XXXII GIORNATA:Anteprima, Risultati, Classifica e Commenti!

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 20/4/2010, 12:35     +1   -1




-Anteprima 32ª Giornata-

Alessandria-Lumezzane
Como-Sorrento
Figline-Arezzo
Novara-Cremonese
Pergocrema-Paganese
Perugia-Benevento
P. Patria-Foligno
Varese-Monza
Viareggio-Lecco
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/4/2010, 16:59     +1   -1




Queste le designazioni arbitrali per la 32^ giornata di Prima Divisione, Girone A:

Figline-Arezzo: Bolano Marco (Livorno)
Perugia-Benevento: Mariani Maurizio (Aprilia)
Novara-Cremonese: Corletto Andrea (Castelfranco V.)
Pro Patria-Foligno: Cervellera Angelo (Taranto)
Viareggio-Lecco: Carbone Ciro (Napoli)
Alessandria-Lumezzane: Monaco Giuseppe (Tivoli)
Varese-Monza: Intagliata Gaetano (Siracusa)
Pergocrema-Paganese: Magno Omar (Catania)
Como-Sorrento: Vallesi Massimo (Ascoli Piceno)
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 24/4/2010, 11:17     +1   -1




Prima Divisione, Girone A: le ultime dai campi


24/04/2010 - h. 11:18 - TUTTOLEGAPRO


Novara-Cremonese domenica ore 15
Novara: tutto esaurito al "Piola" per il match che potrebbe sancire il ritorno in Serie B degli Azzurri. Mister Tesser dovrà, però, fare a meno degli infortunati Shala e Porcari. In dubbio i rientranti Ludi e Ujkani. Squalificato: Gheller.
Cremonese: durante l´ultimo allenamento Viali si è fratturato il setto nasale in un contrasto e quindi è in forte dubbio. Sicuri assenti saranno Guidetti, Rossi e Gori. Mister Venturato potrebbe partire in attacco con Varricchio accanto a Musetti.
Risultato dell´andata: 2-0

Figline-Arezzo domenica ore 15
Figline: Mister Torricelli sarà privo di Mugnaini e D´Elia, a causa dei rispettivi infortuni. Recupererà comunque Peruzzi, mentre rientrerà D´Antoni. Il derby sarà aperto soltanto ai possessori della Tessera del Tifoso.
Arezzo: Giusti in porta per lo squalificato Mazzoni. Mister Semplici torna da ex a guidare la squadra, dopo l´esonero di Galderisi, ma dovrà fare a meno di Fofana e De Oliveira, entrambi infortunati. In difesa a sinistra Sereni con Rizza davanti a lui. Nel 4-4-2 la coppia d´attacco sarà Chianese-Maniero.
Risultato dell´andata: 2-3

Varese-Monza domenica ore 15
Varese: Problemi al centro della difesa per l´indisponibilità degli infortunati Camisa e Preite: al loro posto giocheranno Dos Santos e Gentili. Centrocampo confermato. In attacco Ebagua e Neto Pereira.
Monza: Mister Cevoli dovrebbe confermare il collaudato 3-4-1-2. Samb rientra dalla squalifica e torna in attacco al fianco di Viola (alle loro spalle il solito Iacopino). Per il posto di esterno sinistro Barjie pare favorito su Campinoti, mentre in difesa si giocano una maglia Tuia e il febbricitante Esposito (che ha scontato il turno di stop).
Risultato dell´andata: 1-3

Alessandria-Lumezzane domenica ore 15
Alessandria: Mister Buglio dispone di tutti gli effettivi, compresi i rientranti Rodriguez in avanti, Mateos a centrocampo, Sottil e Ghosheh in difesa. Il tecnico pare propenso ad inserire dal primo minuto Damonte, con Fantini che quindi partirà dalla panchina.
Lumezzane: Si allungano i tempi di recupero per Cinelli e Pesenti. In settimana si sono fermati anche Pintori (ancora problemi ad una caviglia per lui) e Romeo. Gazzoli deve ancora scontare il secondo turno di stop, per cui tra i pali andrà il confermato Trini.
Risultato dell´andata: 2-1

Perugia-Benevento domenica ore 15
Perugia: Da verificare le condizioni di Cazzola, Docente, Menassi e Raimondi. In difesa Urbano al centro. A centrocampo confermati La Vista e Forò. Bondi rientra dopo il turno di stop: con lui in attacco Del Core e uno tra Paponi e Docente.
Benevento: Due dubbi per Mister Acori: Gori (a causa di una botta al piede) e D´Anna (ha avuto tre punti di sutura sulla tibia). Non sono disponibili Ferraro (per una contrattura) e Longo (operato in artroscopia al ginocchio). Sicuro il modulo: sarà il 4-2-3-1.
Risultato dell´andata: 1-3

