SUD TIROL-PAGANESE TRASFERTA VIETATA AI NON TESSERATI!

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 2/12/2010, 16:26     +1   -1




image

www.paganese.it

Oramai è chiaro siamo nell' "occhio del ciclone"... la nostra presenza in settori per Non Tesserati ha dato fastidio a "qualcuno" e quindi possiamo quasi definitivamente dichiarare concluse le nostre Trasferte!
MALEDETTA TESSERA!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 2/12/2010, 16:54     +1   -1




Stiamo pagando una punizione ingiusta solo x aver difeso il nostro diritto di poter assistere alle partite.Il fatto e' ke queste decisioni ridicole prese da signori dello stato, ke vorrebbero mantenere l'ordine negli stadi svuotandoli e rendendoli simili alle gare della play station,nn fanno altro ke raffozzarci e unirci ancora di piu'.
ULTRAS NON MOLLIAMO!!!!!!
 
Top
Espressione
view post Posted on 2/12/2010, 18:05     +1   -1




siamo nella "black list" purtroppo solo per aver dato un senso al nostro essere!

NON MOLLIAMO!
 
Top
Pagani Clan
view post Posted on 7/12/2010, 23:36     +1   -1




La Paganese entra in silenzio stampa

La Paganese Calcio 1926 comunica attraverso una nota ufficiale che, a partire da oggi e fino a nuove disposizioni, tutti i tesserati, ivi compresi il Presidente Raffaele Trapani ed il Direttore Filippo Raiola, non rilasceranno alcuna dichiarazione agli organi di informazione. Tutte le notizie riguardanti l’attività ordinaria della società e della squadra saranno rese note tramite il sito ufficiale.

tuttolegapro.com
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 8/12/2010, 02:04     +1   -1




meglio restare in silenzio tutti! ^_^
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 8/12/2010, 13:35     +1   -1




...COME SE FINO AD OGGI AVESSE PARLATO QUALCUNO...
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 8/12/2010, 17:00     +1   -1




FACENDO COSI' AUMENTANO IL CLIMA DI TENSIONE ATTORNO ALLA SQUADRA....MAH...
 
Top
Pagani Clan
view post Posted on 8/12/2010, 20:02     +1   -1




La Paganese adesso si rifugia nel silenzio

Ci mancava solo il silenzio stampa e puntualmente è stato adottato dalla Paganese. Giornata concitata quella di ieri per la dirigenza azzurrostellata. Tante, troppe voci negative sul conto della squadra della cittá di Sant’Alfonso. Ma andiamo con ordine. Il primo chiarimento era necessario farlo sul discorso deferimento alla Commissione Disciplinare. Qualcuno aveva parlato o pensato che potesse scapparci qualche penalizzazione in classifica, ecco invece il direttore generale Filippo Raiola: "Sapevamo giá dall’estate di questa situazione, lo ricorderanno gli attenti osservatori come voi di questa testata, forse ci sará un’ammenda ma siamo certi di non incappare in qualcosa di diverso". Fuori uno. Questione infortuni. E’ sempre Raiola a dire come stanno le cose: "Abbiamo qualche giocatore che sta recuperando mentre è quasi certo che Triarico e Fusco saranno pronti soltanto per il nuovo anno".
Ieri alla ripresa ancora problemi per Casisa e Lepri, mentre c’è qualche piccola speranza per un ritorno, magari a mezzo servizio, dell’attaccante Mino Tedesco. A Bolzano contro il Sud Tirol ci sará sicuramente Tortori, di rientro dal turno di stop, esce dai giochi invece Luigi Cuomo, fermato per un turno come il terzino degli altoatesini Brugger. Sud Tirol che non avrá Tonino Sorrentino (ex Cavese) e Cascone (ex Sorrento), entrambi infortunati. E torniamo al silenzio stampa indetto nel tardo pomeriggio di ieri dal sodalizio liguorino. Dal comunicato si legge che "tutti i tesserati, compresi il presidente Trapani e il direttore Raiola, non rilasceranno alcuna dichiarazione agli organi di informazione". La societá ha deciso che questa era la strada migliore per allontanare le polemiche e compattarsi ancor di più per queste due ultime partite dell’anno.

