News e Comunicati "Le Curve della A, ARCHIVIO NEWS 05-2009 / 05-2010!

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 27/7/2009, 20:23     +1   -1




allora, da premettere ke noi paganesi nn centriamo proprio nulla ne' coi salernitani, ne' coi napoletani....perke' noi abbiamo un' identita'.....la coerenza sta proprio in questo....nn essere ne' di parte salernitana ne' di parte partenopea appunto.
perke' se tu ti dikiari di essere in uno di questi 2 skieramenti, allora vuol dire ke sei il primo a nn essere coerente.......e nn ti offendere cn questo, e' solo un mio pensiero.....!!!!
inoltre concludo col dirti ke cmq tra noi e i salernitani c'e' stato un legame molto forte, e quindi qualcuno sente ancora quel legame, nn c'e' nulla di male.....saluti ultras!!!!!
 
Top
AngeloP
view post Posted on 28/7/2009, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (new player @ 27/7/2009, 19:11)
CITAZIONE (new player @ 27/7/2009, 18:35)
... in questa discussione rimarco la vostra divisione tra i simpatizzanti x il napoli e quelli x il pisciaiuoli..senza rancore eh..sono dati di fatto..SALUTI ULTRAS..AI VERI ULTRAS

non ho capito bene "cosa rimarchi e in che senso" ? :rolleyes:

rimarco che nonostante sbandierate la vostra coerenza e la vostra ostilità a salerno ci sono ancora paganesi che dicono di preferire la salernitana al napoli..a nocera gente del genere verrebbe messa al rogo..è chiaro così o vuoi i sottotitoli?

quando uno ti viene a parlare di una cosa del genere puoi soltanto dire kome faceva Peppino con Toto':HO DETTO TUTTO!!!!!!!
P.S:SCUSATE AMMINISTRATORI!!!!!!

Edited by -PPN- - 28/7/2009, 12:22
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/7/2009, 09:36     +1   -1




e basta, adesso si sta sfociando nel ridicolo....ke centrano questi commenti col topic in questione?
 
Top
-PPN-
view post Posted on 28/7/2009, 11:37     +1   -1




LA TIFOSERIA AZZURRA IMBRATTA NAPOLI

La tifoseria napoletana imbratta il nuovo lungomare di Pozzuoli, inaugurato solo 2 mesi fa. Nella notte tra il 16 e il 17 luglio, vandali si firmano come “curva A” sulla terrazza principale con una scritta di 15 metri per 2, “Tutto... è dopo di te”. Giungono lamentele da parte dei cittadini del posto, che si chiedono il motivo per cui il presidente De Laurentis e la società calcio Napoli non intervengono con alcun appello per condannare questi fastidiosi atti vandalici.


tifonet.it
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/7/2009, 15:56     +1   -1




sono unici.....
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/8/2009, 23:19     +1   -1




Il comunicato degli UTC Samp
No alla tessera del tifoso Il comunicato degli Ultras



Fonte: "calciomercato.com"

Questo il testo del comunicato emesso dal gruppo Ultras Tito Cucchiaroni Sampdoria, distribuito davanti gli uffici milanesi della Lega Calcio, dove oggi si riuniranno i presidenti di serie A e B: “Il decreto (relativo alla tessera del tifoso, ndA) presenta le stesse basi incostituzionale del suo ispiratore. In particolare l'articolo 9 prevede il sinistro istituito della doppia condanna. Chi dal 1989 ha subito... un Daspo non potrà avere la tessera, chi ha subito una condanna “da stadio” negli ultimi 5 anni, anche solo di primo grado... non avrà la tessera...Questo è anticostituzionale”.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/8/2009, 23:20     +1   -1




Non le tessere ma i fatti
"Il Parma contro il caro-stadio. Un esempio per gli altri"
Gli Ultras Boys 1977: "Bisogna operare per riempire gli stadi".



Fonte: "parmadaily.it"

