Piazza Torre ritorna a chiamarsi Piazza Corpo di Cristo

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 13/1/2011, 19:54     +1   -1




Piazza Torre ritorna a chiamarsi Piazza Corpo di Cristo

www.paganinotizie.it

"Ho ascoltato il volere dei cittadini" queste le parole del Sindaco f.f. Salvatore Bottone, Piazza Torre ritorna a chiamarsi Piazza Corpo di Cristo. La vicenda sull’intitolazione della piazza, aveva caratterizzato la politica paganese, con momenti di alta tensione. Al momento non vuol parlare della vicenda Lucia De Palma, moglie dell’ex Sindaco di Pagani. La delibera è stata revocata nella tarda mattinata di ieri, il cambio del nome di una delle più antiche piazze di Pagani, era stato approvato con una delibera, nello scorso dicembre. "Questa piazza è la storia della città di Pagani – ha affermato Lello De Prisco – ricordando la funzione sacra che si svolge ogni anno il Venerdì Santo. A Marcello Torre ,si è deciso di intitolare via Trotta, una strada adiacente alla villa comunale. Finalmente la vicenda può definitivamente esser archiviata. Peccato solo per la brutta figura.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 14/1/2011, 11:42     +1   -1




che schifo....resto indignato...marcello torre non meritava questo, o gli si dedicava una strada tipo via cesarano a lui....ma dedicargli prima una p.zza storica, e poi una strada secondaria, mi sembra un tantino ridicolo.....che schifo
 
Top
blueskin
view post Posted on 14/1/2011, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 14/1/2011, 11:42) 
che schifo....resto indignato...marcello torre non meritava questo, o gli si dedicava una strada tipo via cesarano a lui....ma dedicargli prima una p.zza storica, e poi una strada secondaria, mi sembra un tantino ridicolo.....che schifo

L'unico, e grave, errore commesso dall'Amministrazione Comunale è stato quello di dedicargli Piazza Corpo di Cristo per poi fare dietro front. Questa, e solo questa, è stata una figura di cacca. Per il resto sono d'accordo che Piazza Corpo di Cristo non andava toccata. E' uno dei simboli di Pagani perchè mai cambiare denominazione ? Non va toccata per nessun motivo.
Eppoi finiamola con queste falsità. Ma cosa ha fatto per Pagani Marcello Torre di tanto eclatante ?? Evidentemente mi sfugge qualcosa. Il tributo già l'ha avuto con l'intitolazione dello stadio per i suoi anni da Presidente della Paganese e credo che questo basti e avanzi anche perche' De Risi e Cascone non hanno avuto un pari riconoscimento.
E' stato sindaco della città per SOLI 4 mesi e 4 giorni quindi non ha avuto il tempo materiale per poter fare qualcosa. Quindi il tributo per cosa ?? Solo perchè sognava una Pagani libera e civile? Se davvero la sognava come si conciliava con il fatto che difendeva un camorrista ? E non prendiamoci per fessi. Marcello Torre non è stato ammazzato perchè Sindaco ma in quanto Avvocato di Cartuccia. E per concludere, se la moglie tanto osanna suo marito perchè quando era vivo gli ha messo le corna in lungo e largo?

Per quanto fatto per la città merita molto di più Bernando D'Arezzo.

Obiettività please !!

 
Top
Espressione
view post Posted on 14/1/2011, 15:37     +1   -1




:woot: :woot: :woot:

 
Top
3 replies since 13/1/2011, 19:54   62 views
  Share