SUD TIROL- PAGANESE 2-1

« Older   Newer »
  Share  
Espressione
view post Posted on 12/12/2010, 16:22     +1   -1




image



SENZA PAROLE!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 12/12/2010, 16:27     +1   -1




spero che a gennaio li mandano via tutti,meglio mettere la beretti almeno si fa piu figura..12 partite 2 punti da ridere
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 12/12/2010, 16:28     +1   -1




Da 4 anni ultimi in classifica, perseverare negli orrori non è diabolico, è da scemi ed incompetenti. Noi non meritiamo questo scempio che da tanto, troppo tempo subiamo. Serietà e programmazione purtroppo da queste parti non esistono.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 12/12/2010, 16:37     +1   -1




che figure di merda che ci stanno facendo fare....incredibile
 
Top
-PPN-
view post Posted on 12/12/2010, 16:53     +1   -1




senza parole...davvero senza parole!
 
Top
Espressione
view post Posted on 12/12/2010, 16:59     +1   -1




IL COMMENTO DI www.paganesecalcio.com

Ancora problemi di formazione per Capuano che oltre al lungodegente Fusco, allo squalificato Cuomo e agli acciaccati Casisa e Lepri, perde anche Martinelli e Magliocco. Di contro Tortori e Tedesco ritornano a disposizione del tecnico salernitano. Il SudTirol sostituisce lo squalificato Brugger con Traore; per il resto la formazione è quella annunciata alla vigilia. Inizio subito in salita per gli azzurrostellati che dopo appena tre minti subiscono il vantaggio dei padroni di casa: scambio al limite dell’area di rigore tra Campo e Marchi, l’uno-due libera lo stesso Campo che batte Ginestra in uscita. La Paganese prova a reagire con Tortori che si libera bene in area ma, tutto solo dinanzi a Zomer, non riesce a battere l’estremo di casa che blocca in due tempi. Pochi minuti più tardi ancora un’occasionissima per la Paganese: angolo di Sciannamè, con la sfera che arriva ad Esposito che di testa non riesce ad impattare a due passi dalla linea di porta. La Paganese continua a spingere sull’acceleratore nel tentativo di raddrizzare il match e proprio allo scadere della prima frazione di gioco arriva il meritato pari grazie ad un gran gol di Tortori che, liberatosi sui 25 metri, lascia partire un gran destro che fa secco Zomer.
Nella ripresa, Capuano manda subito in campo il recuperato Triarico in luogo di Siciliano. All’ 8’ st, però, i padroni di casa si riportano in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Elkaddouri e generosamente concesso dal direttore di gara in seguito ad un tuffo in area campana di Marchi. Tutto da rifare per la Paganese che si riversa nuovamente in avanti alla ricerca del pareggio, affidandosi prevalentemente alle giocate di Tortori e Triarico. Al 28’ st buona iniziativa degli azzurrostellati: bella verticalizzazione di Macrì per Triarico che, entrato in area, cicca la palla da posizione favorevole. La Paganese prova il tutto per tutto nei minuti finali con Macrì, Triarico, Tedesco e Tortori che stazionano stabilmente nella metà campo avversaria, ma il risultato non cambia. Niente da fare, quindi, per la Paganese che esce immeritatamente sconfitta dal Druso di Bolzano, in una gara decisa solo dal discutibile rigore concesso ai padroni di casa, in virtù del quale si aggiudicano una partita estremamente equilibrata.
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 12/12/2010, 17:04     +1   -1




ancora problemi ? ma se oggi c'era tutta la squadra,siamo ancora piu ridicoli quando ci troviamo queste scusanti,anche se il rigore non c'era non abbiamo fatto nessuna reazione,attacchiamo sempre con confusione senza tirare mai in porta..siamo proprio da serie d
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 12/12/2010, 17:11     +1   -1




la strada si fa sempre più in salita! :(
 
Top
Pagani Clan
view post Posted on 12/12/2010, 17:42     +1   -1




Ormai ci siamo abituati,è inutile ribadire le stesse cose!
Ragà....Beviamoci SU! image
Al di là del risultato......Avanti Ultras!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 12/12/2010, 17:52     +1   -1




allora dici tu dobbiamo rassegnarci alla retrocessione senza parlare,cosi chi ha fatto questo scempio se la passa liscia come gli altri anni
 
Top
Pagani Clan
view post Posted on 12/12/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 12/12/2010, 17:52) 
allora dici tu dobbiamo rassegnarci alla retrocessione senza parlare,cosi chi ha fatto questo scempio se la passa liscia come gli altri anni

Io dico che ormai non vale piu' la pena innervosirci e stare male un'intera settimana....
dobbiamo accettare la realtà andando avanti sempre a testa alta.
O contestando o sostenendo sempre a testa alta,sempre da Ultras,sempre da Paganesi!


