PAGANESE-MONZA 1-2

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 31/10/2010, 18:35     +1   -1




PAGANESE-MONZA 1-2


Il Monza torna da Pagani per la prima volta nella sua storia con i tre punti. A segno Ferrario al 22', pareggio della Paganese con Triarico al 70' e definitivo gol vittoria dei biancorossi con Ricci al 77'. Padroni di casa che rimangono in dieci per l'espulsione di Sciannamè all'84' per doppia ammonizione.

PAGANESE (4-4-2): Gabrieli; Ingrosso, Cuomo (88' Macrì), Martinelli, Sciannamè; Triarico (82' Liccardo), Vicedomini, Casisa, Lepri (51' Magliocco); Tortori, Tedesco. A disp.: Virgili, Greco, Allegretta P., Allegretta G. All. Palumbo.

MONZA (4-3-1-2): Marcandalli; Uggè, Tuia, Cudini, Barjie; Campisi (89' Oualembo), Seedorf C. (53' Zebi), Meduri; Seedorf S., Ferrario (78' Iacopino), Ricci. A disp.: Westerveld, Anghileri, Prato, Aubameyang. All. Tammaro.

ARBITRO: Bolano di Livorno (Carmignani – Bottegoni)

MARCATORI: 22' Ferrario (M), 70' Triarico (P), 77' Ricci (M)

NOTE: Giornata nuvolosa e ventilata, campo in condizioni sufficienti, spett. 1000 circa, con una sparuta rappresentanza ospite. Ammoniti: Triarico, Marcandalli, Uggè. Espulso Sciannamè all'84' per doppia ammonizione. Angoli 8-3. Rec. 2'pt, 5'st.


CHE DESOLAZIONE!!!
ULTRAS NON MOLLIAMO...GLI UNICI AD ESSERCI NEL BENE MA SOPRATTUTTO NEL MALE!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 31/10/2010, 18:39     +1   -1




ora la società farà un'altra cavolata manderà via Palumbo..appost e accattà e jucatur..se non possono mantenere una squadra in c1 che la cedessero senza fare trppe chiecchiere e farsi vedere solo quant e servn e sord e mo basta ora è troppo so 4 ann che non ci godiamo un campionato mentre loro mangiano e stramangiano,abbiamo la squadra con la rosa piu incompleta dalla serie a alla serie c2..appena 16calciatori senza mettere i primavera..e po c'a pijam cu l'allenator..
 
Top
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 31/10/2010, 19:04     +1   -1




Secondo me quella di quest'anno è la squadra piu' forte degli ultimi 4 anni, e nelle prime partite ha dimostrato grande calcio (non dimentichiamocelo) quindi il maggior colpevole di questa serie negativa di risultati è mister Palumbo,poi ovviamente mancano un buon difensore e un regista....con tutto cio' se avevamo un allenatore piu' grintoso (come Eziolino) ci divertivamo!

Riguardo la Nord,onore ai soliti che nel bene e nel male sostengono sempre,anche se in pochi....ma buoni!
SOFFRIRE SEMPRE....MOLLARE MAI!
AVANTI ULTRAS!
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 1/11/2010, 09:32     +1   -1




sempre più giu???
ma noi andiamo sempre più su!
ULTRAS NON MOLLIAMO...NO ALLA TESSERA!

image

image
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 1/11/2010, 09:38     +1   -1




1^ Divisione, per la Paganese è piena crisi
PAGANESE-MONZA 1-2


TuttoLegaPro.com

Per la Paganese è piena crisi. Gli uomini di mister Palumbo "collezionano" la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite, la seconda di fila davanti ai propri tifosi. Il Monza della coppia Tammaro-Monguzzi espugna il "Torre" e conquista 3 punti importantissimi per morale e per classifica. Gli azzurrostellati sono messi davvero male, con un solo punto dal Como fanalino di coda, e la panchina di Palumbo continua a tremare: in preallarme Giacomarro, mister dei tempi d'oro della Promozione in c2, quest'oggi presente in Tribuna Stampa.

La partita parte con una cauta fase di studio, il Monza fa valere i muscoli a centrocampo, ma è la Paganese nei primi 20' a mantenere il pallino del gioco e ad andare vicina al goal in più occasioni. Al 22', però, arriva la doccia fredda: corner per il Monza, la difesa azzurrostellata non riesce ad allontanare e la sfera arriva a Ferrario, che tutto solo batte in girata l'incolpevole Gabrieli. La Paganese prova subito a reagire con un Triarico in giornata di grazia: l'ex di Lecce e Crotone semina il panico nella difesa brianzola penetrando in area, il suo cross dalla linea di fondo viene respinto malamente dall'estremo ospite Marcandalli, la palla arriva a Tortori, che a porta vuota calcia clamorosamente a lato. Al 36' è ancora lo scatenato Triarico a far tremare il Monza, quando il suo cross basso arriva a Tedesco, che però non riesce a spingere la palla in rete; sulla corta respinta della difesa l'accorrente Vicedomini spara alto. Al 41' Tortori prende palla al limite dell'area e si invola verso la rete ma viene messo giù, e proprio quando lo stadio intero acclamava il rigore è arrivato Tedesco, che saltato in scioltezza Marcandalli, ha sparato sul palo. Al 43' un retropassaggio di Uggè viene toccato con le mani dal portiere monzese: calcio di punizione a 2 in area, calcia Casisa ma la sua conclusione colpisce la barriera, ci prova anche Sciannamè ma il suo tiro viene respinto sui piedi di Ingrosso, che da fuori area lascia partire un bolide in volè che termina di poco alto.

