Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
SoloSalerno.it
icon2  view post Posted on 9/9/2010, 18:59     +1   -1




Ciao ragazzi,

un saluto affettuoso a tutti voi. Vi aspetto in massa all'Arechi per poter assistere ad un derby combattuto ma leale. Leale come le nostre tifoserie: la nostra amicizia non può essere dimenticata malgrado non abbia più i crismi della "ufficialità" e, pertanto, confidando nelle capacità intellettive di tutti i presenti sugli spalti, non ho il benchè minimo dubbio che tutto filerà liscio ed ognuno di noi penserà solamente a fare il tifo per la propria squadra del cuore.

Detto questo, vi ringrazio per aver citato due miei articoli sul vostro forum. Vi chiederei dove posso reperire informazioni di carattere tecnico sulla situazione in casa Paganese in ottica formazione.

Vi ringrazio anticipatamente
Buon derby a tutti!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/9/2010, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (SoloSalerno.it @ 9/9/2010, 19:59)
Ciao ragazzi,

un saluto affettuoso a tutti voi. Vi aspetto in massa all'Arechi per poter assistere ad un derby combattuto ma leale. Leale come le nostre tifoserie: la nostra amicizia non può essere dimenticata malgrado non abbia più i crismi della "ufficialità" e, pertanto, confidando nelle capacità intellettive di tutti i presenti sugli spalti, non ho il benchè minimo dubbio che tutto filerà liscio ed ognuno di noi penserà solamente a fare il tifo per la propria squadra del cuore.

Detto questo, vi ringrazio per aver citato due miei articoli sul vostro forum. Vi chiederei dove posso reperire informazioni di carattere tecnico sulla situazione in casa Paganese in ottica formazione.

Vi ringrazio anticipatamente
Buon derby a tutti!!!

Salve solosalerno.it!
Su questa gara si stanno ormai scrivendo "fiumi di parole" e tutti noi non aspettiamo altro che arrivi Lunedì sera. Non possiamo che associarci alle tue parole in modo da dare una grande dimostrazione di maturità e mentalità da parte di entrambe le tifoserie! Tutti ci stiamo adoperando proprio in tal senso e siamo sicuro che Lunedì prevarrà il Rispetto reciproco in nome di una Grande e Vecchia Amicizia nata nel corso del tempo che non puo' e non deve essere DIMENTICATA!

Siamo ben lieti per quel che riguado la nostra community di "citare" gli articoli di Solosalerno.it... non è stata la prima volta nè sarà l'ultima a prescindere dall'imminente derby di Lunedì sera!

Grazie mille per la visita e soprattutto buon derby anche a voi Granata!

A presto!

Saluti Paganesi!!!

p.s.: per quanto riguarda il reperire informazioni in ottica Paganese, a breve ti inveremo un Messaggio Privato ;) !!!

P.s.2:MESSAGGIO PRIVATO INVIATO ;) !!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/9/2010, 21:46     +1   -1




Ciao SoloSalerno.it benvenuto su esserepaganesi! ;)
Buon derby....
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/9/2010, 22:12     +1   -1




benvenuto...e buon derby
 
Top
vekkiomonello
view post Posted on 9/9/2010, 22:53     +1   -1




dal trentino alla sicilia, e sopratutto la lega di C con Macalli su tutti, capirà e si convincerà che la civiltà regna da noi...

Edited by Espressione92 - 10/9/2010, 01:09
 
Top
4 replies since 9/9/2010, 18:59   78 views
  Share