BASSANO V. - PAGANESE 1-0

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 16/1/2011, 16:26     +1   -1




image




La Paganese esce sonfitta in una gara in cui avrebbe meritato almeno pari. Peccato per le diverse occasioni incredibilmente mancate dagli azzurrostellati sia prima che dopo il vantaggio dei veneti.

C'è poco da aggiungere!
NON MOLLIAMO NONOSTANTE TUTTO...
LA STRADA E' SEMPRE PIU' IN SALITA!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 16/1/2011, 16:31     +1   -1




che calvario,meglio che l'attaccante non lo acquistiamo..si spenderebbero altri soldi inutilmente..fa che finisca presto quest'anno..società di dementi e un'allenatore che si sta dimostrando incompetente su tutti i fronti...come si fa a credere ancora alla salvezza..basta che la domenica si applaudono e siamo tutti felici e contenti per un pareggio contro il pavia..

Edited by PaganeseDOC… - 16/1/2011, 16:31
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 16/1/2011, 16:33     +1   -1




La solita domenica...il solito,scontato,risultato in trasferta!

CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 16/1/2011, 16:31) 
che calvario,meglio che l'attaccante non lo acquistiamo..si spenderebbero altri soldi inutilmente..fa che finisca presto quest'anno..società di dementi e un'allenatore che si sta dimostrando incompetente su tutti i fronti...come si fa a credere ancora alla salvezza..basta che la domenica si applaudono e siamo tutti felici e contenti per un pareggio contro il pavia..

Caro Paganesedoc..non criticare il comportamento altrui (mi riferisco agli applausi) se poi come avatar hai la foto di chi questi applausi li ha fatti.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 16/1/2011, 16:43     +1   -1




...io rimanderei questa discussione a fine maggio ;) !

image
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 16/1/2011, 20:19     +1   -1




Incredibile ed immeritata sconfitta rimediata dalla Paganese in quel di Bassano.

Gli azzurrostellati sciupano ed i vicentini ringraziano, massimizzando l’unica occasione creata.
Capuano conferma lo stesso undici schierato sette giorni fa contro il Pavia, con l’ultimo arrivato Di Pasquale inizialmente in panchina. Nei primi quarantacinque minuti di gioco sono poche le azioni degne di nota. Al 5’ pt, la Paganese si fa vedere con Tortori che, su una sponda di Cortese, prova la conclusione dal limite dell’area, ma Grillo è attento e blocca. La gara prosegue con il Bassano che riesce a mantenere maggiormente il possesso della sfera e con la Paganese che si difende con ordine, senza però disdegnare pericolose ripartenze. Al 31’ pt è il Bassano a provarci con Caciagli che prova il tiro dalla lunghissima distanza, su cui Ginestra si supera e devia in angolo; sul seguente corner, va a staccare La Grotteria con la palla che termina di poco fuori. Prima del duplice fischio, la Paganese ci prova con Vicedomini che lascia partire una bel tiro dalla distanza, con la palla che purtroppo si spegne di poco alta sulla traversa.
Nella ripresa è la Paganese maggiormente determinata ha sbloccare il risultato. Al 24’ st è Cortese che va a staccare da posizione ravvicinata senza però trovare lo specchio della porta. Pochi minuti più tardi è ancora l’attaccante azzurrostellato ex Foggia a mancare un’occasione clamorosa: punizione dalla trequarti con Grillo che sbaglia il tempo dell’uscita, la palla termina a Cortese che, a porta vuota, non riesce a trovare il bersaglio grosso. Al 31’ st arriva l’inaspettato vantaggio dei padroni di casa con Ghosheh che trova con il mancino il diagonale giusto per battere Ginestra. La Paganese non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca del meritato pari ed al 24’ st è il neo-entrato Di Pasquale a mettere incredibilmente alto a due passi da Grillo. Sul finale di gara la Paganese prova a raddrizzare il match: punizione da posizione pericolosa con anche Ginestra in area ma Grillo libera e l’azione sfuma, insieme alla speranza di tornare dal Veneto con un risultato positivo.

www.paganesecalcio.com


Bassano-Paganese 1-0: alla crisi non c'è mai fine...