 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 12/12/2010, 22:32     +1   -1




Il sostegno, la presenza ci saranno sempre fidati. Non abbandoneremo mai la nostra fede, noi non siamo come gli "ultras" tesserati che in anni di "magra" disertavano decisi e ora riempiono stadi e si riempiono la bocca!!!
SEMPRE PRESENTI SEMPRE FEDELI...AL DI LA' DI OGNI CLASSIFICA E CATEGORIA!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 13/12/2010, 09:55     +1   -1




Paganese battuta 2-1: il Sudtirol ritrova la vittoria.

Rieccoli, i 3 punti. Con gol ad inizio partita di Campo e con raddoppio su rigore di El Kaddouri, a segno in avvio di ripresa dopo il momentaneo pari ospite a fine primo tempo, l’FC Suedtirol supera per 2-1 la Paganese e ritrova la vittoria dopo tre turni di digiuno.
Ma andiamo per ordine, entrando nella cronaca del match. Diciassettesima giornata, ultima del girone d’andata, del campionato di Prima Divisione Lega Pro: allo stadio “Druso” l’FC Suedtirol ospita la Paganese, ultima in classifica e sempre sconfitta in trasferta. La formazione di mister Sebastiani – in tenuta bianca - vuole spezzare il digiuno dalla vittoria che dura da tre giornate, nelle quali Zomer e compagni hanno raccolto un solo punto, frutto del pareggio casalingo contro il Lumezzane (0-0), arrivato in mezzo a due sconfitte consecutive in trasferta, la prima a Sorrento (3-2) e la seconda – domenica scorsa - a Pavia (2-1). Oltre al lungodegente Cascone, indisponibili anche l’infortunato Sorrentino e lo squalificato Brugger, con quest’ultimo sostituito sulla fascia destra di difesa da Traorè.
Al “Druso”, pomeriggio soleggiato, sferzato però da un vento fastidioso e freddo.
Il match invece si scalda subito, e dopo appena due minuti l’FC Suedtirol si porta a condurre: splendido fraseggio stretto Campo-El Kaddouri-Campo, con quest’ultimo che sull’uscita del portiere ospite insacca di precisione. Per Campo è la quinta rete stagionale, capocannoniere biancorosso insieme a Marchi.
La Paganese non reagisce, e al 9’ è ancora l’FC Suedtirol a proporsi in avanti, con Campo che arpiona a centrocampo un errato appoggio di Vicedomini, quindi salta un uomo per poi allargare a sinistra per El Kaddouri che entra in area e effettua un cross radente, respinto in extremis dalla difesa di casa.
Ma al 14’ rischia grosso la squadra di Sebastiani: svarione difensivo di Nazari che innesca Tortori, il quale supera di slancio Martin ma calcia debolmente in diagonale, permettendo a Zomer di disinnescare il tiro.
Prende coraggio la Paganese: al 21’ calcio d’angolo di Sciannamè che genera una mischia pericolosissima risolta nei pressi della linea di porta da Marchi.
Ma al 27’ si rivede prepotentemente l’FC Suedtirol: Alfredo Romano appoggia centralmente per il lancio in verticale, di prima intenzione, di Mariano Romano, ma Marchi si fa stoppare da Ginestra in uscita bassa.
Al 33’ splendido assolo di Omar El Kaddouri, che scherza il malcapitato Ingrosso, dribblandolo ripetutamente sulla sinistra, sino ad entrare in area ed effettuare un cross che Ginestra abbranca in presa.
E un minuto più tardi l’FC Suedtirol reclama un rigore: Campo lancia in verticale Marchi che si allunga il pallone sull’uscita di Ginestra e poi cade a terra. L’arbitro, fra le proteste dei padroni di casa, assegna solo il calcio d’angolo. Episodio dubbio.
Al 44’ arriva, inaspettato, il pareggio della Paganese: Traorè sbaglia l’appoggio, con la squadra sbilanciata in avanti, gli ospiti ripartono velocemente sfruttando un buco centrale, nel quale si infila Tortori che salta Mariano Romano e poi fulmina Zomer. E’ l’ultima azione del primo tempo che si conclude sull’1-1.
Si riparte, l’Fc Suedtirol si riversa in avanti e al 7’ l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, con Alfredo Romano affossato da Panini in area. Dal dischetto El Kaddouri trasforma di precisione, riportando l’FC Suedtirol nuovamente in vantaggio.
Poi al 15’, però, ci vuole una tempestiva uscita di Zomer per interrompere il fraseggio Triarico-Tedesco.
Al 22’ l’FC Suedtirol prova a pungere in contropiede: Campo serve centralmente El Kaddouri che lancia in profondità Marchi, ancora una volta anticipato in uscita dall’attento Ginestra.
Il team di mister Sebastiani gestisce il vantaggio, facendosi però schiacciare un po’ troppo e un po’ troppo presto nella propria metà campo, esponendosi così inevitabilmente alle mischie in area.
Al 38’, pero’, l’FC Suedtirol sfiora il tris, con Esposito che alleggerisce corto verso il proprio portiere e con Marchi che si inserisce ma il suo lob termina sul fondo.
Non arriva il terzo gol. Basta però il 2-1 finale per regalare all’FC Suedtirol il ritorno alla vittoria e una buona chiusura di girone d’andata. Ma prima di consegnarsi alle feste natalizie, domenica prossima c’è in programma il match a Reggio Emilia, per il primo turno del girone di ritorno.

