Paganese-Ravenna

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 28/9/2010, 08:52     +1   -1




image

 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 28/9/2010, 09:49     +1   -1




... per ritornare a VINCERE!
 
Top
bluestars
view post Posted on 28/9/2010, 19:02     +1   -1




bisogna assolutamente vincere per non avvicinarci alla zona play out.
fuori casa e come se ci accontentiamo delle vittorie in casa così non và.
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 28/9/2010, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (bluestars @ 28/9/2010, 20:02)
bisogna assolutamente vincere per non avvicinarci alla zona play out.
fuori casa e come se ci accontentiamo delle vittorie in casa così non và.

esatto,fuori casa come se pensassero,lottiamo per la salvezza oltre non andiamo e questo non va bene,perche se anche in casa ci sarà qualche passo falso,ci ritroviamo in zona play out,il girone è difficile e la classifica è corta, 9 pnt in 6 partite sono buoni,continuiamo cosi
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/9/2010, 20:12     +1   -1




tutto il resto conta poco...conta solo una data....23.01.2011
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 29/9/2010, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 28/9/2010, 21:12)
tutto il resto conta poco...conta solo una data....23.01.2011

fino ad allora... facciamo 0 punti ??? :lol:
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 29/9/2010, 20:13     +1   -1




nn ce ne puo' fregar di meno dei punti....:D
 
Top
#STAFF#
view post Posted on 29/9/2010, 22:25     +1   -1




La Paganese non conosce il bicchiere mezzo pieno.

Le tre vittorie su tre in casa lasciano la Paganese ancora in una posizione medio alta della classifica generale del girone A della Prima Divisione. Tre vittorie che se fossero state condite da qualche punto anche in esterno potevano proiettare gli azzurrostellati addirittura ancora più in alto. Se in casa si vince fuori sistematicamente si perde. Un dato certo questo dopo sei giornate di campionato. Certo come quello che questa squadra non conosce le mezze misure e non si accontenta visto che fino a questo momento la casella dei pareggi è ferma a zero. In serie A solo Chievo e Brescia non hanno mai pareggiato. In B il Piacenza mentre in Prima Divisione oltre alla Paganese anche Atletico Roma che ha sempre vinto, Gela e Siracusa. Il presidente Trapani ha una sua personale opinione. «Non abbiamo ancora pareggiato perché la Paganese è una squadra che non si accontenta mai e cerca sempre di arrivare alla vittoria. Sarà anche una prerogativa del modo di giocare o magari del momento, però, con la regola dei tre punti se vogliamo non è tanto un problema. È pur vero che però a volte quando non ci puoi arrivare alla vittoria devi limitare i danni ma c'è tempo per rimediare anche perché il campionato è iniziato da poco e ci sono tante giornate da giocare». Paganese che in casa è una forza della natura come confermano le vittorie su Verona, Bassano ed Alessandria mentre fuori casa l'involuzione, almeno per quel che concerne i risultati, è palese. «Sono sicuro che anche questa situazione al più presto cambierà. Per adesso ci accontentiamo del fatto che in casa abbiamo fatto valere sempre il fattore campo e speriamo di farlo ancora per tanto tempo così riusciamo a sopperire a quello che lasciamo per strada fuori casa». Domenica arriva il Ravenna che, costruito per vincere e tornare in B, naviga in posizioni non certo tranquille in classifica. «Sarà per questo ancora di più una gara difficile. Loro vengono da due sconfitte di fila e non vorranno perdere anche la terza ma noi dal canto nostro dobbiamo allungare la striscia positiva casalinga e per questo ci teniamo a raggiungere la quarta vittoria». Intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi. Paganese che si allenerà per tutta la settimana a San Felice a Cancello per permettere i lavori al Torre. Domenica tra le fila del Ravenna mancheranno il difensore Maggiolini ed il centrocampista Fonjock che sono stati fermati dal giudice sportivo.

Il Mattino
 
Top
-PPN-
view post Posted on 30/9/2010, 16:13     +1   -1




Forza ragazzi...combattete per noi!!!
 