Nel secondo tempo la Paganese scende in campo col piglio giusto. Passano 11' quando Triarico raccoglie una corta respinta della retroguardia brianzola e calcia a rete, ma il suo tiro termina a lato della porta difesa da Marcandalli. La Paganese continua a spingere ma non riesce a creare occasioni, collezionando una miriade di corner. Al 25' direttamente dalla bandierina Triarico sfrutta il vento a favore ed insacca la porta difesa dagli uomini in tenuta rossa: è 1 a 1. Il pareggio dura poco: al 32' erroraccio di Casisa che con un retropassaggio cortissimo favorisce l'avvento di Ricci, il cui tiro a girare dal limite si stampa sul palo, e con una strana traiettoria beffa Gabrieli. Al 38' la Paganese rimane in 10 per il secondo giallo a Sciannamè, autore di un fallo inutile sulla propria trequarti. La Paganese deve trovare a tutti i costi l'ex aequo, ma gli unici pericoli per la porta brianzola arrivano solo dai calci piazzati. Al 42' Magliocco su punizione dai 30 metri sfiora la traversa. 5' più tardi, nel terzo dei cinque minuti di recupero concessi, su angolo dello stesso attaccante ex Salernitana stacca bene Martinelli, ma il suo colpo di testa è bloccato senza difficoltà da Marcandalli. Nelle ultime fasi del match Magliocco conquista una punizione dai 20 metri, che calcia lui stesso senza trovare l'effetto sperato: la sfera termina a lato del palo coperto dal portiere monzese.

La partita termina con il risultato a favore degli ospiti, che ritrovano finalmente il sorriso. Buio pesto invece in casa Paganese, anche se i dirigenti ci penseranno due volte prima di esonerare Palumbo, ricordando quanto successo lo scorso anno.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/11/2010, 10:05     +1   -1




Solo Ultras...per il resto pochi commenti. In attesa di tempi migliori!!!
 
Top
bluestars
view post Posted on 1/11/2010, 10:54     +1   -1




sono contro l'esonero ma in questo momento c'è bisogno di una scossa alla squadra che la vedo demotivata e senza grinta o si compra almeno 2 giocatori per lottare o purtroppo si esonera l'allenatore.
gli ultras si devono far sentire con una contestazione alla squadra per mancaza di grinta vedo la curva abbandonata a noi stessi diamoci una mossa come i vecchi tempi facciamo capire a questi 4 caproni che ci siamo anche noi che pretendiamo rispetto
p.s.ho saputo che ieri ci stava giacomarro in tribuna chissà....

Edited by -PPN- - 1/11/2010, 15:48
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/11/2010, 15:39     +1   -1




questo esonero, se tale sarà, lo hanno deciso i calciatori in campo e negli spogliatoii!
si parla anche di Fusi e Capuano!

curva nord... rialzati che è quasi ora!

complimenti agli ultras monzesi giunti a Pagani!

ULTRAS NON MOLLIAMO!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/11/2010, 15:49     +1   -1




Palumbo non ha colpe!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 1/11/2010, 16:08     +1   -1




 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 1/11/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 1/11/2010, 15:49) 
Palumbo non ha colpe!

esatto,e se mandano via Palumbo per prendere un allenatore alla Pensabene possiamo dichiararci retrocessi a Novembre
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/11/2010, 18:33     +1   -1




Quasi certo il ritorno di Capuano a quanto pare!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/11/2010, 19:45     +1   -1




che felicita'....e' tornato il gladiatore....
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/11/2010, 09:50     +1   -1





Pino Palumbo: “Peggio di così non può andare”
“Peggio di così non poteva andare. Facciamo di tutto per perdere le partite: abbiamo regalato i due gol al Monza, che non ha mai tirato in porta. Siamo rammaricati perchè nel primo tempo, così come nella ripresa, abbiamo avuto le possibilità per pareggiare; quando ci siamo riusciti abbiamo fatto di tutto per perdere la partita. In settimana lavoriamo sui reparti, purtroppo oggi ci hanno condannato gli errori individuali, sui quali personalmente posso fare ben poco. Non mi va nemmeno di puntare il dito contro qualcuno perchè non mi sembra giusto sparare a zero sulla squadra. Sappiamo che è un momento difficile, faremo di tutto per risollevarci. So che, sia nel bene che nel male, l'allenatore è il primo responsabile, quindi sono pronto ad accettare qualsiasi decisione della società."

Vito Tammaro: “Non poteva esserci esordio migliore”
“'Sicuramente un esordio da allenatore che non dimenticherò. Speriamo di continuare su questa strada anche con il nuovo allenatore, perchè io oggi sono stato solo un traghettatore, poi spetta alla società decidere. Avevamo studiato la partita bene in settimana: sarebbe stato controproducente difenderci perchè loro hanno ottime individualità in attacco. Abbiamo trovato il gol del vantaggio, poi ci siamo difesi diligentemente, facendo sfogare l'avversario, che ha trovato il pareggio, e poi siamo stati anche fortunati a ritornare in vantaggio. La Dea Bendata quest'oggi si è ricordata di noi, visto che finora si era un po' dimenticata."


www.paganese.net
 
Top
13 replies since 31/10/2010, 18:35   154 views
  Share