CREMONESE-PAGANESE 2-0

« Older   Newer »
  Share  
bluestars
view post Posted on 15/11/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 15/11/2010, 12:02) 
diciamo che avevamao un allenatore, che, se pur dal carattere un po' "particolare", in quanto a serietà e professionalità credo fosse secondo a nessuno, ma probabilmente qualcosa non è quadrato!
la piazza tutta invocava il nome di Ezio a gran voce ed è stata accontentata, ma credo che ci vorrà del tempo per passare da una filosofia di gioco (Palumbo) ad un'altra diametralmente opposta!
la squadra... mai come questo anno sulla carta c'è e domenica si deve tornare alla vittoria...altriementi si fa davvero dura!


a Cremona hanno vinto solo gli Ultras che, in nome di nome di GABRIELE e del NO ALLA TESSERA, hanno dato una grande dimostrazione di attaccamento e mentalità! Ottima l' accoglienza di una tifoseria, quella Cremonese, che ha mostrato veramente cosa significhi il RISPETTO al di là dei colori! Gente che ha dimostrato veramente cosa significhi ESSERE ULTRAS!
A volte quello che non si trova a casa di un "vecchio amico"... puoi trovarlo, senza volerlo, a distanza di km a casa di chi in fondo, forse, non aveva alcun motivo di mostrarti la propria ospitalità...
QUESTA E' LA MENTALITA'...
DA QUI BISOGNA RIPARTIRE...O MEGLIO CONTINUARE!
ULTRAS...NON MOLLIAMO!


RIFLETTETE...RIFLETTE GENTE!

la squadra è sicuramente megliore dell'anno non si può più perdere tempo domenica bisogna vincere contro il como squadra con molti problemi proprio come noi,

volevo sapere qualcosa in più sul comportamento dei cremonesi con i tifosi della paganese.


Edited by Espressione92 - 15/11/2010, 12:24
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 15/11/2010, 12:26     +1   -1




ho rivisto la sintesi e abbiamo giocato male forse non quanto domenica scorsa ma abbiamo fatto abbastanza schifo,non so perche capuano vuole dire che meritavamo di vincere bah..mi spiace sopratutto per chi ogni domenica fa km e km per la Paganese, e puntualmente ritorna deluso a casa
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/11/2010, 12:37     +1   -1




Complimenti ai ragazzi presenti a Cremona..quando si usa il cervello davvero si posso fare grandi cose. Grandissimi!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/11/2010, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (bluestars @ 15/11/2010, 12:17) 
volevo sapere qualcosa in più sul comportamento dei cremonesi con i tifosi della paganese.

ultras...comportamento da ultras...di chi sta lottando questa "benedetta" tessera!
non sono entrati n curva, standosene anche loro fuori per ribadire il loro NO ALLA TESSERA!
gente seria, adulta e vaccinata, gente che crede nel rispetto...che va solamente apprezzata e soprattutto RISPETTATA!

P.S.: A volte quello che non si trova a casa di un "vecchio amico"... puoi trovarlo, senza volerlo, a distanza di km a casa di chi in fondo, forse, non aveva alcun motivo di mostrarti la propria ospitalità...

Edited by Espressione92 - 15/11/2010, 12:59
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/11/2010, 12:52     +1   -1






tratto da: www,paganinotizie.it
 
Top
mezzasola
view post Posted on 15/11/2010, 14:05     +1   -1




14/11/2010:
Noi della GA siamo partiti per l'ennesima volta nel cuore della notte per raggiungere Cremona anche se la Lega aveva imposto il DIVIETO per noi tifosi ospiti di sostenere i NOSTRI COLORI perchè privi della TESSERA DEL TIFOSO.
Il nostro obiettivo? - COMBATTERLA-
Un obiettivo unico per le tifoserie d'Italia che in questa domenica hanno messo da parte vecchi rancori e vecchi episodi, come quello accaduto 3 anni fa a Pagani, quando dopo Paganese - Cremonese, i tifosi ospiti sono stati aggrediti da lanci di pietre e costretti a ritornare a casa con finestrini rotti e ferite in testa.
I Cremonesi, essendo veri ULTRAS e grandi UOMINI, si sono impegnati, muovendo la loro Società e la Questura di Cremona, affinchè noi Paganesi raggiungessimo lo Stadio "Zini" e vi accedessimo valicando ogni barriera e ogni ostacolo imposto dallo Stato.
Purtropoo le forze dell'ordine non ci hanno permesso di entrare allo stadio.
Così,noi della GA, siamo rimasti per 90 minuti fuori quel settore vuoto manifestando pacificamente contro le nuove forme di repressione. Non siamo stati soli perchè lì con noi c'era la Curva della Cremonese, che per solidarietà non è entrata; 1 ragazzi dI Parma, tra l'altro diffidato e quindi risentente maggiormente di queste nuove leggi; e esponenti dei Vigilantes Vicenza.
( Non vi dico che emozione parlare con ULTRAS di serie A a proposito del nostro IDEALE in pericolo a causa di Maroni)
Diverse categorie e diversi colori uniti in questa domenica per gridare tutti insieme: "
NO ALLA TESSERA" e "LIBERTA' PER GLI ULTRAS".

