PAGANESE-GUBBIO 0-2

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 5/12/2010, 20:18     +1   -1




image



LA RICREAZIONE E' DAVVERO FINITA!



Come si viene fuori?
Comprando Giocatori e Lavorando!
Questa l'unica soluzione per Mr. Capuano

:o: :o: :o:
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 5/12/2010, 20:25     +1   -1




complimenti a chi ha preso il grandissimo portiere Ginestra..e sopratutto complimenti a chi ha costruito questo squadrone !!!..se si volevano salvare gli acqusiti andavano fatti a luglio e ad agosto non ora !!!..meglio che la squadra resti cosi,anzi meglio se la domenica gioca la beretti almeno non subiamo ulteriori umiliazioni !!!

Edited by PaganeseDOC… - 5/12/2010, 20:38
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 5/12/2010, 20:32     +1   -1




mamma mia...non se ne puo' piu'...sono 4 anni che ci fanno soffrire....ma negli ultimi 2....ci stanno proprio umiliando...mo' basta....!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 5/12/2010, 22:10     +1   -1




4 anni da ultimi...sotto di 2 goal....senza 1 tiro in porta...continuare a cantare e saltare...nonostante tutto questo!! immensa dimostrazione Ultras!! x il resto poi si vedrá,aspettando tempi migliori. avanti a testa alta!
 
Top
Espressione
view post Posted on 6/12/2010, 01:15     +1   -1




...senza un filo di voce e per ora mi basta così ;) !
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 6/12/2010, 01:29     +1   -1




Paganese-Gubbio 0-2

Ancora sconfitta la Paganese che s’arrende al Gubbio e resta ultima in classifica. Gara caratterizzata da ritmi lenti e da poche emozioni, con il Gubbio bravo a capitalizzare le uniche occasioni avute. Al 21’ pt, infatti, gli ospiti passano in vantaggio con Gomez che, lanciato dalle retrovie, approfitta di un’indecisione della difesa azzurrostellata e di testa batte Ginestra, proteso in un’uscita non perfetta. La Paganese accusa il colpo ed al 26’ pt il Gubbio trova sulle ali dell’entusiasmo anche il raddoppio: è ancora Gomez che fa sua una palla vagante al limite dell’area di rigore e con una bella girata a volo batte Ginestra per la seconda volta. Al 31’ pt Capuano prova a scuotere i suoi e nel tentativo di riaprire il match, manda in campo Greco ed il giovane Siciliano. La Paganese però fatica a rendersi pericolosa. Sul finale di tempo ci prova Magliocco, approfittando di una corta respinta della difesa umbra su tiro di Siciliano, ma la sua conclusione termina alta da buona posizione. Nella ripresa il copione non cambia. Il Gubbio controlla il risultato senza correre particolari rischi, al cospetto di una Paganese fortemente decimata dalle assenze. Al 22’ st i padroni di casa provano a reagire con Ingrosso che, sugli sviluppi di una punizione battuta da Sciannamè, cerca la porta, ma la sua conclusione è bloccata senza problemi da La Manna. La gara scorre via con la Paganese che non riesce ad imbastire azioni pericolosi, affidandosi esclusivamente a conclusioni dalla distanza. Sul finale di gara ci provano Greco e Siciliano ma il risultato non cambia.

www.paganesecalcio.com







www.paganinotizie.it
 
Top
-PPN-
view post Posted on 6/12/2010, 17:37     +1   -1




Chi non vuole la nostra maglia che vada subito via!!!!!!
Che solo la curva ha agito bene questo era chiaro....sotto di due goal si continua a fare tifo....non aggiungo altro!
Siamo noi la Paganese!!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 6/12/2010, 18:45     +1   -1




ma basta con la scusante infortuni,ma in un campionato ci possono stare delle emergenze,tutte le squadre le hanno solo che sanno sopperire perche durante il mercato estivo lo prevedono,noi abbiamo acquistato appena 17 calciatori in estate..la società ha continuato a sbagliare anche il quarto anno di c1,l'esperienza che dicevano di prendere dove sta ?...e che cavolo ma se non sanno fare calcio e ci vogliono solo guadagnare che si mettessero da parte,dicono che la vogliono vendere se c'e un acquirente che è disponibile ad acquistarla,ma secondo me sono solo chiacchiere
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/12/2010, 10:17     +1   -1




speriamo che cambi presto il vento..e arrivino un pò di vittorie!
Magari con un pò di buoni acquisti e tanto tanto lavoro...
 
Top
9 replies since 5/12/2010, 20:10   172 views
  Share