aspetta con ansia, ma che a queste condizioni è molto difficile che possa avvenire.

Curva Nord “Maurizio Alberti”
 
Top
drGA!on
view post Posted on 10/8/2008, 18:50     +1   -1




Comunicato Ufficiale ‘Nucleo Fermano 1996’ – 09/08/2008

Il direttivo del ‘Nucleo Fermano 1996’, dopo una attenta disamina riguardo i numerosi provvedimenti amministrativi che negli ultimi mesi hanno colpito la maggior parte dei componenti del gruppo, comunica la propria ‘autosospensione’ da ogni forma di sostegno alla ‘U.s.Fermana s.r.l.’.
Tale decisione, ‘dolorosa’ e ‘inevitabile’, si protrarrà sino a tempo indeterminato.
La mano ingiusta della repressione colpendo numerosi elementi di spicco del nostro gruppo non permetteva più l’andare avanti come gruppo organizzato.La nostra non deve essere vista come una resa, bensì come un monito di protesta verso chi sta cercando di distruggere il nostro movimento.Non potevamo restare ancora inermi a guardare davanti a diffide mirate ed arresti lampo nel cuore della notte.
Il nostro pensiero va alla società ‘U.s.Fermana s.r.l.’ che noi ‘sosterremo’ moralmente in questo secondo difficile campionato di promozione marche.
Lasciare vuota la ovest equivale a perdere un pezzo di cuore; non siamo carne da macello né valvola di sfogo di qualche damerino frustrato in giacca e cravatta il cui unico obiettivo nella vita è sradicare il movimento ultras a Fermo.
Colpevoli a nostro avviso sono anche le istituzioni e i politici fermani, rei di essere rimasti a guardare davanti a questo becero sciacallaggio.Se oggi il tifo a Fermo è morto è anche colpa loro.
Il ‘Nucleo Fermano 1996’ rimarrà comunque attivo con iniziative di vario genere che coinvolgeranno la cittadinanza fermana tutta durante il corso dell’anno e faremo ‘sentire’ il nostro pensiero quando sarà opportuno tramite organi di divulgazione autoprodotti.
Torneremo più forti di prima,a modo nostro e nel giusto tempo.

Il Direttivo.

‘’…voi non potete fermare il vento gli fate solo perdere.’’
 
Top
drGA!on
view post Posted on 10/8/2008, 19:01     +1   -1




Fedayn Bronx Caserta "sospesa attività di curva"

Il Gruppo Fedayn Bronx ’81 comunica, all’intera città, tifosi e appassionati dell’U.S. Casertana 1908, la sospensione delle attività di curva, di tifo e di presenza a seguito dei colori rossoblu per l’anno calcistico 2008/2009 ed eventuali anni seguenti di permanenza in Eccellenza. Precisando che non remeremo contro l’operato dell’attuale presidente, ma oramai stanchi di vedere ogni anno calpestare i nostri sogni. Questa dolorosa scelta è dovuta all’ennesima debacle del calcio casertano causata dalla poca chiarezza nei progetti e dalla scarsa diligenza con la quale “gli addetti ai lavori” avrebbero dovuto restituire a Caserta campionati a noi consoni. A tutto ciò ha contribuito il totale disinteresse delle amministrazioni comunale-provinciale troppo impegnate a “salvaguardare” i propri interessi, appoggiando realtà sportive al momento preferite alla nostra storia. Tale conferma è avvenuta dalla disponibilità dell’amministrazione a cedere lo Stadio Pinto ad 1 compagine a noi limitrofa, vedendo sfilare sotto i nostri occhi increduli tifoserie di campionati professionistici, umiliando così ancora una volta la nostra realtà centenaria.

Fonte: interno18.it
 
Top
pagani901
view post Posted on 10/8/2008, 20:09     +1   -1




mo conta pure la casertana...
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 11/8/2008, 15:07     +1   -1




Vorrei dire semplicemente una cosa: ritengo legittime le cause delle proteste Casertane ma da qui a non seguire più la squadra ce ne vuole!!! Ricordo che già in passato gli "svogliati" Casertani hanno adottato analoga situazione,disertando partite anche importanti.Se penso a Savoiardi,Siracusani,Brindisini che nelle loro stesse situazioni comunque si sobbarcano km e km le domeniche e cma ci sono nonostante anni ed anni di delusioni. Casertani piantatela!!!

p.s.:Noi Paganesi dall'87 al 2006 solo campionati dilettantistici...solo presenze!!!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 16/8/2008, 15:11     +1   -1