Top
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 30/9/2010, 18:34     +1   -1




Tutti allo stadio...per VINCERE!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/10/2010, 08:18     +1   -1




TEST IN FAMIGLIA

Si è svolto questo pomeriggio presso il Centro Sportivo "Maurizio Costanzo" di San Felice a Cancello, un test michevole in famiglia a ranghi mista. La gara, suddivisa in tre tempi da venti minuti ciascuno, ha visto il tecnico Palumbo interrompere spesso il gioco per spiegare alcune situazioni tattiche ed invertire la composizione delle sqaudre. Una seduta tecnico-tattica quindi più che un reale test amichevole. Da segnalare comunque le reti, tra gli altri, degli attaccanti Magliocco, Tedesco e Tortori.

paganese.calcio.com
 
Top
#STAFF#
view post Posted on 1/10/2010, 11:28     +1   -1




Lo stadio Torre arma in più della rivelazione Paganese
La squadra di Palumbo non perde in casa dal dicembre 2009




"Qui non si passa". E’ questo la scritta che il presidente Raffaele Trapani potrebbe far apporre su un cartello all’esterno dello stadio "Marcello Torre". Altro che Spal, Cremonese, Verona e tutte le altre: la Paganese è l’unica squadra del girone A di Prima Divisione ad avere il proprio terreno di gioco inviolato dal lontano 2009, precisamente dal tredici dicembre di quell’anno. Fu il Novara, poi vincitore del campionato, ad aggiudicarsi i tre punti con i gol di Motta e Bertani, protagonisti oggi nel torneo cadetto, nel due a uno che vide gli azzurrostellati impattare momentaneamente il risultato con il sigillo di Pasquale Izzo. Quasi un anno di imbattibilitá interna per il club di patron Trapani che punta a preservare questo record di girone per molto tempo ancora. Visto l’inizio di stagione è auspicabile che ciò avvenga. Toccando ferro e armandosi del classico cornetto rosso, il Ravenna prossimo avversario è giá avvisato. Perché la "legge del Torre" è implacabile e merita una analisi approfondita. Partiamo da quella sconfitta con il Novara e andiamo avanti sino ad oggi.

La Paganese da allora ha battuto Lecco, Sorrento, Benevento, Alessandria, Perugia, e continuando con l’attuale torneo vanno inserite anche Hellas Verona, Bassano Virtus e ancora l’Alessandria. Cinque i pareggi con Foligno, Varese, Arezzo, Monza e Viareggio (nell’andata dei play-out dell’anno passato). Un bottino-campionato che ha portato in dote alla formazione di mister Pino Palumbo ben ventotto punti in dodici incontri di regular season. Non è una imbattibilitá totale in gare ufficiali (in Coppa Italia la formazione azzurra si è arresa al Neapolis), ma con riferimento solamente al campionato di Prima Divisione.

Fattore campo decisivo quindi per Martinelli e compagni, non solo per il valore della squadra azzurrostellata, ma probabilmente anche per altre sfaccettature assolutamente non secondarie. Innanzitutto l’impatto ambientale che per l’avversario di turno è sempre molto forte. Lo stadio "Torre" è un catino vecchio stampo, con pubblico molto vicino al campo di gioco, con una media spettatori di circa duemila presenze che fanno sentire il proprio calore soprattutto nei confronti dei calciatori che militano in compagini settentrionali. Molti dipingono la trasferta di Pagani come una delle più difficili anche per le peculiaritá del manto erboso. Gibboso, pesante quando cade qualche goccia d’acqua, molti allenatori si sono lamentati delle condizioni di questo terreno dimenticando però che in campo si gioca sempre in undici contro undici. In poche parole al "Torre" si condensano tutte insieme le virtù della Paganese: caparbietá, grinta, velocitá, per quanto attiene la squadra, clima "caldo", anche in inverno, per ciò che attiene alla passione che il pubblico di casa sa trasmettere ai giocatori in campo.


Fonte: Giuseppe Della Morte - La Città
tratto da: tuttolegapro
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/10/2010, 13:47     +1   -1




vincere...bisogna vincere....la curva nord in coro te lo chiede...vincere.....!!!!!
 
Top
17 replies since 28/9/2010, 08:52   221 views
  Share