ALESSANDRIA - PAGANESE 1-0

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 6/2/2011, 16:32     +1   -1




image



no comment!
 
Top
Espressione
view post Posted on 6/2/2011, 16:36     +1   -1




se prendiamo goal al' 90' significa che veramente questo anno deve solo passare in fretta!

 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 6/2/2011, 16:54     +1   -1




non cerchiamo il goal,nel secondo tempo non abbiamo attaccato ma pensato a difendere il punto,cosi non va bene,cavolo non vinciamo dal 19 di settembre,ma che diamo i numeri,sono 5 mesi
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 6/2/2011, 16:57     +1   -1




e' terribilmente incredibile....non ci credo...ogni anno battiamo i record negativi di quello precedente....è incredibile....

Edited by -PPN- - 7/2/2011, 09:18
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 6/2/2011, 20:11     +1   -1




speriamo nell'ennesima svolta in panchina,a capuano gli hanno dato quello che volevano e in 4 partite con la nuova squadra abbiamo raccolto due punti tra l'altro in casa...ora quale scusante si troverà ?

Edited by PaganeseDOC… - 6/2/2011, 20:26
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 6/2/2011, 20:23     +1   -1




Mi chiedo solo cosa abbiamo fatto di male per meritare tutto cio'!
 
Top
alfo1
view post Posted on 6/2/2011, 20:47     +1   -1




Capuano deve andare via, retrocediamo sì ma senza di lui a testa alta. E' un frocio di merda chiacchierone e mitomane ma chi cazzo si crede di essere? non mi è mai piaciuto. e ricordatevi che 2 anni fa prima rise in faccia a chi disse che la paganese doveva ambire a qualcosa in più della semplice salvezza e poi si salvò pareggiando per 0-0 le ultime 6/7 partite (l'ultima con la juve stabia era platelmente truccata e forse anche qualche altra partita) e questo avete il coraggio di chiamarmelo allenatore??? ma questo deve solo andare a prostituirsi sulla litoranea della "sua" salerno sai quanti soldi in più guadagna?? soldi che può andare bena a spendere alla snai e alle altre agenzie di scommesse. FROCIO DI MERDA VAI VIA.
 
Top
chinaski
view post Posted on 6/2/2011, 22:59     +1   -1




prendiao gol al 90 sull'unico tiro dell'alessandria? non sarà colpa del portiere?
in ogni caso io non me la prendo con nessuno faccio solo notare che...va buò ricimm semp e stess cos....
ormai la storia è questa...
speriamo nel miracolo.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 7/2/2011, 00:27     +1   -1




Alessandria-Paganese 1-0: il commento del sito ufficiale dell'Alessandria.

I pronostici della vigilia parlavano di una Paganese ostica e "complicata" per i grigi nonostante l'ultimo posto in classifica e i pronostici sono stati pienamente rispettati. Grigi in difficoltà contro un avversario che li ha tenuti sotto pressione costantemente, ma generosi nel crederci fino in fondo, con Fabio Artico che ha colpito all'ultimo minuto dei tempi regolamentari. Paganese che parte forte e Servili in un paio di occasioni deve essere più che attento, poi gli uomini di Sarri alzano il baricentro e costruiscono l'azione più pericolosa della prima frazione con Bondi imbeccato perfettamente da Segarelli che gli mette una palla con il contagiri al limite dell'area, ma il numero 10 viene platealmente steso da un avversario; vane le proteste, nonostante il direttore di gara era a due passi. Nella ripresa la musica non cambia anche se lentamemte gli avversari calano fisicamente e cercano in tutti i modi conservare il risultato iniziale; i grigi premono e la scatola viene aperta al 90' da Artico, bravissimo a controllare e a spedire di esterno destro in rete una conclusione di Cammaroto pescato da Bondi sul palo lungo e che aveva subito un rimpallo fra portiere e un difensore ospite. Grigi ora terzi solitari in classifica in attesa della trasferta in casa della lanciatissima capolista Gubbio.

ALESSANDRIA - Paganese 1-0 (0-0)

Rete: 90' Artico (A).

ALESSANDRIA: Servili; Pucino, Romeo; Cammaroto (Cap.), Damonte (67' Camillucci), Bonomi; Negrini (59' Artico), Segarelli, Scappini (76' Martini), Bondi, Croce.
A disposizione: De Marco, Machado Pineda, Ghinassi, Cuneaz.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Paganese: Ginestra; Urbano, Imparato; Liccardo, Cuomo (Cap.), Radi; Santarelli, Gatti, Ferraro, Lepore, Triarico (82' Tortori).
A disposizione: Virgili, Ingrosso, Sanna, Grillo, Casisa, Allegretta.
Allenatore: Ezio Capuano (squalificato), in panchina Giuseppe Padovano.

Arbitro: Vincenzo Soricaro (Barletta); Assistenti: Filippo Pancrazi (Ragusa) e Marco Leali (Brescia).

Note: giornata di sole, temperatura mite.
Ammoniti: Segarelli (A) al 24', Ingrosso (P) al 47' e Scappini (A) al 74' per gioco falloso, Liccardo (P) al 45'e Croce (A) al 51' per proteste, Bonomi (A) al 75' per comportamento non regolamentare.
Calci d'angolo: 3 a 2 per la Paganese.
Recupero: PT 2 min, ST 6 min.

alessandriacalcio.it
 
Top
Espressione
view post Posted on 7/2/2011, 09:28     +1   -1




proviamo a sperare ancora!
PER PAGANI...RAGAZZI PER PAGANI!
 
