Paganese-Ravenna 0-0

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 3/10/2010, 17:22     +1   -1




image
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 3/10/2010, 17:33     +1   -1




Onore ai ragazzi della nord...ancora lì nonostante tutto!!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 3/10/2010, 19:02     +1   -1




il ravenna è la squadra costruita per lottare per la b ? secondo me è una delle pretendenti alla retrocessione,giocare 90' in difesa contenti loro
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/10/2010, 23:13     +1   -1




PAGANESE - Ravenna 0-0: la cronaca


Primo "X" stagionale per la Paganese, che dopo il tris di vittorie interne consecutive, non centra il poker, impattando per 0-0 contro un Ravenna accorto e che si è accontentato del pari. Resta comunque l'imbattibilità interna nel 2010.

Mister Palumbo, che sconta l'ultima delle quattro giornate di squalifica, rispetto alla formazione sconfitta a Ferrara, cambia solo Lepri al posto di Macrì sull'out sinistro di centrocampo, confermando Panini in difesa a destra e la coppia Tortori-Tedesco, a secco da tre partite. Nel Ravenna, il tecnico Esposito si affida all'unica punta Caturano, supportato da Guitto, per un accorto 4-4-1-1.

Parte col piede sull'acceleratore la formazione azzurra, che al 1' si rende pericolosa con un colpo di testa di Casisa, su azione d'angolo, che termina abbondantemente alto. Al 14' sale sugli scudi il talento della Fiorentina Lepri, che raccoglie una palla rimpallata in area di rigore e la scaraventa verso la porta con un gran rovesciata, che Rossi manda in corner. La risposta ravvenate giunge al 22' con Cazzola, che dimenticato dalla difesa, si vede respingere in angolo da un gigantesco Gabrieli il suo tiro a botta sicura. Al 37' buono spunto di Triarico sulla destra, che serve in area Tedesco, anticipato in extremis sulla linea di porta da un difensore ospite. 8' più tardi azione fotocopia: Triarico crossa dalla destra, Tortori non impatta la sfera e Tedesco viene anticipato all'ultimo secondo. Sugli sviluppi del corner, il tiro da fuori area dell'ariete ex Marcianise è facile preda di Rossi.

La ripresa stenta a decollare, al Ravenna, che sostituisce Caturano con Gerbino Polo, tutto sommato il pari sta bene, mentre Palumbo cerca di vincere la gara inserendo Magliocco al posto di uno spento Tortori, nello sprint finale degli ultimi 20'. La prima azione degna di nota della ripresa è per il Ravenna al 38'. Gerbino Polo guadagna palla grazie ad un equivoco fra Cuomo ed Esposito, ma il suo tiro face to face con Gabrieli termina alto. Sessanta secondi dopo un cross dalla destra di Cazzola si trasforma in un tiro che va a lambire la parte alta della trasversale. Dopo 3' di recupero termina la gara.

Ora che è terminato il trend di vittorie interne consecutive, chissà che la Paganese non guarisca dal mal di trasferta che lo attanaglia proprio domenica prossima al "Giglio" di Reggio Emilia.

Danilo Sorrentino - www.paganese.net





PAGANESE - Ravenna: la parola ai mister

PAGANESE.NET in sala stampa ha raccolto le impressioni del direttore sportivo, Filippo Raiola, anche oggi nelle vesti di allenatore e il mister ospite Vincenzo Esposito che commentano il match del “Torre”

Filippo Raiola: “Nessun dramma per questo pari"

“Abbiamo pagato un primo tempo in cui non siamo riusciti a prendere le misure ad una formazione giunta a Pagani solo per pareggiare e che si è difesa con undici uomini dietro la linea della palla. Potevamo dare più intensità alla nostra manovra soprattutto nella prima parte della gara, dobbiamo imparare a gestire le partite contro qualsiasi tipo di formazione, anche con chi fa solo barricate. Non facciamo un dramma per questo pareggio: abbiamo comunque 10 punti, siamo nelle prime posizioni della classifica e questi punti saranno importanti per la salvezza, che resta il nostro obiettivo. Speriamo che si sblocchino anche i nostri attaccanti, a secco da quattro gare, e che l'infortunio di Martinelli non sia così grave. Resta il rammarico perchè il Ravenna è stata la squadra più brutta vista qui al "Torre" e abbiamo pareggiato”


Vincenzo Esposito: “Pari giusto"


“Tutto sommato, credo che il pareggio sia il risultato più legittimo, forse potevamo vincere anche la gara perchè la Paganese era stanca nella ripresa e ci ha concesso alcuni palloni che non abbiamo saputo sfruttare, ma noi non siamo cinici e su questo dobbiamo ancora lavorare. Siamo stati comunque bravi a tenere bene in fase difensiva, a fermare una formazione che voglio ricordare aveva sempre vinto quest'anno in casa. Ripartiamo da questo punto che ci fa muovere la classifica, che fa morale in un gruppo che ha perso due partite consecutive”

www.paganese.net



image

WWW.PAGANESE.IT
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/10/2010, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 3/10/2010, 18:33)
Onore ai ragazzi della nord...ancora lì nonostante tutto!!!

