PERGOCREMA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 25/4/2010, 15:53     +1   -1






CI HANNO RIPORTATO IN C2....GRAZIE!

ADDIO C1!



MERITIAMO LA C2!



Edited by -STAFF- - 25/4/2010, 17:45
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 25/4/2010, 15:53     +1   -1




tanto per conquistarla,figli di ******
 
Top
-PPN-
view post Posted on 25/4/2010, 15:56     +1   -1




Questa società e molti giocatori sono da skifo totale...ci hanno portato in C2!
Ma NOI come sempre saremo là.....nessuno come NOI !!!
Avanti CURVA NORD..avanti PAGANESI...
Solo questo mi da la forza.....Avanti ULTRAS PAGANI...senza categoria!!!!
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 25/4/2010, 16:04     +1   -1




Odio questa società, che indegnamente hanno acquistato giocatori non adatti...la colpa non ricade sulla squadra, ma principalmente soltanto sulla società che è riuscito a rovinare tutto e a farci vivere un'agonia durevole un anno...Ciò nonostante saremo sempre li, soltanto per quei colori di quella benedetta maglia!!! TUTTO IL RESTO E' NULLA
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/4/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 25/4/2010, 17:20)


LA CLASSIFICA DELLA VERGOGNA...
LA CUSTODIREMO CON "PROFONDO AFFETTO"


VERGOGNA!




P.S.: NONOSTANTE TUTTO CIRCA 100 PAGANESI PRESENTI A CREMA!
ONORE AGLI ULTRAS...NON MERITANO DI RICEVERE QUESTA VERGOGNA...
INDECOROSO!!!



Edited by -STAFF- - 25/4/2010, 17:42
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 25/4/2010, 16:46     +1   -1




oggi come oggi è facile sparare a zero....la società ha fatto pena in questi 3 anni....è stata incapace di costruire una squadra all' altezza del nome e dell' amore che prova questa città...ciò nonostante.....nessuno sarà in grado di fermare il nostro amore...anche in eccellenza saremo sempre la....GRAZIE MILLE SOCIETA' INDEGNA....VERGOGNATEVI....!!!!

cmq sia io finchè la matematica non ci condanna io C1 credo...perchè il lecco secondo me fa giusto un punto in 2 partite...!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/4/2010, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 25/4/2010, 17:46)
cmq sia io finchè la matematica non ci condanna io C1 credo...perchè il lecco secondo me fa giusto un punto in 2 partite...!!!!

...e noi ne facciamo 6??? :D :D :D
cerchiamo di smetterla...a tutto c'è un limite...soprattutto alla decenza ;) !
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 25/4/2010, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 25/4/2010, 17:51)
CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 25/4/2010, 17:46)
cmq sia io finchè la matematica non ci condanna io C1 credo...perchè il lecco secondo me fa giusto un punto in 2 partite...!!!!

...e noi ne facciamo 6??? :D :D :D
cerchiamo di smetterla...a tutto c'è un limite...soprattutto alla decenza ;) !

hai perfettamente ragione...ma sai io sono uno che pure se c'e' un filo sottile sottile di speranza io ci credo sempre.....purtroppo sono fatto così....ecco perchè il mio nick è morirò prima di mollare...perchè posso anche morire...ma solo allora avrò mollato....!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/4/2010, 17:30     +1   -1




...nessuno MOLLA figuriamoci...ma bisogna accettare la realtà...guardiamno al futuro con la speranza che sia sicuramente migliore!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 25/4/2010, 17:44     +1   -1




Poi chissà l'anno prossimo ci possiamo anche ritrovare di nuovo in c1
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 25/4/2010, 17:58     +1   -1




UDITE UDITE TUTTI BENE:
100, DICO 100 INDOMITI ULTRAS PRESENTI A CREMA NELLA GARA, NONCHE' NELLA STAGIONE, DELLA VERGOGNA...
...SIETE VOI IL MAGICO ORGOGLIO PAGANESE...
....UNICA ESISTENZA ULTRAS NEL SUO GENERE CHE NESSUNO VEDRA' MAI DISERTARE UNA GARA, NE' MORIRE!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 25/4/2010, 21:05     +1   -1




GLI ULTRAS NON RETROCEDONO MAI!!!!


 
Top
Paganese1926
view post Posted on 25/4/2010, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 25/4/2010, 22:05)

GLI ULTRAS NON RETROCEDONO MAI!!!!


