SORRENTO-PAGANESE 1-0

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 24/10/2010, 16:11     +1   -1




image
image



www.paganese.it

Altra sconfitta della Paganese, 1 solo punto nelle ultime 5 gare, così non va, urge cambiare rotta altrimenti si finisce di cominciare il solito calvario!
E' un momento difficile cerchiamo tutti si stare vicini alla nostra squadra!
FORZA RIALZIAMOCI TUTTI INSIEME!

Edited by -STAFF- - 24/10/2010, 17:25
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 24/10/2010, 17:50     +1   -1




ma cosa...oramai e' una storia che va avanti da anni....abbiamo imboccato una strada senza uscita....la verita' e' che la c1 nn fa per noi....(parlo a livello di societa')
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 24/10/2010, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 24/10/2010, 18:50)
ma cosa...oramai e' una storia che va avanti da anni....abbiamo imboccato una strada senza uscita....la verita' e' che la c1 nn fa per noi....(parlo a livello di societa')

ti quoto in pieno purtroppo è la sacro santa verità
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/10/2010, 18:43     +1   -1




perchè vi lasciate influenzare dai risultati?
5 domenica fa non scrivevate queste cose o mi sbaglio?
cerchiamo di essere solo un po' più giusti!
nulla è perduto siamo solo all'inizio...il vero campionato di c1 comincia ora!

Edited by drGA!on - 24/10/2010, 21:27
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 24/10/2010, 19:07     +1   -1




Sorrento - PAGANESE 1-0: la cronaca

E' buio pesto in casa Paganese. La sconfitta subita al campo "Italia" di Sorrento acutizza la crisi che vede gli azzurrostellati nelle zone basse della classifica dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime cinque giornate. Gli azzurrostellati recriminano per un arbitraggio discutibile: oltre all'espulsione di Panini, poteva starci un penalty sul finale di gara.

Palumbo per tentare di sfatare il tabù trasferta ripropone l'undici sceso in campo quindici giorni fa allo stadio "Giglio" di Reggio Emilia. A centrocampo conferme, nonostante l'opaca prova con il Pergocrema, per Vicedomini e Casisa con l'inserimento di Greco, ex di turno, a dare maggior manforte alla mediana. In attacco Tedesco unica punta supportato dagli esterni Triarico e Macrì, quest'ultimo preferito a Lepri. Il 'professore di Saviano' Gianni Simonelli, invece, si affida al tandem offensivo Carlini – Paulinho, preferendo inoltre Manco a Corsetti sulla corsia sinistra di centrocampo.

Dopo una lunga fase di studio nella quale si è giocato prevalentemente a centrocampo con la Paganese pronta a sfruttare le eventuali ripartenze, sono proprio gli azzurrostellati a rompere gli indugi. Corre il ventiduesimo quando Vicedomini ruba palla sulla destra e serve al centro l'accorrente Tedesco, anticipato in tuffo dall'estremo Rossi. Al 31' giunge la prima occasione per il Sorrento: cross dalla destra di Erpen per Terra il cui colpo di testa termina alto. Cinque minuti dopo occasionissima per la Paganese: Tedesco serve in profondità Triarico che entrato in area della destra, anzichè calciare, serve al centro Macrì anticipato da un calciatore rossonero. Sulla corta respinta si avventa Greco il cui piattone destro viene respinto sulla linea di porta. Al 42' si rifà vivo il Sorrento con una punizione dalla trequarti di Togni che Gabrieli respinge in tuffo.

