L' "Andrea Tortora" verso la chiusura

« Older   Newer »
  Share  
#STAFF#
view post Posted on 29/9/2010, 09:21     +1   -1




L' "Andrea Tortora" di Pagani verso la chiusura!

D’Onofrio: vi avevo avvisato!


Un Massimo D’Onofrio furioso per la vicenda dell’Ospedale “Andrea Tortora”. Quello che fino a pochi mesi fa sembrava solo un ipotesi oggi diventa una triste realtà, da quello che si evince dalla delibera numero 31 dello scorso 22 settembre. Il nuovo Commissario dell’ASL, De Simone, in attuazione del piano Zucca«telli, dichiara la chiusura dell’Ospedale di Pagani e il suo accorpamento a quello di Nocera Inferiore. «L’elemento più preoccupante – afferma Massimo D’Onofrio – resta a mio avviso la chiusura, a questo punto quasi certa, del pronto soccorso dell’ospedale “Andrea Tortora” di Pagani. Purtroppo l’intera classe politica ha trattato superficialmente l’argomento finora. Faccio appello – continua D’Onofrio – alla buona politica per sensibilizzare chi di competenza alla questione e per invitare i vertici ad un ripensamento. Se le cose non saranno riviste e il pronto soccorso paganese sarà chiuso, mi dichiaro fin da ora pronto, come ribadito in più di un’occasione, ad eclatanti forme di protesta».

http://www.paganinotizie.it/2010/09/29/d%E...avevo-avvisato/
 
Top
bluestars
view post Posted on 29/9/2010, 18:57     +1   -1




un GRAZIE di cuore alla classe politica PAGANESE,ci stanno portando alla rovina
GRAZIE GRAZIE ci stanno vendendo pezzo x pezzo.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 29/9/2010, 20:12     +1   -1




ah.....dove sono finiti i vari marcello torre, de risi, e bernanrdo d'arezzo....?

 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 29/9/2010, 22:22     +1   -1




Dovrebbe essere l'intera città ad attivarsi e a difendere il proprio diritto!
Giu' le mani dall' Andrea Tortora...provarci non costa nulla!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 30/9/2010, 08:28     +1   -1




Vergogna..dimettetevi tutti. che gente inutile che abbiamo al comune. sono tutti uguali non c'è alcuna differenza. Pagani deve fare da sola prima che sia troppo tardi!!!!
 
Top
vekkiomonello
view post Posted on 1/10/2010, 18:24     +1   -1




DOBBIAMO DIFENDERE A DENTI STRETTI L'OSPEDALE!!!.... UN SIMBOLO PER LA NOSTRA CITTà!!!!!... CARICA RAGAZZI, SE C'è NECESSITà, FACCIAMO CASINI E FACCIAMOCI SENTIRE.... BLOCCHIAMO L'ITALIA, BLOCCHIAMO I TRENI, BLOCCHIAMO LE STRADE!!!... LOTTIAMO NOI STESSI PER LA NOSTRA PAGANI!!! ... E TUTTI I GROSSI POLITICANTI ORA DOVE SONO, L'ONOREVOLE CIRIELLI CHE STA FACENDO???... E LA DESTRA AL POTERE???.. GAMBINO??? ABBIAMO AMMINISTRAZIONI DI DESTRA IN CITà, IN PROVINCIA E IN REGIONE.. COSA STANNO FACENDO???... CHE SCHIFO LA POLITICA, CHE DELUSIONE!!!! p.s.: NON SONO DI SINISTRA!!!!
 
Top
#STAFF#
view post Posted on 2/10/2010, 08:57     +1   -1




L' Ospedale non si Tocca!

 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/10/2010, 13:45     +1   -1




il ritornello sempre il solito...bastardi andate tutti a casa!
Difenderemo noi la nostra città!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/10/2010, 09:00     +1   -1




A torre del Greco stanno agendo, qualche giorno fa la città è scesa in piazza per far valere i propri diritti....dobbiamo svegliarci prima che sia troppo tardi.
Sta gente che governa deve capire che troverà dura opposizione se fa scelte scellerate.
Avanti Pagani difendiamo ciò che ci spetta di diritto!!!!!!!
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 14/10/2010, 09:19     +1   -1




ottimo!
basta solo prendere esempio!
Forza!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/11/2010, 15:30     +1   -1




Il pronto soccorso chiude i battenti

Sarà il trasferimento del reparto di Oncoematologia dell'Umberto I presso l'ospedale A. Tortora di Pagani a sancire la chiusura del pronto soccorso del presidio paganese. La nascita del Polo Oncologico determinerà la soppressione del pronto soccorso di Pagani che, come previsto dal piano di riordino sanitario, verrà accorpato a quello di Nocera Inferiore. Sulla tempistica non vi sono ancora certezze. Di certo la spinta in tal senso potrebbe arrivare dall'avvio dei lavori di completamento del pronto soccorso di Nocera Inferiore. Oggi la consegna del cantiere. Il pronto soccorso tornerà, stando ai proclami, nella sua collocazione originaria, di fronte all'ingresso principale, e sarà dotato di locali e attrezzature adatte ad accogliere in modo più adeguato e funzionale l'alto numero di utenti che ogni giorno si rivolgono al nosocomio nocerino. É prevista anche la rimozione della mega struttura in ferro ferma davanti alla radiologia. La ditta aggiudicataria dei lavori avrà centoottanta giorni per l'ultimazione delle opere. Intanto da ieri è paralisi per la cosiddetta attività di «elezione» normalmente assicurata da medici specialisti, così come previsto dal contratto di lavoro. Gli interventi chirurgici programmati non potranno essere garantiti all'utenza fino a quando non verranno sbloccate da parte dell'Asl salernitana le somme occorrenti. Manca, infatti, la copertura finanziaria necessaria per lo svolgimento delle attività «elettive». Eccezion fatta per le emergenze anche se una situazione del genere rischia di compromettere il livello assistenziale dello stesso pronto soccorso. Non senza considerare la carenza di personale medico. Preoccupati i vertici sanitari del presidio ospedaliero per le possibili ripercussioni a danno dell'utenza.

il mattino
 
Top
#STAFF#
view post Posted on 3/11/2010, 15:30     +1   -1




Sospesi gli interventi chirurgici.

Come previsto dal piano di riordino sanitario,con la nascita del polo oncologico definirà la soppressione del pronto soccorso di Pagani che verrà accorpato a quello di Nocera Inferiore. Ancora presto per parlare di tempi e di certezze. Nel frattempo da ieri sono state interrotte le attività chirurgica di elezione. In pratica sono state chiuse le sale operatorie dell’ospedale Andrea Tortora, la notizia giunge dal Direttore Sanitario Maurizio D’Ambrosio tramite una nota. Dovrebbero essere garantiti solo gli interventi programmati, il problema, come sempre, è di natura economica e non si risolverà finche non verranno sbloccati i fondi necessari per coprire le attività elettive. Una difficoltà che non sussiste solo all’Andrea Tortora di Pagani ma in altre strutture dell’Agro Nocerino.


www.paganinotizie.it
 
Top
-PPN-
view post Posted on 3/11/2010, 15:35     +1   -1




Schifosi...pagherete voi per tanta gente che morirà!!!
L'ospedale è un nostro diritto!
 
Top
bluestars
view post Posted on 4/11/2010, 19:26     +1   -1




un ringraziamento ai politici locali davvero UNICI. :angry: :angry: :angry:
LADRI LADRI LADRI.
 
Top
13 replies since 29/9/2010, 09:21   137 views
  Share