BUON NATALE PAGANESI

« Older   Newer »
  Share  
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 6/12/2010, 22:32     +1   -1







Ai più potrei risultare eccessivo nel descrivere l'entusiasmo avuto nel vedere queste immagini proiettate sulle mura della Basilica di S.Alfonso,simbolo della nostra città. Io sono un tipo che vive di emozioni e tutto ciò che è nuovo e positivo a Pagani mi entra dentro in una maniera incredibile,indescrivibile. Pagani, la nostra città, che ha 1000 problemi che molte volte crediamo irrisolvibili. Una situazione politica che dichiarare "allo sbando" è dire poco. I nostri politici non credano però che a noi "giovani" tutto ciò passi inosservato. Falso! Noi soffriamo tanto nel vedere la nostra amata creatura senza una guida importante, a noi non interessano i giochi di poltrona,interessa solo che venga amministrata bene,seriamente, ed onestamente, poi personalmente che il sindaco sia di destra o di sinistra poco importa, l'importante è che il paese vada avanti. Pagani è una città che ha molte risorse e quasi sempre poco sfruttate. La città può diventare davvero magica,magica come questo video che state vedendo. Basta poco.Basta davvero poco. Noi tutti dovremmo impegnarci ad essere più onesti e buoni con gli altri, quindi con noi stessi.Per questo Natale non voglio altro che Pagani diventi davvero una paese Libero e Civile,come trent'anni fà il sognatore Marcello Torre voleva fortemente. Io sono un suo figlio, e cercherò di portare avanti e difendere sempre le sue idee. Voglio che Pagani splenda come il sole, che si tolga da dosso l'etichetta fastidiosa di paese camorrista. E giuro che quando se ne presenterà l'occasione, difenderò a spada tratta l'ospedale civile "Andrea Tortora" e il suo pronto soccorso, che una parte politica della campania vorrebbe chiudere fregandosene altamente degli indubbi danni che questa ipotesi porterebbe. L'OSPEDALE NON SI TOCCA,E' LA NOSTRA SALUTE,LA NOSTRA VITA!
AUGURI DI BUON NATALE CARI PAGANESI
...se vogliamo possiamo tranquillamente essere un popolo meraviglioso e "battere" chiunque, pensate,basta solo volerlo.
P.S.:Un piccolo abbraccio al mio caro amico Ferdinando a cui purtroppo quest'anno non potrò augurargli personalmente Buon Natale, ma qualche modo di sicuro troverò per fargli capire che è sempre quà con me.
 
Top
Espressione
view post Posted on 7/12/2010, 09:59     +1   -1




semplici emozioni... per chi ha Pagani nel Cuore!

BUON NATALE! AUGURI PAGANESI
 
Top
-PPN-
view post Posted on 7/12/2010, 10:12     +1   -1




Pagani deve crescere tanto, ma ha sicuramente le possibilità per farlo...c'è bisogno solo di persone che la amano veramente....
Auguri di vero cuore a tutti....sperando che il "sogno" di una Pagani libera e civile, diventi presto realtà!

A U G U R I
 
Top
Espressione
view post Posted on 22/12/2010, 17:52     +1   -1




Ragazzi,
Tanti Tanti Auguri di un Sereno e Felice Natale a tutti!
BUON NATALE!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/12/2010, 18:32     +1   -1




un felice natale a tutti voi !!!
 
Top
4 replies since 6/12/2010, 22:32   68 views
  Share