Il Tribunale dichiara fallito il Perugia

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 20/5/2010, 21:07     +1   -1




Cala il sipario sul Perugia Calcio. Il Collegio del Tribunale ha emesso la sentenza con la quale dichiara fallito il club umbro e della Mas, l’immobiliare di proprietà del presidente Leonardo Covarelli.
Una decisione che da tempo era nell’aria visto che il Perugia da diversi mesi ha dovuto fare i conti con la crisi societaria coi calciatori senza emolumenti da cinque mesi.
Il Collegio ha già nominato un curatore fallimentare , il dottor Francesco Patumi che ha provveduto a fissare un’asta per l’acquisto del ramo d’azienda della società. Il tutto, però, dovrà avvenire entro venti giorni.
Sono giorni cruciali perchè è scattata già la corsa contro il tempo per consentire al club umbro di conservare la Prima Divisione evitando, così, di ripartire dai dilettanti. Entro il 30 giugno si dovrà costituire una nuova società che subentri al quella fallita. L’unica ancora di salvezza è la cordata rappresentata da Ermanno Pieroni, ex dirigente di Arezzo e Taranto.


resport
 
Top
bluestars
view post Posted on 21/5/2010, 11:40     +1   -1




NON MI SEMBRA TANTO GIUSTO QUAL'è LA DIFFERENZA TRA UNA SOCIETà COME LA NOSTRA SENZA DEBITI E IL PERUGIA CHE HA SPESO PIù DELLE LORO POSSIBILITà E PUò ANCORA MANTENERE LA CATEGORIA ALLORA IL NOSTRO PRESIDENTE è UNO STUPIDO CHE NON COMPRA GIOCATORI DI UN CERTO LIVELLO TANTO SE FALLISCE LA SOCIETà SI MANTIENE SEMPRE LA CATEGORIA ,VALE LA PENA PROVARE O NO?
 
Top
Espressione92
view post Posted on 21/5/2010, 14:24     +1   -1




...in fondo da un punto di vista pratico è sempre cosi'...
diventano "fallimenti "pilotati"...anche se non sempre riescono bene pero'!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 21/5/2010, 15:00     +1   -1




Dovrebbe essere il secondo fallimenti in pochi anni vero???
 
Top
3 replies since 20/5/2010, 21:07   51 views
  Share