Edited by -STAFF- - 16/11/2010, 18:47
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/11/2010, 14:27     +1   -1




Immagino sia stata un'esperienza unica...vissuta da persone serie e mature.
Grandi ragazzi...davvero una bella mossa! ;)
Avanti Ultras...
 
Top
Curva Nord Pagani 84
view post Posted on 15/11/2010, 15:11     +1   -1




nn credo che sia stata una bella mossa ... xke come siete andati a cremona avreste dovuto andare anche a reggio...
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 15/11/2010, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Curva Nord Pagani 84 @ 15/11/2010, 15:11) 
nn credo che sia stata una bella mossa ... xke come siete andati a cremona avreste dovuto andare anche a reggio...

perchè citi solo Reggio visto che non si è andati nemmeno a Ferrara e Sorrento?
Reggio ha qualcosa in particolare per te rispetto a Sorrento e Ferrara?
probabile ultimamente sia cambiato qualcosa? non credi?
allora... forse nemmeno a Salerno bisognava andare...
probabile pure che vista la situazione ognuno ha deciso di fare la prorpia scelta!
sempre meglio di restare a casa non pensi?
anche perchè a questo punto non ha senso nemeno andare in casa...
MEGLIO NON FARE I PALADINI DELLA COERENZA...CREDO CHE POCHI SE LO POSSANO PERMETTERE!
 
Top
Curva Nord Pagani 84
view post Posted on 15/11/2010, 15:30     +1   -1




ok allora dimmi il xke di quasta trasferta ... lai elencate stesso te quelle vietate ... xke cremona si e ferrara , reggio e sorrento no ?
 
Top
mezzasola
view post Posted on 15/11/2010, 15:32     +1   -1




Caro CURVA NORD PAGANI 84.........come vuoi combattere la tessera del tifoso?.....restare a casa?........NO!!!!!!!!!!!
A CREMONA POTEVA ESSERCI LA POSSIBILITA' DI ENTRARE....(GRAZIE AL LAVORO DEGLI ULTRAS CREMONA).........QUINDI ERA OBBLIGATORIO LA PRESENZA...........NON PARLATE SENZA SAPER NULLA DI CERTO DI COME è ANDATO !!!!!! SALUTI ULTRAS
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 15/11/2010, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Curva Nord Pagani 84 @ 15/11/2010, 15:30) 
ok allora dimmi il xke di quasta trasferta ... lai elencate stesso te quelle vietate ... xke cremona si e ferrara , reggio e sorrento no ?

rileggi bene...c'è scritto!
cmq credo tu lo possa chiedere ai diretti interessati...hanno un nome e cognome!
personalmente posso solo apprezzare la cosa!


CITAZIONE (Curva Nord Pagani 84 @ 15/11/2010, 15:35) 
lo so com'è andata e nn credo che sia coerente il fatto che a cremona si e a ferrara reggio e sorrento no xke c'è un rapporto di rivalità...

punto uno qua nessuno si è messo d'accordo con nessuno...
punto 2 sicuro di poter parlare di coerenza?
mah...io ci penserei!
punto 3 rivedi le tue rivalità...anche perchè accecato dallo scrivere finisci per scrivere qualche sciocchezza!
cmq...queste polemiche sono inutili...e ridicole!
passo e chiudo!|

Edited by Espressione92 - 15/11/2010, 18:03
 
Top
Curva Nord Pagani 84
view post Posted on 15/11/2010, 15:45     +1   -1




infatti chiudiamo qui bye
 
Top
mezzasola
view post Posted on 15/11/2010, 15:45     +1   -1




E' COERENTE STARE A CASA ???????..........
PARLI DI RAPPORTO DI RIVALITA'........
SOLO PER RICORDARTELO I CREMONESI 3 ANNI FA' SONO ANDATI VIA DA PAGANI CON FINESTRINI ROTTI PER COLPA DI QUALCHE....MEGLIO TRALASCIARE!
QUESTO NON è SUCCESSO CON GLI ALTRI (REGGIANI MA SOPRATTUTTO SPALLINI )......
QUINDI NON PARLARE A VUOTO.......
QUESTA è LA BATTAGLIA X LA NOSTRA LIBERTA'.....
IO LA COMBATTO....NO ALLA TESSERA !!!!
SALUTI ULTRAS FINO ALLA FINE

Edited by Espressione92 - 15/11/2010, 18:04
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 15/11/2010, 17:12     +1   -1




Le stesse persone che quando andammo a Lumezzane e che dissero in quella occasione "voglio vedere se adesso vanno a Cremona" ora menzionano Sorrento e Reggio.
Amici,io guarderei avanti!!!
 
Top
38 replies since 14/11/2010, 16:47   527 views
  Share