La seconda frazione di gioco si riapre con gli stessi ventidue che avevano concluso la prima. A differenza del primo tempo, la gara si accende improvvisamente all'ottavo minuto di gioco. Carlini, liberatasi dalla marcatura di Cuomo, forse fallosamente, colpisce di testa chiamando Gabrieli alla difficile deviazione in angolo. Azione di gioco che dà il la ad alcune scaramuccie tra i calciatori: a farne le spese il terzino Panini e il direttore generale Filippo Raiola. Solo cartellino giallo, invece, per Lo Monaco. Tre minuti dopo con la Paganese in inferiorirà numerica il Sorrento passa: cross dalla destra di Erpen per Paulinho, imperioso stacco di testa del calciatore brasiliano che insacca alle spalle dell'incolpevole Gabrieli. Il gol del vantaggio galvanizza gli uomini di mister Simonelli che premono il piede sull'acceleratore sfiorando il raddoppio per ben tre volte in appena quattro minuti. Al 21' ci prova Paulinho, sempre su assist di Erpen, di testa con la sfera che termina a lato. Due minuti di prova Vanin dal limite, la cui conclusione termina di poco a lato, il capitano rossonero ci riprova sessanta secondi dopo con, però, lo stesso risultato. Al 34' l'asse Erpen – Paulinho continua a sfornare giocate, il brasiliano serve il numero sette rossonero, la conclusione dal limite viene respinta dai pugni da Gabrieli. Due minuti dopo vibranti proteste azzurrostellate per un vistoso tocco di braccio in area rossonera su un tiro di Tortori. Centottanta secondi dopo la Paganese ha l'occasione per giungere al pari: palla a spiovere in area, Tedesco sbaglia lo stop che diventa un assist per Magliocco che, spalle alla porta, prova il tacco. Rossi blocca senza difficoltà. A novantesimo inoltrato Paganese ancora pericolosa, sponda di Magliocco per l'accorrente Tedesco, conclusione dal limite ma la palla lambisce il palo alla sinistra dell'estremo difensore rossonero. L'ultima azione al 93' è di marca rossonera, il neo-entrato Corsetti serve Armellino che sfiora l'incrocio con un potente destro.

www.paganese.net
 
Top
-PPN-
view post Posted on 25/10/2010, 09:39     +1   -1






Le interviste di paganese.net


Pino Palumbo: “L'espulsione ha condizionato la gara”
“Sappiamo che questo è un periodo difficile. Dispiace perchè oggi avevamo cominciato bene, abbiamo messo in difficoltà una squadra che in casa ha sempre fatto bene ed è attrezzata per qualcosa in più di una semplice salvezza. Potevamo passare in vantaggio, ma ci è mancato il guizzo finale e quella cattiveria giusta per mettere dentro la palla. Peccato per l'espulsione, a mio avviso ingiusta, perchè ha condizionato la gara e non ci ha permesso di raccogliere ciò che meritavamo. Ora c'è il Monza, gara importante in cui dobbiamo fare tre punti obbligatoriamente"

Gianni Simonelli: “Match dal forte carico emotivo”
“Questa partita mi porta sempre un forte carico emozionale. Non avevo mai vinto con la Paganese, ma ciò che conta è la prestazione dei ragazzi. Nel primo tempo hanno giocato meglio i nostri avversari, che hanno sfiorato anche il gol. Poi nella ripresa siamo entrati meglio noi in campo, siamo stati bravi a trovare il gol e ad amministrare il vantaggio, complice anche la superiorità numerica. La vittoria ci proietta in testa, ma io non guardo la classifica. Vivo alla giornata, questo Sorrento deve vivere alla giornata e pensare che il primo obiettivo è la salvezza: ciò che arriverà dopo sarà solo di guadagnato"
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 25/10/2010, 09:57     +1   -1




settore ospiti gremito al "Campo Italia" ??? :D
che senso hanno partite come queste senza il pubblico!
giorno dopo giorno cresce la desolazione per questo calcio!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/10/2010, 14:53     +1   -1




 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 25/10/2010, 16:00     +1   -1




mo se la vogliono prendere con gli arbitri ? ma facitm o piacer
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 26/10/2010, 10:47     +1   -1





 
Top
9 replies since 24/10/2010, 16:11   122 views
  Share