Nei giorni scorsi ci siamo confrontati con alcuni dirigenti del Parma Calcio, in merito al prezzo dei biglietti per la stagione 2009/10, portando il messaggio reso pubblico nel nostro comunicato del 21 agosto 2009 "No al caro-biglietti".
Un confronto costruttivo, per ambo le parti, che ci ha mostrato dirigenti attenti alle tesi dei tifosi. Le nostre considerazioni hanno ricevuto la giusta attenzione e sono state oggetto di analisi e discussione, fino a caratterizzare l'indirizzo della società in merito. I prezzi dei biglietti per la stagione 2009/10 sono stati diminuiti considerevolmente rispetto all'ultimo anno di A (stagione 2007/08), soprattutto per quanto riguarda le Curve. Invece di 20-25, 15 euro per quasi tutte le partite di campionato (eccezion fatta per quelle di cartello).
Anche i tifosi avversari che giungeranno al Tardini beneficeranno (com'è giusto che sia) di tali riduzioni (in particolare chi andrà nel Settore Ospiti). Ci auguriamo che le altre società tengano conto di questo, e a parti invertite garantiscano alla nostra tifoseria in trasferta lo stesso trattamento.
In ogni caso siamo contenti di questa nuova filosofia, che avvicina il Tardini ai tifosi, e siamo orgogliosi che la nostra società sia scesa in campo (sia per gli abbonamenti, sia per i biglietti) contro il caro-stadio. Speriamo sia un esempio per tutte le altre, ad ascoltare le esigenze dei tifosi, e ad operare (attivamente) per riempire gli stadi. Le vere e uniche tessere dei tifosi: sono abbonamenti e biglietti!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 28/8/2009, 09:21     +1   -1




QUESTURA SIENA: DASPO PER 1 ANNO A TRE TIFOSI UDINESE



Fonte: sport.repubblica.it

Sono stati sottoposti a Divieto di Accesso ai luoghi dove si Svolgono Manifestazioni Sportive per 1 anno i tre giovani tifosi dell'Udinese che, lo scorso 23 luglio, erano stati denunciati in stato di libertà dalla Polizia, per aver acceso e lanciato fumogeni e per aver intonato cori offensivi all'indirizzo delle forze dell'ordine, in occasione dell'amichevole Udinese-Perugia, allo stadio "Bonelli" di Montepulciano. Si tratta di due fratelli poco più che ventenni della provincia di Pordenone, e di un trentenne della provincia di Ferrara.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/8/2009, 09:28     +1   -1




lasciatemi stare ai tifosi dell' udinese....visto ke siamo quasi paesani......:D :D :D :D :D :D :D
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 28/8/2009, 09:30     +1   -1




Tifosi, giro di vite contro i violenti



Fonte: "La Nuova Sardegna"

Ai tifosi del Cagliari deve essere impedito di seguire la squadra nelle prossime trasferte. L’indicazione arriva dal Comitato per la sicurezza delle manifestazioni sportive, e probabilmente già oggi verrà fatta propria dal Viminale. Giro di vite contro il tifo sardo violento anche in Seconda Divisione: niente tifosi ospiti (il settore riservato del Nespoli verrà chiuso) per il derby Olbia-Alghero. Dopo gli scontri in Coppa, era inevitabile.
Il Casms non ha valutato solo gli incidenti scoppiati domenica notte e lunedì mattina al porto di Livorno, ma nel dossier ha inserito anche l’agguato, con pestaggio, alla scolaresca messinese in gita a Cagliari, scambiata per un gruppo di sostenitori del Catania, che qualche ora dopo avrebbe giocato al Sant’Elia la squadra di Allegri.
La Commissione ha giudicato in base ad una serie di informazioni raccolte dalle questure, ma soprattutto ha tenuto conto dei precedenti.
Per quanto riguarda il campionato di Seconda Divisione, i tifosi dell’Alghero non potranno andare a Olbia. La vendita dei biglietti è riservata agli sportivi residenti nel comune di Olbia o. Il Casms, inoltre, ha inviato le autorità di polizia a prendere in considerazione la possibilità di vietare ai supporter giallorossi la trasferta di Carpenedolo in programma il prossimo 6 settembre.
Naturalmente dai provvedimenti sono esclusi i possessori della tessera del tifoso, se negli stadi sono già operativi i sistemi di riconoscimento elettronici dei tifosi, i posti numerati ed i biglietti nominativi. Per quanto riguarda la Lega Pro, nessuna società (per ora) ha attivato questo tipo di servizi.
E a proposito delle polemiche scatenate in questi giorni dalla “tessera del tifoso” (non piace nemmeno al ct azzurro Marcello Lippi), il Casms ieri ha voluto fare una precisazione. «Non è una schedatura. Con questo sistema, il rapporto che si instaura con la società sportiva è analogo a quello che il mondo commerciale pone in essere con i suoi clienti quando vende i propri prodotti. La tessera non è obbligatoria, gli spettatori possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto, in settori diversi da quelli destinati agli ospiti».
La prossima settimana l’Osservatorio potrebbe decidere di vietare tutte le trasferte ai tifosi del Cagliari. Ma il provvedimento non riguarderà gli emigrati (i circoli dei sardi nella Penisola sono tantissimi) che potranno continuare seguire la loro squadra del cuore.
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 1/9/2009, 00:37     +1   -1




