Perugia, rottura tra società e giocatori: è CRISI

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 16/4/2010, 08:22     +1   -1




Perugia, rottura tra società e giocatori: "Tante promesse, ma niente stipendi"


- Con una nota ufficiale i giocatori del Perugia Calcio comunicano che gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre, “nonostante le promesse” non sono ancora stati pagati. Tra i giocatori e la società di Pian di Massiano guidata dal presidente Covarelli è quindi rottura totale. Il gesto era nell’aria da giorni e arriva dopo uno stillicidio di penalizzazioni e gestioni societarie poco trasparenti. Di seguito il comunicato integrale.

"I giocatori del Perugia Calcio comunicano che, nonostante le promesse fatte, le scadenze economiche riguardanti i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2009 non sono state rispettate. Alla squadra erano state date tutte le garanzie ma ad oggi gli assegni ricevuti risultano non pagati. Quasi 7 mesi senza stipendio hanno minato seriamente la serenità di tutto lo spogliatoio e delle loro famiglie. In ogni caso i giocatori si assumono tutte le responsabilità per i risultati acquisiti sul campo. Certo è che la squadra non può essere l´unica a caricarsi il peso di questa situazione perché è nell´interesse di tutti terminare il campionato in maniera onorevole. Quindi, nonostante tutto, la squadra garantirà, come ha sempre fatto, il massimo impegno e la massima professionalità. Infine, preso atto della situazione, i giocatori comunicano che rimarranno in silenzio stampa da oggi fino al termine della stagione”.

Fonte: UmbriaLeft.it
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 16/4/2010, 11:13     +1   -1




male male malissimo
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 16/4/2010, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 16/4/2010, 12:13)
male male malissimo

raga'...scusate ma che dite....a me sinceramente fa piacere da una parte che queste squadre siano in difficoltà economica, visto che possono darci la speranza di essere ripescati, e quindi resuscitare....:D
però da un lato dispiace per gli ultras perugini che non meritano di certo questo scempio.....io non sono certo uno che si nasconde e dico...:morte tua....vita mia...:D
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 21/4/2010, 00:13     +1   -1






Spinelli in soccorso del Perugia?

Il Perugia è preda di una crisi societaria e di una classifica precaria. Con 40 punti in classifica gli umbri non sono ancora al riparo dai play out. Il Perugia, nelle ultime tre partite, deve racimolare due o tre punti. Ma basterà la salvezza sul campo? La verità è che servono cinque milioni di euro per evitare il fallimento. Covarelli, patron degli umbri, non ha più liquidità. L’unica speranza si chiama Spinelli. Il presidente del Livorno, giorni fa, ha incontrato la giunta ma da qui a dire che possa comprare il Perugia ce ne passa.

resport
 
Top
3 replies since 16/4/2010, 08:22   43 views
  Share