Como-Sorrento domenica ore 15
Como: Saranno tutti a disposizione, quindi non sono previste novità rispetto alla formazione di domenica scorsa. In panchina torna anche Mister Brevi al fianco di Mister Strano, dopo aver scontato i due turni di stop. Prezzi promozionali per la curva: tutti a 2,50 euro.
Sorrento: Infortunato Greco, incerto il recupero di Coresi e De Giosa. Rientreranno Nicodemo e Myrtaj in un confermato 3-5-2, il modulo che ha permesso di battere domenica scorsa la Pro Patria. A centrocampo Nicodemo sostituirà Greco.
Risultato dell´andata: 0-0

Viareggio-Lecco domenica ore 15
Viareggio: Cristiani non ce la fa (stiramento per lui). In preallarme ci sono Falivena, Marolda, Costantino e Martucci. A centrocampo rientra Pizza. Davanti sarà Guadalupi la spalla di Eusepi.
Lecco: Mister Magoni è privo dello squalificato Calzi e di Villagatti (varicella per lui): al posto di quest´ultimo ci sarà Pedotti. Incertezza per Corrent (per lui un affaticamento muscolare) e Marconi (problemi ad una caviglia). Ballottaggi: in mediana Corrent o Galli, in avanti Veronese o Sau (il prescelto farà da spalla a Ciano).
Risultato dell´andata: 0-0

Pro Patria-Foligno domenica ore 15
Pro Patria: Esordio per il neoallenatore Gaudenzi, che potrà contare sul rientro di Pivotto e di Pacilli, mentre tra i pali Giambruno prenderà il posto dello squalificato Caglioni. Da verificare le condizioni di Lombardi, Melara e Passiglia.
Foligno: Mister Fusi deve rinunciare a Rossi, che si è infortunato in settimana e probabilmente anche a Turchi, che risente di un dolore muscolare. Per sostituire il primo, c´è Pencelli sulla corsia destra, mentre per il secondo è tutto da vedere.
Risultato dell´andata: 1-1

Pergocrema-Paganese domenica ore 15
Pergocrema: Problemi di abbondanza per Mister Rastelli, che deve rinunciare soltanto a Guerci. Due le possibili novità: Zaninelli in ballottaggio con Blanchard in difesa e Uliano che contende una maglia a centrocampo a Galli.
Paganese: Tutti arruolabili per Mister Palumbo, che conferma il 4-4-2. Rientra in difesa Panini, esterno destro al posto di Grimaldi, mentre in attacco Zarineh potrebbe affiancare Ibekwe. Tortori e Lasagna in panchina.
Risultato dell´andata: 0-3
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/4/2010, 16:20     +1   -1




Prima Divisione, Girone A: risultati e marcatori di oggi [32^giornata]

- Il Novara torna in serie B dopo 33 lunghi anni. Entra nei playoff il Benevento che espugna Perugia. In coda importanti i successi di Pergocrema, Pro Patria, Como e Viareggio. Il derby toscano va al Figline.

Figline-Arezzo 1-0 6´ Fanucchi
Perugia-Benevento 1-2 33´ D´Anna (B), 78´ su rig. Evacuo (B), 90´ Accursi (P)
Novara-Cremonese 3-3 30´ e 61´ Ventola (N), 53´ Musetti (C), 69´ Bianchi (C), 75´ Cremonesi (C), 81´ su rig. Motta (N)
Pro Patria-Foligno 4-2 8´ Sarno (P), 26´Cavagna (F), 30´Sarno (P), 43´ Sciaudone (F), 52´ Ripa (P), 93´ Marci (P)
Viareggio-Lecco 4-2 21´ e 45´ Eusepi (V), 27´ e 75´ Ciano (L), 81´ (V), 90´ (V)
Alessandria-Lumezzane 1-0 38´ Mateos Aparicio
Varese-Monza 2-2 7´ Carrozza (V), 20´ Viola (M), 60´ Zecchin (V), 70´ Eramo (M)
Pergocrema-Paganese 1-0 47´ Gherardi
Como-Sorrento 2-1 10´ Cozzolino (C), 46´ Pignalosa (S), 79´ Riva (C)


 
Top
3 replies since 20/4/2010, 12:35   62 views
  Share