LUMEZZANE-PAGANESE 2-0

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 7/11/2010, 16:23     +1   -1




image
image

WWW.PAGANESE.IT -TABELLINI-

Che desolazione...
ONORE AI PRESENTI...ULTRAS NON TESSERATI!
NO ALLA TESSERA!


Edited by -STAFF- - 7/11/2010, 17:21
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 7/11/2010, 16:25     +1   -1




Habitat naturale: ULTIMI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 7/11/2010, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 7/11/2010, 16:25) 
Habitat naturale: ULTIMI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HURRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA'''''

 
Top
malvagio
view post Posted on 7/11/2010, 17:35     +1   -1




FACIMME CHIAGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 7/11/2010, 17:48     +1   -1




bisogna correre ai ripari,si sapeva che anche quest'anno soffrivamo..non è arrivato Capuano e vinciamo il campionato..se la squadra è scarsa lo è anche con Mourinho
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 7/11/2010, 17:49     +1   -1




image

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 7/11/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Paganese1926 @ 7/11/2010, 17:49) 
image



A difesa di un IDEALE...in nome della nostra PAGANI!

SEMPLICEMENTE ULTRAS!
 
Top
SHADOW73
view post Posted on 7/11/2010, 18:21     +1   -1




questa foto rende onore a tutti gli ultras paganesi...bravi ragazzi non mollate e soprattutto non abbandonatela mai.
grazie!!!!!!
 
Top
malvagio
view post Posted on 7/11/2010, 18:27     +1   -1




FINO ALLA FINE "SEMPRE" ....

Edited by Espressione92 - 8/11/2010, 15:23
 
Top
superlightbluestar
view post Posted on 7/11/2010, 18:33     +1   -1




ONORE AI PRESENTI CHE COME SEMPRE CONTINUANO A MACINARE KM IN NOME DEL LORO REALE IDEALE ULTRAS!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 7/11/2010, 19:16     +1   -1





PER SEMPRE GIOVANE........PER SEMPRE GIOVENTU'!


image

image



Edited by Espressione92 - 8/11/2010, 15:27
 
Top
SHADOW73
view post Posted on 7/11/2010, 19:54     +1   -1




nessuna Autocelebrazione. chi vive da ultras sa di aver fatto solo il proprio dovere a Lumezzane come a Pavia a Terzigno o altrove ed in qualsiasi categoria. è inutile polemizzare,
continuate così e non lasciamoci distruggere da questa tessera!
oggi Pagani ha detto no alla tessera in quel settore a Lumezzane!
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 7/11/2010, 21:16     +1   -1




Onore a loro nonostante tutto!!!

Decisione che condivido in quanto nessuno vietava il loro ingresso in altri settori dello stadio. Finora sono state vietate, o meglio tutte sono vietate per il settore ospite, le restanti gare tranne Pavia, Salerno e Lumezzane, dove era possibile l'acquisto di tagliandi di altri settori e la vendita non era riservata per esempio ai soli residenti in Lombardia, vedi Cremona domenica, o Emilia Romagna, vedi Ferrara e Reggio.
ESEMPIO PER ESSERE CHIARO: a Lumezzane, Salerno posso acquistare biglietti di tribuna o distinti perchè non ci sono restrizioni; a Ferrara, Reggio, Cremona no perchè ci sono restrizioni e la vendita dei biglietti è per quella regione stessa, qnd abitando in Campania sto senza biglietto...

Loro hanno scelto la linea da seguire (personalmente la ritengo giusto) e toccherà a loro per portarla avanti con coerenza qualora sia possibile andare in altri settori in qualsiasi altro stadio, che sia il Bentegodi di Verona o il Druso di Bolzano. Se qualcuno aveva deciso basta trasferta, a Salerno non doveva essere presente...

Il tempo dirà chi avrà ragione, per adesso personalmente tanto di cappello a LORO!!!

ps. il momento è difficile, o si rialza la testa anche in questo modo o si chiude baracca....

ps2. opinione personale, quindi ovviamente non condivisibile, in quanto non tiro acqua da nessuna delle parti....

Saluti

Edited by Paganese1926 - 7/11/2010, 21:38
 
Top
radiosimpatia
view post Posted on 7/11/2010, 22:38     +1   -1




TU NON PUOI REGGERE LA VERITA’! figliolo noi viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da uomini col fucile e chi lo fa questo lavoro, tu? Io ho responsabilità piu grandi di quello che voi possiate immaginare e mai intuire, voi piangete per l'accaduto e maledite tutti, potete permettervi questo lusso, vi permettete il lusso di non sapere quello che so io, che la mia "morte" nella sua tragicità probabilmente ha salvato delle vite, e la mia stessa esitenza, sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi salva delle vite!

Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà, usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa, per voi non sono altro che una barzelletta, io non ho ne il tempo, ne la voglia di venire qui a spiegare me stesso ad un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco, preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada, altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella, in un modo o nell’altro io me ne sbatto altamente di quello che lei ritieni siano i suoi diritti.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/11/2010, 01:00     +1   -1




La cura Capuano funziona al contrario: la peggior Paganese dell'anno viene sconfitta a Lumezzane e adesso si ritrova ultima da sola.

Chi si aspettava una Paganese diversa, coraggiosa, arrembante e volitiva è rimasto deluso. Il tanto atteso ritorno in panchina del vulcanico Capuano ha prodotto una delle peggiori prestazioni stagionali. Una squadra priva di "kazzimma" che invece di mordere l'avversario da subito è entrata in campo con poca voglia e una sufficienza inspiegabile. Evidentemente la cura Capuano ha funzionato al contrario: il repentino cambio di modulo e un'eccitazione isterica da parte della tifoseria si sono trasformate in una pericolosa involuzione della squadra che, invece di esplodere tutta la rabbia interna, l'ha incredibilmente implosa. E così è arrivata l'ennesima sconfitta che ci spinge giù in fondo all'inferno, in una posizione che nessuno prevedeva qualche settimana fa. E' vero, qualcuno in tribuna diceva che i due gol sono nati da altrettante disattenzione difensive (clamorosa la papera di Gabrieli sul secondo gol) ma ciò non deve giustificare la mancanza di idee e di grinta espresse dall'undici di Capuano. Mai una giocata, mai un tentativo di creare gioco, mai un tiro da fuori: il nulla assoluto. Giocatori probabilmente spaesati dal cambio di modulo che sembravano undici pesci in un acquario asciutto. Gabrieli inspiegabilmente distratto e insicuro, Martinelli abulico e svogliato che è parso soffrire un po' la presenza del nuovo leader difensivo Fusco che gli ha tolto luce e mostrine. Un centrocampo amorfo e privo di intelligenza tattica. E l'attacco? Peggio che andar di notte, anche se c'è da dire che di palloni giocabili non ne sono proprio arrivati. Eziolino avrà molto da lavorare. Moltissimo. Altro che friggere il pesce con l'acqua minerale, lo aspetta di peggio. Se la squadra è questa, ci sarà da faticare parecchio per restare aggrappati alle ultime posizioni ed evitare così una retrocessione diretta. Un punto nelle ultime sette giornate. Vi ricorda qualcosa? A me ricorda l'inizio di tre anni fa, quando totalizzammo solo un punto nelle prime sette partite con in panchina prima Cosco e poi Chiappini. Ma Capuano non è Cosco. E neppure Chiappini. Però ci faccia il piacere di dimostrarcelo. Magari già da domenica a Cremona.

Enrico Porro- http://forzapaganese.blogspot.com/



Lumezzane - PAGANESE: la parola ai mister


PAGANESE.NET in sala stampa ha raccolto le impressioni di Ezio Capuano e Davide Nicola rispettivamente tecnici di Paganese e Lumezzane che commentano così il match del “Comunale”

Davide Nicola: “Non è stata una gara facile”

“Non è stata una gara facile, la Paganese è stata ordinata tatticamente soprattutto nella prima frazione di gioco in cui facevano fatica a far girare velocemente la palla. Abbiamo preparato in settimana bene il match, l’obiettivo era non consumare subito energie ed idee puntando tutto sulla fase offensiva ma avanzare con diligenza. Rispetto al mach di domenica siamo stati più ordinati sia con la difesa più alta che in mediana con i centrocampisti che hanno svolto un ottimo lavoro sia in fase difensiva".

Ezio Capuano: “Risultato non veritiero”

“E’ una sconfitta che brucia soprattutto il risultato non veritiero al termine dei novanta minuti. Abbiamo accorciato bene, strutturati bene nei primi quarantacinque minuti in cui abbiamo costretto il Lumezzane a lavorare in ampiezza e non in verticale. Dopodiché purtroppo sul finire della prima frazione c’è stata quella disattenzione complicandoci da soli il tutto. Ho accettato questo incarico consapevole delle difficoltà che andavo ad incontrare, sappiamo che è dura ma noi ci proviamo”

www.paganese.net
 
Top
21 replies since 7/11/2010, 16:23   386 views
  Share