L'alluvione ad Atrani: immagini drammatiche, 09/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 9/9/2010, 21:43     +1   -1




Infermo ad Atrani

Sono gravi i danni arrecati dall'ondata di maltempo che oggi si è abbattuta sulla costiera amalfitana. Nel comune di Atrani, nel Salernitano, è tracimato il fiume Dragone: le acque hanno invaso le strade trascinando verso il mare numerose auto e moto. Si sospetta che una ragazza sia dispersa. Le strade del piccolo centro della costiera sono state invase dai detriti. Sul posto sono giunti numerosi uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri.



Mamma mia.....è tutto distrutto!
Che tristezza...una prima giornata di pioggia e siamo messi così,poveri noi!!! Vicini alla popolazione della bellissima Atrani


Edited by -PPN- - 11/9/2010, 15:25
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/9/2010, 22:11     +1   -1




mamma mia.,...che peccato
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 9/9/2010, 22:26     +1   -1




povera gente,speriamo che non ci siano vittime
 
Top
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 9/9/2010, 22:35     +1   -1




Solidarietà alla popolazione di Atrani!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 10/9/2010, 08:13     +1   -1




Che disastro...intato proseguono le ricerche della ragazza di 25 anni che risulta ancora dispersa!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 10/9/2010, 08:34     +1   -1




Alcune foto della tragedia che ha colpito Atrani

image

image

Forza Atrani non mollare!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 10/9/2010, 10:41     +1   -1




povera gente....dio...fa si che si rialzino...e che nessuno soffra
 
Top
-PPN-
view post Posted on 10/9/2010, 11:12     +1   -1




Che tristezza!

image
 
Top
antonio sa'
view post Posted on 10/9/2010, 19:24     +1   -1




nn avevo capito la gravita'della frana ma delle foto direi che e'stata molto violenta,speriamo che nn ci siano vittime
 
Top
-PPN-
view post Posted on 11/9/2010, 14:40     +1   -1




Purtroppo c'è sempre una ragazza dispersa :(

Ho ripristiano il video...fa troppo male vedere quello che è successo.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/10/2010, 23:05     +1   -1




Cadavere al largo di Lipari: è il corpo di Francesca, uccisa dal fango ad Atrani


E' quello di Francesca Mansi, 25 anni, il cadavere trovato in mare alle Eolie, tra le isole di Lipari e Panarea. Mansi era stata travolta dal fango nell'alluvione dello scorso 9 settembre ad Atrani, nel Salernitano. La conferma è arrivata dallo zio, Pio Mansi, che ha descritto ai carabinieri gli abiti che indossava la ragazza al momento della scomparsa e che corrispondono.

VOLTO IRRICONOSCIBILE, ADDOSSO UN CELLULARE
Il cadavere è stato recuperato dopo la segnalazione di un sub ed è stato identificato: il volto è completamente irriconoscibile ma la maglietta bianca con un personaggio di Walt Disney, un paio di jeans neri e un paio di scarpe 'Converse All Star', hanno fugato ogni dubbio. Sul cadavere è stato recuperato anche un cellulare.

PAPA' FRANCESCA, ALMENO POTRO' PIANGERLA
"Signore ti ringrazio, almeno avrò un luogo dove piangere mia figlia Francesca". E' stata questa la prima esclamazione di Raffaele Mansi, il padre di Francesca, il cui corpo è stato ritrovato dopo 23 giorni da una motovedetta della Guardia Costiera nello specchio d'acqua antistante l'isola di Panarea.
"Erano da poco trascorse le 14,30 quando sono stato raggiunto da una telefonata dei carabinieri della compagnia di Amalfi - dice Mansi - da loro ho appreso che forse il corpo ripescato laggiù nelle acque siciliane era quello di mia figlia. Potete capire bene cosa ho provato in quegli attimi, il tumulto di sentimenti. Nella mente ha iniziato a girare il film di una vita trascorsa con Francesca". Raffaele Mansi in serata o al massimo domani mattina raggiungerà l'obitorio di Panarea dove sarà chiamato a riconoscere il corpo della giovane donna inghiottita dalla furia del torrente Dragone. "Non mi chiedete come raggiungerò l'isola siciliana - dice - so solo che in aereo dovrei raggiungere Lamezia Terme e poi con una imbarcazione dovrei arrivare a Panarea".


METROPOLISWEB
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 4/10/2010, 08:07     +1   -1




Riposa in Pace Francesca!
Le stranezza della vita...proprio oggi che è il tuo onomastico!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/10/2010, 08:09     +1   -1




Pace all'anima sua....
 
Top
12 replies since 9/9/2010, 21:43   98 views
  Share