FC Suedtirol (4-3-2-1): Zomer; Traorè, Kiem, Nazari, Martin; Furlan, Mariano Romano, Alfredo Romano (19’st Burato); Campo (35’st Fink), El Kaddouri (41’st Baccolo); Marchi. A disposizione: Mair, Mirri, Virdis, Manuel Fischnaller.
Allenatore: Alfredo Sebastiani
Paganese (3-4-2-1): Ginestra; Panini, Ingrosso, Esposito; Macrì, Greco (35’st Liccardo), Vicedomini, Sciannamè (30’st Casisa); Siciliano (1’st Triarico), Tortori; Tedesco. A disposizione: Virgili, Magliocco, Lepri, Martinelli.
Allenatore: Ezio Capuano
Arbitro: Daniele Minelli di Varese
Reti: nel pt 2’ Campo (1-0), 44’ Tortori (1-1); nel st 7’ El Kaddouri su rigore (2-1)
Note: ammoniti Alfredo Romano (FCS), Sciannamè (P), Panini (P), Campo (FCS), Greco (P), Macrì (P). Spettatori 1350 circa.


http://forzapaganese.blogspot.com/
 
Top
new player
view post Posted on 13/12/2010, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 12/12/2010, 22:32) 
Il sostegno, la presenza ci saranno sempre fidati. Non abbandoneremo mai la nostra fede, noi non siamo come gli "ultras" tesserati che in anni di "magra" disertavano decisi e ora riempiono stadi e si riempiono la bocca!!!
SEMPRE PRESENTI SEMPRE FEDELI...AL DI LA' DI OGNI CLASSIFICA E CATEGORIA!!!

ti premetto che non ho la coda di paglia se ti rispondo ma gli ultras nocerini ci sono sempre stati negli anni di disgrazia(quando si parla di diserzione ci si riferisce a 2 gare in casa dopo la sconfitta 6-2 in casa col pomigliano,c'erano cmq un migliaio di persone tra tribuna e distinti, mentre mai nessuna trasferta è stata disertata;preciso che qst anno nessun appartenente ai gruppi si è tesserato;chi segue in trasferta è gente che non ha questo ideale e decide di seguire la squadra che merita tanto e che sta dando tante soddisfazioni;il mio messaggio è una semplice precisazione,non ho alcun intento polemico verso di voi che avete tutti i motivi per contestare ed essere pochi allo stadio viste le continue umiliazioni che state subendo in questi anni!SALUTI
 
Top
Espressione
view post Posted on 13/12/2010, 12:59     +1   -1




la fede, la passione, l' ideale... personalmente non ha, ne lo avrà mai categoria...posso dire solo che l' emozione piu' grande di questi ultimi anni è stata per me, dopo circa 20 ANNI di paganese, ritornare A CASA domenica scorsa senza un filo di voce!
piu' la palla entrava sotto i miei occhi in rete, la "mia porta", più ero fiero di alzare le braccia al cielo e cantare in nome di Pagani!
non sono nè pazzo, nè masochista...amo semplicemente tifare per la squadra della mia città!
so bene... che solo in questo modo, anzi è quasi ora che tutti lo facessero, posso far sentire la mia voce e soprattutto la "mia contestazione"!
sì...solo in questo modo...perchè prima o poi si renderanno conto che c'è veramente chi ama la paganese... tutto il resto conta poco...alla fine del 2010 ogni altro tipo di contestazione, in questo tipo di calcio, è del tutto superflua ed irrelevante!
FIN QUANDO NOI CI SAREMO...POCHI O MOLTI...LA PAGANESE CI SARA'!
E' un momento brutto...forse è giunta l'ora che si aprano nuovo scenari, senza mai rinnegare quanto fatto e dove siamo arrivati...ma anche questo brutto momento, calcisticamente parlando, passerà!
NON MOLLIAMO!
 
Top
22 replies since 12/12/2010, 16:22   293 views
  Share