Si chiude stasera il torneo di calcetto in memoria di Alfonso Attianese

Intanto, si chiude stasera il torneo di calcetto intitolato alla memoria del giovane Alfonso Attianese, tifoso della Paganese deceduto due anni in tragiche circostanze.
La finale dalle ore 20 al "Palazzurro" tra i ragazzi del Bar Molo e quelli dell’Orient Express: "Sono fiero di mio figlio, è nel suo segno, nel suo ricordo sempre vivo in me e di tanti suoi amici, che siamo riusciti a organizzare questa manifestazione - dice il papá del compianto ragazzo Franco Attianese - che ha fatto avvicinare ad Alfonso ragazzi del posto e non. E’ una iniziativa straordinaria. Ringrazio di cuore tutti".
Alfonso Vive!

"La Città"
 
Top
Espressione
view post Posted on 9/12/2010, 10:00     +1   -1




...meglio non pensare a questo "silenzio stampa"...

piuttosto un piccolo pensiero al nostro ALFONSO...Ciao!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/12/2010, 10:15     +1   -1




Riposa in pace Alfonso!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/12/2010, 10:40     +1   -1




Capuano, in attesa dei rinforzi, ritrova l'attaccante Tedesco.

Una buona notizia per la Paganese alla ripresa della preparazione dopo il tonfo interno con il Gubbio. Con il gruppo ha lavorato l’attaccante Tedesco che a Bolzano ritornerà a disposizione di Capuano. Il recupero del calciatore brindisino rappresenta una novità di rilievo per le scelte che il tecnico della Paganese andrà a fare domenica prossima allo stadio Druso contro il Sudtirol. Per il match ai piedi delle Dolomiti verso il recupero anche Triarico e Lepri. Con il rientro di Tortori dalla squalifica, Capuano avrà qualche soluzione in più per la prima linea, in attesa del mercato di gennaio che porterà in dote alla formazione azzurrostellata due nuovi attaccanti. Sul sintetico di Tramonti si è rivisto anche Gabrieli. Il portiere salentino, non convocato contro gli umbri da Capuano per motivi disciplinari, ha svolto l'intero allenamento assieme ai colleghi di reparto Virgili e Ginestra. La posizione dell'estremo difensore scuola Lecce resta però in bilico dopo l'ingaggio di Ginestra e l'esclusione di domenica. Appare probabile un suo addio alla Paganese alla riapertura del mercato a gennaio. Non è da escludere la rescissione contrattuale ed un rientro anticipato al Lecce che dovrà poi trovargli una nuova sistemazione nella seconda parte di stagione. Le due gare consecutive in trasferta con Sudtirol e Verona, prima della sosta natalizia, saranno utili alla società per fare le giuste valutazioni in sede di mercato. Sembra scontata la partenza di un attaccante e l'indiziato sembra essere proprio Tedesco. Per la sua sostituzione circola il nome di Turienzo della Cavese. L'argentino ha le caratteristiche fisiche giuste per sposare il progetto tattico di Capuano. È stato fatto un sondaggio anche con lo svincolato Ingari, ex Reggiana. Appare certo invece l'ingaggio dell'attaccante Prisco, classe '87 dell'Aversa Normanna dove fatica a trovare spazio.

Francesco Pepe-Il Mattino
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/12/2010, 23:15     +1   -1




Si è svolta questo pomeriggio, presso l'impianto cittadino del Marcello Torre, la consueta amichevole infrasettimanale che ha permesso al tecnico Capuano di provare uomini e schemi in vista del delicato match di domenica prossima contro il Sud Tirol. Sparring partner degli azzurrostellati la formazione degli Allievi. Il test è terminato con il risultato di 6-0 in favore di Martinelli e compagni, in virtù delle reti siglate da Magliocco, autore di una tripletta, Ingrosso, Greco e Tortori. Domani la preparazione si svolgera' nel pomeriggio sempre allo stadio M. Torre.
 
Top
Espressione
view post Posted on 12/12/2010, 15:03     +1   -1




alla fine trionferemo ;) :D :P
 
Top
14 replies since 2/12/2010, 16:26   182 views
  Share