...ed anche ai ragazzi giunti da Ravenna!

ULTRAS...NON MOLLIAMO!
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 4/10/2010, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 4/10/2010, 00:39)
CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 3/10/2010, 18:33)
Onore ai ragazzi della nord...ancora lì nonostante tutto!!!

...ed anche ai ragazzi giunti da Ravenna!

ULTRAS...NON MOLLIAMO!

bravi... che ne dite di ritornare a parlare anche un po' della Nord???

Onore ai ragazzi di Ravenna giunti a Pagani... bello l'applauso al coro sugli "Ultras Non Tesserati"...
questo dovrebbe essere lo spirito che dovrebbe accomunare tutti gli ultras in questo periodo!!!

per il risultato, 0-0, non è mai bello pareggiare, ma un punto che ci porta a 10 in classifica ci sta!

Ottimo lo striscione per l' A. Tortora!

Ultras Non Mollate!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/10/2010, 08:27     +1   -1




Gara non bellissima, potevamo anche vincerla ma loro hanno difeso per tutta la gara e non ci hanno fatto giocare. Buona prova della nord nonostante tutto...
felice anch'io per l'applauso degli ospiti sui nostri cori contro la tessera!
 
Top
bluestars
view post Posted on 4/10/2010, 11:15     +1   -1




la paganese ieri mi è sembrata un pò svogliata non hanno cercato come le altre partire casalinghe la vittoria,
l'attacco incomincia a preoccuparmi speriamo bene dalla prossima a reggio.
 
Top
franrag
view post Posted on 4/10/2010, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 4/10/2010, 09:27)
Gara non bellissima, potevamo anche vincerla ma loro hanno difeso per tutta la gara e non ci hanno fatto giocare. Buona prova della nord nonostante tutto...
felice anch'io per l'applauso degli ospiti sui nostri cori contro la tessera!

Daccordo su tutto.


Complienti agli ultras senza tessera ;)
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 4/10/2010, 14:55     +1   -1




Gli ultras che amano la città.


image

“Chiudere l’ospedale…scelta da condannare”. Non è una novità vedere striscioni del genere al Marcello Torre. Lo striscione esposto ieri in curva nord, è l’ennesima dimostrazione che gli ultras o tifosi, che essi siano, sono da sempre attenti, non solo alle vicende della Paganese, ma a tutto quello che avviene in città. La vicenda che vede l’Ospedale “Tortora” di Pagani è ormai nota, il piano Zuccatelli prevede la chiusura e il successivo accorpamento a quello di Nocera Inferiore. Nonostante la delibera dello scorso 22 settembre, che dichiara la chiusura dell’Ospedale, i cittadini sperano in un dietrofront e una soluzione concreta al problema.

www.paganinotizie.it
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/10/2010, 15:38     +1   -1




Chiudere l'ospedale...scelta da condannare!!

Questo non è il primo striscione contro queste idee folli dettate solo da interessi personali. L'ospedale non si tocca!!

 
Top
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 4/10/2010, 20:25     +1   -1




Per la partita,un giusto 0-0,partita schifosa senza emozioni!

Per la Curva Nord,personalmente,sotto la sufficienza,cosi non andiamo da nessuno parte,dobbiamo rialzarci,ormai quello che è successo è acqua passata,non possiamo continuare cosi!

Positivo lo striscione per l'ospedale!

Onore agli Ultras Ravennati presenti,bello quando hanno applaudito al coro "Ultras non tesserati"

P.S Anche qua sul forum noto che non c'è piu l'aria di prima, cerchiamo di tornare ai livelli di prima,forza ragà non molliamo....RIALZIAMOCI!!!

Pareri assolutamente personali,Ciao a tutti!
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 5/10/2010, 00:02     +1   -1





pareri probabilmente giusti ;) !


image
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 5/10/2010, 00:15     +1   -1




La Partita





Le Interviste nel dopo gara




www.paganinotizie.it/
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 5/10/2010, 12:16     +1   -1




...Quasi pronto a dire la mia....
 
Top
15 replies since 3/10/2010, 17:22   200 views
  Share