News e Comunicati "Le Curve della A, ARCHIVIO NEWS 05-2009 / 05-2010!

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 26/5/2009, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 26/5/2009, 17:14)
Che tutti i morti possano sempre riposare in pace!
La morte non ha colore...

quoto....!!!!!!
 
Top
NoFairPlay
view post Posted on 9/7/2009, 09:12     +1   -1




magari se scrivi senza le K
e magari se non scrivi se non conosci la realtà dei fatti... visto che oltre a 2 giornali di stato non vai sarebbe meglio...

saluti è....

 
Top
Espressione92
view post Posted on 9/7/2009, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (NoFairPlay @ 9/7/2009, 10:12)
magari se scrivi senza le K
e magari se non scrivi se non conosci la realtà dei fatti... visto che oltre a 2 giornali di stato non vai sarebbe meglio...

saluti è....

Salve NoFairPlay, benvenuto tra noi ;) !
Per carità nessuno vuole entrare nel merito della situazione, soprattutto perchè come tu stesso hai già affermato, non si è per niente a conoscenza dei fatti, nè tanto meno sono cose che che ci possono riguardare!
In questa sezione, di solito cerhiamo di riportarequello che avviene nell' Italia Ultras, tenedo sempre bene in considerazione che quando le fonti sono giornalistiche, bisogna andarci con i piedi di piombo!
Poi è normale che qualcuno possa commentare la cosa in maniera del tutto personale, e ciò puo' piacere o no, ma penso che nessuno voglia o ritenga giusto
giudicare o emettere sentenze ;) !
Saluti!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 22/7/2009, 11:49     +1   -1




-Napoli, striscione contro Spaccarotella all´esterno del San Paolo-

Arezzo 14/07/09. Nessuna condanna da espiare, la tessera del tifoso a Spaccarotella dovete dare!!
Uno striscione riportante questa frase è stato esposto durante la scorsa notte all’esterno della curva B dello stadio San Paolo. Il riferimento è al poliziotto Luigi Spaccarotella, condannato a 6 anni per l’omicidio di Gabriele Sandri. Una sentenza che ha fatto infuriare gli ultrà, non solo quelli del Napoli. A questo, poi, si aggiunge anche il dispositivo emanato per la tessera del tifoso, che vieta a chi è stato soggetto a Daspo ad ottenere la tessera necessaria per poter assistere alle partite in trasferta e probabilmente a quelle più a rischio in casa. Intanto, si temono disordini e manifestazioni già dalle prime gare ufficiali dell’anno, con gli ultrà delle squadre di serie B e Lega Pro che dovrebbero manifestazione il loro dissenso già nel primo turno di coppa Italia il prossimo 2 agosto. Lo striscione apparso all’esterno della curva B del San Paolo, però, non è il miglior biglietto da visita per il debutto degli azzurri in una gara ufficiale il prossimo 15 agosto quando il Napoli affronterà una tra Benevento, Prato e Salernitana per il terzo turno della manifestazione tricolore.


resport.it
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 22/7/2009, 13:42     +1   -1




quoto alla grande coi napoletani ultimi baluardi di un movimento oramai allo sbando....!!!!
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 22/7/2009, 19:28     +1   -1




Tra Napoli e Salernitana opterei...per Salerno dato che è la nostra provincia.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/7/2009, 13:59     +1   -1




Striscione ultrà della Curva B a favore di Spaccarotella: appoggio o sarcasmo?



Fonte: corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Uno striscione a sostegno del poliziotto condannato. Un drappo che suona - a prima vista - come «sfida» per i tifosi laziali, uno schiaffo in piena faccia per quei supporters biancoazzurri che avevano minacciato di scendere in piazza dopo la condanna dell'agente, considerata troppo mite. Ma potrebbe trattarsi anche di un sottile e ostile sarcasmo, indirizzato allo Stato e ai magistrati che sono stati troppo «generosi» con Spaccarotella. Interpretazione, quest'ultima, su cui convergono gli uomini della Digos.

«Arezzo 14/07/09. Nessuna condanna da espiare, la tessera del tifoso a Spaccarotella dovete dare!!».: questo il testo che si legge sullo striscione firmato «Estranei alla massa» (EAM) ed esposto questa notte all’esterno dello stadio San Paolo di Napoli, all’altezza del gate 10, da cui si ha accesso alla Curva B, cuore del tifo ultrà partenopeo.

Lo striscione che inneggia a Spaccarotella fa riferimento alla recente condanna di sei anni inflitta all’agente per l’omicidio del tifoso laziale Gabriele Sandri ucciso l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino (Arezzo), mentre si recava a Milano per assistere a Inter-Lazio.

EAM è un gruppo nato da una costola del vecchio tifo ultrà. Molti di loro, infatti, prima militavano tra i «fedayn», uno dei gruppi più rispettati e «duri», allergico alle mode della curva. EAM si è poi distinto per la contestazione alla presidenza, per il caro biglietti e per la libertà degli ultrà arrestati. Il nome deriva, probabilmente, da quello di un film sui «fedayn», girato dal regista Vincenzo Marra.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 27/7/2009, 09:27     +1   -1




Questa discussione è dedicata alla curva del Napoli..quindi altre rivalità sono completamente off-topic!!