ULTRA' ATALANTINI LANCIANO PETARDI CONTRO I GENOANI

Attimi di tensione questa sera a Bergamo pochi minuti prima della gara Atalanta-Genoa. Due autobus navetta della locale azienda di trasporti, che stavano accompagnando allo stadio alcune decine di tifosi ospiti, sono stati presi di mira con petardi e fumogeni da un gruppo di ultrà atalantini. E' successo intorno alle 20.20 in Piazzale Oberdan. Il finestrino di un autobus è andato in frantumi e il conducente è stato costretto a fermarsi. A quel punto i tifosi liguri hanno provato a scendere dall'autobus per cercare un contatto con gli atalantini, ma sono stati fatti risalire subito dalla polizia, che li ha scortati fino allo stadio. Nessuno è rimasto ferito, le forze dell'ordine stanno visionando i filmati delle telecamere installate in zona per identificare i responsabili dell'aggressione. Intanto, mentre i tifosi stanno ancora raggiungendo le loro auto e la stazione ferroviaria per far ritorno a Genova, non si sono registrati altri episodi di violenza.


www.tifonet.it
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/9/2009, 07:57     +1   -1




io sono un grande estimatore degli ultras atalanta....!!!!
 
Top
tifiamo caricando
view post Posted on 1/9/2009, 09:01     +1   -1




Io la penso diversamente un po come i romani progetto ultrà,movimento ultrà sono movimenti che rovinano per non parlare di resistenza ultras,poi gli atalantini fanno tnto gli uldrasse e i primi a fare gli errori sono loro.

Copio un messaggio che ho scritto su un altro forum.

I grandi di progetto ultrà ste merde buone a parlre co le guardie e questore fanno tanto gli uldrasse e poi sono i primi a lanciare pietre e altre cose per poi scappare.

Curva nord Bergamo uldrasse con coerensa e mendalidà.

Così la penso io,onore alla sud romana.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/9/2009, 17:54     +1   -1




Settore ospiti Bentegodi: tifosi laziali se ne vanno...

Durante Chievo-Lazio un episodio molto poco piacevole ha scosso gli animi e i cuori di coloro che assiepavano il settore ospiti del Bentegodi. Le telecamere di Sky, infatti, hanno inquadrato a più riprese lo stesso settore biancoceleste, lasciato vuoto dopo pochi minuti, dai circa 600 presenti. I gruppi organizzati della Curva Nord laziale, come sempre al seguito della propria fede, espongono i propri vessilli e i propri striscioni, ma ne manca uno, il più importante: quello raffigurante la faccia di Gabriele. Il motivo della mancanza è il divieto da parte delle forze dell'ordine di fare entrare tale striscione all'ingresso del settore. I tifosi laziali quindi, una volta appresa la notizia, decidono all'unisono di togliere ogni tipo di bandiera e stendardo e di abbandonare la curva a loro riservata.

LLSN
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/9/2009, 11:11     +1   -1




Comune di Roma: "L'episodio di Verona è incomprensibile"
Alessandro Cochi non riesce a spiegarsi quanto accaduto domenica scorsa: "Vietare l'esposizione di striscioni in ricordo di Gabriele Sandri non è una scelta condivisibile"


Fonte: "www.rsnews.it"

"Vietare l'esposizione di striscioni in ricordo di Gabriele Sandri non e' una decisione comprensibile, né tantomeno condivisibile". Questo è quanto dichiarato in una nota da Alessandro Cochi, delegato allo Sport del Comune di Roma. Domenica scorsa, in occasione di Chievo-Lazio, ai tifosi biancocelesti è stato vietato di esporre uno striscione raffigurante l'immagine di Gabbo. "Vorremo conoscere le motivazioni che hanno condotto a questa decisione: quanto accaduto allo stadio Bentegodi di Verona - continua Cochi -, oltre a suscitare un senso di forte amarezza, ci lascia perplessi. Nell'esprimere assoluta vicinanza alla famiglia Sandri per l'ennesimo attacco gratuito ricevuto, rivolgo un sentito plauso ai sostenitori biancocelesti presenti domenica sera sugli spalti: scegliendo la via della contestazione pacifica e non violenta, hanno dato prova di grande maturità, dimostrando che la sicurezza negli stadi non passa necessariamente per strumenti di fidelizzazione come la tessera del tifoso, ma dipende spesso dal buonsenso e dalla serietà dei sostenitori".
 
Top
220 replies since 26/5/2009, 22:14   822 views
  Share