(IMG:http://i40.tinypic.com/121520m.jpg)


L'ORGOGLIO DELL'INTERA CITTA'!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 26/4/2010, 00:27     +1   -1




Prima Divisione, Pergocrema di misura sulla Paganese

- Una grande Paganese esce sconfitta dal Voltini di Crema. Nella prima mezz´ora nessun occasione degna di nota se non un palo di Ibekwe. Al 34´ Zarineh sciupa l´impossibile: Ibekwe da la palla a Zarineh, ma l´ ariete dalla linea di porta, non è un esagerazione, proprio dalla linea di porta, non segna perchè gli rimane la palla sotto la pianta del piede. Incredibile è dir poco. Il primo tempo termina con la Paganese che merita un po´ più del Pergocrema. Il secondo tempo inizia però col Pergocrema che va a segno: al 47´ cross di Le Noci, testa di Panini dove però Sciannamè e Vicedomini pasticciano, arriva Gherardi e segna con qualche colpa anche di Pantanelli. La Paganese accusa il colpo e al 53´ Le Noci passa a Ferrari, ma Pantanelli respinge. Al 55´ si risveglia la Paganese con Ibekwe che su rimessa laterale battuta da Esposito viene anticipato da Cazzola. Al 63´ entra Lasagna (18) per Zarineh che ha fatto, come spesso succede, una pessima partita. Al 65´ uno-due Memushaj-Ibekwe (i migliori in campo) con l´ albanese che tira di precisione e non di potenza e può parare facilmente Rossi Chauvenet. Un minuto dopo cross di Maisto verso Lasagna che di testa mette alto. Al 69´ il Pergocrema capisce che deve difendere il risultato e passa al 5-3-2 con Gherardi che lascia il posto a Zaninelli (13) . Al 73´ Pianu esce per infortunio ed entra Rossi (14). Ancora Paganese prima dell´ ultima sostituzione del Pergocrema che mette Brambilla (16) per Cazzola e seconda per la Paganese che mette Tortori (17) per Memushaj che esce arrabbiatissimo con il mister (e fa bene a lamentarsi). Tortori gioca da esterno sinistro, un ruolo nuovo per il calciatore classe ´88. All´ 83´ ancora la Paganese in avanti con Izzo che serve Vicedomini che colpisce la schiena di un calciatore di casa. All´ 87´ Maisto viene espulso "per atto di violenza a gioco fermo" e Palumbo ricorre al 3-4-2 con l´ inserimento di Tufano (15). Al 91´ tre angoli consecutivi per la Paganese: sul primo Tufano tira alla perfezione ma Rossi Chauvenet si supera; sul secondo Sciannamè prova direttamente da angolo e sul terzo ancora Tufano tira e la palla fa la barba al palo. A pochi secondi dalla fine contropiede del Pergo con Galli che colpisce il palo. Finisce così la partita con la Paganese che mette più di un piede e mezzo in seconda divisione e il Pergocrema che esce dalla zona play-out e fa il dodicesimo punto nelle ultime 6 partite. Sono tante le cose che non vanno: Mr. Palumbo che sbaglia i cambi e fa partire titolare Zarineh e poi inserisce Lasagna e non Tortori al suo posto e invece di mettere Tortori per un terzino (Grimaldi) lo mette per un centrocampista e addirittura gli fa fare l´ esterno di centrocampo, la sfortuna e forse anche poca bravura sotto porta.

Marcatore: 47´ Ghirardi

Paganese (4-4-2): 1) Pantanelli; 2) Grimaldi, 5) Panini (dall´ 88´ Tufano, 15), 6) Esposito, 3) Sciannamè; 7) Izzo, 4) Maisto, 8) Vicedomini, 11) Memushaj (dal 78´ Tortori, 17); 9) Zarineh (dal 63´ Lasagna, 18), 10) Ibekwe

Pergocrema (4-3-3): 1) Rossi Chauvenet; 3) Federici, 2) Lolaico, 5) Pianu (dal 73´ Rossi, 14), 6) Blanchard; 8) Ghidotti, 4) Cazzola (dal 78´ Brambilla), 9) Galli; 7) Gherardi (dal 69´ Zaninelli, 13), 10) Le Noci, 11) Ferrari Arbitro: Magno di Catania

Note: Spettatori: 1000 di cui 200 di Pagani. Recupero: 1´ pt., 3´ st. Espulso: Maisto (Pa). Ammoniti: Lolaico, Ferrari, Cazzola, Pianu, Galli (Pe); Zarineh (Pa)

Adelmo Pagliuca- tuttolegapro.net

Edited by Espressione92 - 26/4/2010, 09:35
 
Top
Espressione92
view post Posted on 26/4/2010, 08:08     +1   -1






www.paganese.net

Edited by Espressione92 - 26/4/2010, 09:23
 
Top
64 replies since 25/4/2010, 15:53   772 views
  Share