CREMONESE-PAGANESE: Trasferta Vietata!

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 4/11/2010, 16:01     +1   -1




 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/11/2010, 16:28     +1   -1




"SALERNO" costa caro amici!
 
Top
tenace e impavida
view post Posted on 4/11/2010, 17:08     +1   -1




SI MA SI STANNO SUPERANDO DAVVERO I LIMITI
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 4/11/2010, 17:22     +1   -1




E domenico dovrei andare a Lumezzane,e mettermi con 4 coglioni che cantano"Lume,Lume Lume" ??


L'Italia?Il paese piu ridicolo del Mondo!
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 4/11/2010, 18:52     +1   -1




addios TRASFERTE ALLORA PER QUESTO ANNO!

vabbè ci fanno andare a LUMEZZANE? :D
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 4/11/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (CASUAL SUNDAY @ 4/11/2010, 18:52) 
addios TRASFERTE ALLORA PER QUESTO ANNO!

vabbè ci fanno andare a LUMEZZANE? :D

A Lumezzane ci faranno andare,ci sono andate tutte le tifoserie fino ad ora..
"Lume Lume Lume" :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
-PPN-
view post Posted on 10/11/2010, 12:02     +1   -1




Dobbiamo risorgere...in attesa di tempi migliori. Non molliamo!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 10/11/2010, 23:14     +1   -1




Capuano: "Presto lasceremo l'ultimo posto in classifica".



La Paganese è tornata ad allenarsi. Capuano ha fatto svolgere il solito lavoro del martedì però dando molto spazio alla visione dei novanta minuti di Lumezzane. Al tecnico non sono andate giù certe situazioni che hanno poi determinato il risultato. «Sapevo che era difficile quando sono arrivato come sapevo che su quattro partite tre sarebbero state fuori casa. Domenica eccezion fatta per quegli errori che poi alla fine abbiamo pagato a caro prezzo la squadra non mi è dispiaciuta anche se abbiamo ancora tanto da lavorare. Lavoro che non mi spaventa anzi mi da maggior carica. Questa squadra va ritrovata anche sotto l’aspetto mentale. Più di qualche atleta risente di questo momento». A chi gli imputa di aver fatto una gara solo ed esclusivamente di contenimento risponde. «Non mi sembra che il Lumezzane si sia visto dalle parti di Gabrieli. Nel primo tempo eccezion fatta di quel tiro da quasi centrocampo di Emerson non hanno tirato in porta. Anzi se Magliocco mette palla per Casisa in porta ci arriviamo noi. Non cerco alibi ma la sconfitta è frutto di episodi che anche nel chiuso dello spogliatoio abbiamo analizzato. Episodi ed errori che dovranno con il passare delle domeniche essere accontonati». Intanto domenica altro test esterno a Cremona contro una delle squadra che va per la maggiore seppure attraverso un momento non certo felice. «Ci aspetta un’altra battaglia e cercheremo di mettere qualcosa in più rispetto alla gara precedente. Adesso la classifica dice che siamo ultimi, a me non fa paura perché sono convinto che alla fine salverò la Paganese». Capuano medita diversi cambi. «Di certo cambierò diverse pedine perché sapete bene come sono fatto. Chi in questo momento non può darmi quello che serve è meglio che resti fuori. Abbiamo una settimana davanti per lavorare e per cercare di mettere domenica in campo una squadra che ci possa dare le giuste garanzie anche perché non siamo malvagi anzi seppur giovane la Paganese è una buona squadra». Sul mercato aggiunge. «Da quando sono arrivato ho subito detto al presidente che bisognava mettere qualche correttivo. L'acquisto di Fusco va visto anche sotto questo aspetto. Ho già individuato dove intervenire ma bisogna trovare quei calciatori giusti. Comparare tanto per comprare non serve a nulla». Intanto oggi la squadra effettuerà una doppia seduta di allenamento in quel di Tramonti. Giovedì test amichevole a Sant'Antonio Abate contro la squadra locale che milita nel campionato di serie D.



Raffaele Consiglio -Il Mattino
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 10/11/2010, 23:43     +1   -1




domenica dobbiamo far assolutamente punti a Cremona.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/11/2010, 00:55     +1   -1




....come se fosse facile!
MALEDETTA TESSERA!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 11/11/2010, 17:57     +1   -1




NO ALLA TESSERA!


non abbiam gesti da giustificare, nè complimenti da ringraziare,
abbiamo solo una gran fede che ci porta sempre dove tu vai...
nn solamente per le vittorie, per il bel gioco e lo spettacolo,
siam quelli là, siam quelli là, siam quelli là...
...quelli che credono ultras!
 
Top
10 replies since 4/11/2010, 16:01   108 views
  Share