Comunicato ufficiale Nucleo Doria

Con queste poche righe intendiamo rendere ufficiale una decisione già presa a gennaio nel giorno della festa per il nostro decennale e cioè LO SCIOGLIMENTO DEL GRUPPO.
I motivi di questa decisione sono diversi, ma sinceramente non ci va di elencarli perché cambierebbe la forma ma non la sostanza, cosa a cui in questi 10 ANNI abbiamo sempre dato piu’ importanza. Restano nei ricordi le tante trasferte, la goliardia, le tante risate, il merito di aver dato vita ad ANGRI TRICOLORE (che continuerà ad esistere), ma anche le tante delusioni, gli arresti, le diffide…
Concludiamo salutando tutte le tifoserie che in questi anni ci hanno rispettato ed i nostri fratelli di Locri e Battipaglia.
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 16/8/2008, 17:44     +1   -1




STIRPE RIBELLE
...gli ultras di Sapri...



Il gruppo organizzato Stirpe Ribelle 2004 comunica ,a malincuore, lo scioglimento del gruppo in modo definitivo

Riteniamo necessario prendere questa sofferta ma inevitabile decisione per varie situazioni venutesi a creare attorno a noi.

Diffide che hanno colpito parte del nostro zoccolo duro e repressione a livelli insostenibili per un gruppo come noi che fa della coerenza e del “nessun compromesso” fattori irrinunciabili di militanza;

il grande imborghesimento verificatosi nella nostra cittadina che ha spazzato via ogni valore che deve contraddistinguere un gruppo ULTRAS;

In ultimo un pensiero all’attuale “società” Sapri Calcio 1928,società composta da persone “limpide ed affidabili”,persone che sono l’esempio dell’essere mercenario,esempio di menefreghismo verso la passione vera e disinteressata di tanta gente;ma purtroppo come sempre solo a noi ULTRAS questi personaggi non sono graditi;….il tifosotto medio,si sà, svende il proprio orgoglio per un 2-0 in casa o per le solite promesse estive .

Per questo prendiamo la decisione di farci da parte, ripieghiamo il nostro amato “pezzo di tela” che in tante “battaglie” ci ha accompagnato lasciandoci impressi nella mente e nel cuore tanti ricordi belli e brutti che essi siano! Siamo ultras (e lo resteremo nonostante tutto)…non siamo abituati a piangerci addosso , usciamo di scena a testa alta con la coerenza che ci ha sempre contraddistinti…muore il gruppo ma non il nostro ideale! Salutiamo e ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito al movimento ULTRAS Saprese,a chi ci ha incontrato e rispettato durante il nostro cammino, amici e nemici che essi siano…e un ultimo e particolare saluto ai nostri diffidati…e a chi purtroppo ci guarda da lassu’…!


Il Direttivo Stirpe Ribelle Sapri 2004

ULTRAS LIBERI
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 16/8/2008, 17:53     +1   -1




....troppo facile così!!!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 16/8/2008, 17:54     +1   -1




...infatti meglio sostenere l'Italia che l'Angri...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 17/8/2008, 14:07     +1   -1




....NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 17/8/2008, 23:15     +1   -1




i soldi e la gente per girare con la nazionale escono... vabbè dai lascia stare...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/8/2008, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (morganskinner @ 18/8/2008, 00:15)
i soldi e la gente per girare con la nazionale escono... vabbè dai lascia stare...

ma in queste occasioni non avete imparato ancora che bisogna essere solidali???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
morganskinner
view post Posted on 18/8/2008, 02:12     +1   -1




e si...meglio essere solidali... e poi la pezza angri km si vede bene per televisione fa un bell'effetto... sai che onore... vado a sostenere la nazionale e non sostengo la squadra della mia città...
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 18/8/2008, 11:29     +1   -1




Spesse volte la vita di un gruppo e' legata ai risultati della squadra e questo non e' un bene. Poi perche' non scrivono che si sono tolti di mezzo anche perche' sono delle spie della polizia e che si sono fatti rubare lo striscione dagli Scafatesi??? Loro preferiscono essere filosofi,loro dicono "I motivi di questa decisione sono diversi, ma sinceramente non ci va di elencarli perché cambierebbe la forma ma non la sostanza, cosa a cui in questi 10 ANNI abbiamo sempre dato piu’ importanza." Mah!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 18/8/2008, 11:46     +1   -1




Che gruppone!!!!
 
Top
160 replies since 28/9/2007, 10:18   607 views
  Share