Vi invito ad inoltre, ad aver un atteggiamento rispettoso del buon senso e del vivere civile.
 
Top
OdioSalerno
view post Posted on 27/7/2009, 11:36     +1   -1




io ho risposto all'amico AngeloP ke ha definito me e i miei concittadini ''cani piene di zecche'' Forse la mia rima finale nn era essenziale lo ammetto ma ki in casa propria vuole rispetta da utente di tifoserie amike o nemike si impari prima l'educazione e vedra ke gli altri utenti risponderanno cn educazione tranne e solit ''ultras da tastiera'' ke si vantano, anke i miei concittadini, solo dietro a una tastiera...Saluti
TEMPI DURI NESSUNA RESA!!
 
Top
AngeloP
view post Posted on 27/7/2009, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (OdioSalerno @ 27/7/2009, 12:36)
io ho risposto all'amico AngeloP ke ha definito me e i miei concittadini ''cani piene di zecche''

hai ragione scusa................ siete peggio!!!!!!
CITAZIONE (OdioSalerno @ 27/7/2009, 12:36)
........solo dietro a una tastiera

Ti ripeto:VI PIKKIAMO QUANDO VOGLIAMO!!!!!!!!
CITAZIONE (OdioSalerno @ 27/7/2009, 12:36)
TEMPI DURI NESSUNA RESA!!

x dire ste cose significa veramente ke avete la faccia come il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 27/7/2009, 14:34     +1   -1




wa' mimi', e bastaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
new player
view post Posted on 27/7/2009, 17:35     +1   -1




angelo P ma stai nervoso o sentir parlare di te come ultras da tastiera ti fa brUciare un pò il sedere??calmati e anche in questa discussione rimarco la vostra divisione tra i simpatizzanti x il napoli e quelli x il pisciaiuoli..senza rancore eh..sono dati di fatto..SALUTI ULTRAS..AI VERI ULTRAS
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/7/2009, 18:01     +1   -1




Siamo nella sezione "Le Curve D' Italia", ma vedo che alcuni utenti la hanno scambiato per il
"Bar dello Sport edizione 1985-86"...
allora gentilmente, o ritorniamo nello stile che contraddistingue la "linea" del forum, o gentilmente badate bene a cosa digitate sulla vostra tastiera: potrebbe essere anche la vostra ultima visita su
Essere Paganesi!
SECONDO ED ULTIMO AVVISO!
Grazie!


CITAZIONE (new player @ 27/7/2009, 18:35)
... in questa discussione rimarco la vostra divisione tra i simpatizzanti x il napoli e quelli x il pisciaiuoli..senza rancore eh..sono dati di fatto..SALUTI ULTRAS..AI VERI ULTRAS

non ho capito bene "cosa rimarchi e in che senso" ? :rolleyes:
 
Top
new player
view post Posted on 27/7/2009, 18:11     +1   -1






CITAZIONE (new player @ 27/7/2009, 18:35)
... in questa discussione rimarco la vostra divisione tra i simpatizzanti x il napoli e quelli x il pisciaiuoli..senza rancore eh..sono dati di fatto..SALUTI ULTRAS..AI VERI ULTRAS

non ho capito bene "cosa rimarchi e in che senso" ? :rolleyes:
[/QUOTE]

rimarco che nonostante sbandierate la vostra coerenza e la vostra ostilità a salerno ci sono ancora paganesi che dicono di preferire la salernitana al napoli..a nocera gente del genere verrebbe messa al rogo..è chiaro così o vuoi i sottotitoli?
 
Top
Espressione92
view post Posted on 27/7/2009, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (new player @ 27/7/2009, 19:11)
CITAZIONE (new player @ 27/7/2009, 18:35)
... in questa discussione rimarco la vostra divisione tra i simpatizzanti x il napoli e quelli x il pisciaiuoli..senza rancore eh..sono dati di fatto..SALUTI ULTRAS..AI VERI ULTRAS

non ho capito bene "cosa rimarchi e in che senso" ? :rolleyes:

rimarco che nonostante sbandierate la vostra coerenza e la vostra ostilità a salerno ci sono ancora paganesi che dicono di preferire la salernitana al napoli..a nocera gente del genere verrebbe messa al rogo..è chiaro così o vuoi i sottotitoli?

sinceramente non comprendo da che punto di vista parli!

"sbandieramo la nostra coerenza e la nostra ostilità a Salerno?...." :rolleyes:

che ci sono simpatizzanti di Napoli o Salernitana in una città di circa 36ooo abitanti...non mi sembra poi una cosa da stupirsi cosi' tanto!

p.s.: non ho bisogno di sottotitoli...ci vedo ancora bene ...
probabile che tu ti esprima male pur non volendo ;) !

Edited by -PPN- - 28/7/2009, 12:22
 
Top
220 replies since 26/5/2009, 22:14   822 views
  Share