Alla crisi non c'è fine! Non riesce alla Paganese l'impresa di sfatare il tabù esterno uscendo sconfitta anche al "Mercante" di Bassano del Grappa. Nonostante una gara giocata diligentemente ed alcune occasioni mancate gli azzurrostellati sono costretti a ritornare a casa, per l'ennesima volta, a mani vuote.
Mister Capuano, in tribuna in virtù della squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo dopo l’allontanamento nel corso del match di sette giorni con il Pavia, conferma l’undici iniziale schierato proprio contro i lombardi. Classico 3-4-3, quindi, con Gatti e Vicedomini in mediana; in attacco Cortese supportato dalla tecnica e dalla velocità di Triarico e Tortori. In panchina l’ultimo arrivato Di Pasquale. Così come la Paganese anche il Bassano è orfano del suo allenatore, in panchina il vice Cetera in virtù dell’attacco influenzale che ha colpito da inizio settimana mister Jaconi. Confermato l’undici della vigilia con Venitucci alle spalle del duo La Grotteria - Guariniello.
Pronti, via con il Bassano, dopo neanche sessanta secondi, subito pericoloso: La Grotteria lancia Guariniello la cui conclusione sul primo palo è parata da Ginestra. Quattro minuti dopo giunge la risposta azzurrostellata: sponda di Cortese per Tortori, conclusione dal limite con Grillo bravo a bloccare. Dopodiché la gara entra nella cosiddetta fase di studio con le due compagini che giocano prevalentemente a centrocampo con il Bassano che attua un buon possesso palla senza, però, riuscire a trovare varchi nella retroguardia azzurrostellata. Fase di studio interrotta soltanto al 30’ con i veneti di nuovo pericolosi. Ci prova prima Caciagli con una botta dai 30 metri su cui Ginestra si fa trovare pronto deviando in angolo, e poi sugli sviluppi del successivo angolo La Grotteria svetta di testa con la sfera che termina di poco fuori.
La seconda frazione di gioco inizia con un doppio cambio tra le fila azzurro stellate: fuori Imparato e Triarico, dentro Di Pasquale e Lepore. Fino al 24' si assiste allo stesso canovaccio della prima frazione di gioco con nessuna occasione da rete da annotare finchè è la Paganese a rompere gli indugi. Ci prova Cortese di testa da distanza ravvicinata ma non inquadra lo specchio della porta. Cinque minuti dopo ancora Cortese pericoloso: sugli sviluppi di una punizione Grillo sbaglia il tempo dell’uscita ma il numero nove azzurrostellato manda la sfera incredibilmente fuori. Nell’azione successiva, a conferma di una delle più crudele regole non scritte del gioco del gioco, il Bassano passa in vantaggio. E’ il terzino Ghosheh a portar in vantaggio i giallorossi con una precisa conclusione di sinistro dall’interno dell’area di rigore. Dopo l’immeritato svantaggio la Paganese cerca subito di reagire, dopo appena 180 secondi la palla dell’eventuale pareggio capita sui piedi del neo-entrato Di Pasquale che, tutto solo sotto porta, manda incredibilmente alta la sfera. Un minuto dopo Capuano attua anche l’ultima sostituzione rilevando Radi con Macrì cercando di maggiore freschezza al reparto avanzato per l’assedio finale. Sull’ultima occasione utile si porta in attacco anche il portiere Ginestra ma Grillo è attento e blocca. Termina così dopo due minuti di recupero il match con una Paganese che non riesce a venir fuori dalla crisi di risultati inanellando l’undicesima sconfitta esterna consecutiva.

www.paganese.net
 
Top
5 replies since 16/1/2011, 16:24   123 views
  Share