Top
rionetrieste87
view post Posted on 7/2/2011, 12:31     +1   -1




ragazzi non molliamo!!!!!!!!!!!!! fino all'ultima battaglia!!!!!!!!!!!!! ultras pagani
 
Top
blueskin
view post Posted on 7/2/2011, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 6/2/2011, 20:47) 
Capuano deve andare via, retrocediamo sì ma senza di lui a testa alta.

Non sono per nulla d'accordo. In questo modo gli faremmo un grande favore. A fine stagione si prenderà il lusso di dire che se non fosse stato esonerato si sarebbe salvato e se ne uscirà pulito. Troppo comodo....

E poi con una squadra completamente costruita da suoi fedelissimi, chi allenatore, se non uno alle prime armi, accetterebbe l'incarico ??
 
Top
Espressione
view post Posted on 7/2/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (blueskin @ 7/2/2011, 14:15) 
CITAZIONE (alfo1 @ 6/2/2011, 20:47) 
Capuano deve andare via, retrocediamo sì ma senza di lui a testa alta.

Non sono per nulla d'accordo. In questo modo gli faremmo un grande favore. A fine stagione si prenderà il lusso di dire che se non fosse stato esonerato si sarebbe salvato e se ne uscirà pulito. Troppo comodo....

E poi con una squadra completamente costruita da suoi fedelissimi, chi allenatore, se non uno alle prime armi, accetterebbe l'incarico ??

... infatti!
non ci resta che aspettare e sperare :cry:
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 7/2/2011, 17:21     +1   -1




lo so che nn si spera sulle disgrazie altrui, ma in questo momento, mi aggrappo alla speranza che la salernitana venga messa in mora....e gli diano la'ultimo posto d'autorità...al momento la vedo l'unica ancora di salvataggio...è incredibile ma vero, stiamo abbattendo tutti i record negativi degli anni precedenti....e' maledettamente triste
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 7/2/2011, 18:20     +1   -1




Considerazioni post-partita: Alessandria - Paganese
Lunedì 07 Febbraio 2011 17:00
Il resoconto di Alessandria-Paganese dal blog ufficiale della Gradinata Nord dei grigi con, ovviamente, un occhio di riguardo a quanto successo sugli spalti.


Vittoria importantissima dei grigi che strappano tre punti soltanto al 90° minuto di gioco grazie alla SOLITA zampata del SOLITO Artico che riesce a sbloccare una partita destinata ad un triste ed incolore pareggio a reti inviolate contro una Paganese rivoluzionata dal calciomercato di riparazione (tra i neo-acquisti il fischiatissimo Lepore) e che a tutti i costi vuole risalire la china di questo campionato.

La formazione campana nel primo tempo si rende abbastanza pericolosa dalle parti di Servili ma nel secondo tempo si preoccuperà esclusivamente di mantenere il pareggio approfittando anche di una terna arbitrale assolutamente indegna della terza serie e incapace di contrastare efficacemente i falli e le provocazioni degli ospiti (come è possibile che ben due giocatori cadano a terra nell'arco di poco tempo vittime dei crampi? Neanche negli amatori ormai succede più...NdA) che, come l'anno scorso, dimostrano di avere uno strano concetto di "fair-play"...

Partita brutta anche sugli spalti: agli ultras paganesi per la seconda stagione consecutiva viene vietata la trasferta al Moccagatta e come ormai capita da moltissimo tempo il settore ospiti è vuoto in quanto di tifosi tesserati della Paganese non vi è neanche l'ombra (così come di tutte le altre squadre...chi crede ancora che la Tessera del Tifoso sia stato un successo è pregato di girare gli stadi di tutta Italia...NdA) e la Nord è anche oggi sottotono per via delle tante diffide "mirate" che hanno colpito tutti quegli elementi che davano quella marcia in più alla Gradinata. La forza di volontà non manca di certo a chi è rimasto "esente" dalle ultime girandole di DASPO però il periodo è negativo ed è inutile nasconderlo: a queste difficoltà si aggiunga anche l'impossibilità di poter andare in trasferta perchè ormai l'Alessandria Calcio viene spesso e volentieri colpita dalle circolari del Casms; infatti, dopo Como anche a Gubbio la Gradinata Nord non potrà essere presente e per la squadra non avere al fianco i propri tifosi in una gara importantissima e dove il fiato sul collo del pubblico eugubino si sentirà inequivocabilmente per la distorsione mediatica dei fatti dell'andata in cui venne coinvolto il portiere Lamanna sarà molto dura.

Questo sport sta perdendo sempre più pubblico e non vi è un solo fattore che possa far invertire la tendenza: quando la gente si trova in coda alle 14:25 per un biglietto di una partita da 1500 spettatori è ridicolo fargli credere che tutto ciò serva per "combattere la violenza negli stadi"...quando la mancata sottoscrizione di una Tessera NON OBBLIGATORIA ti impedisce di poter muoverti da casa per seguire la propria squadra del cuore perchè a 600 chilometri dalla tua città qualcuno decide che molte partite dell'Alessandria Calcio siano "connotate da alti profili di rischio" senza specificarti il motivo capisci che ormai il calcio in Italia è destinato a morire e che sia sterile il dibattito sul perchè poca gente vada allo stadio pur in presenza di un Orso Grigio stabilmente in zona play-off.

Tornando alla partita odierna, la gioia per questo successo contro la formazione campana è stato mitigato dalla notizia che l'incasso del match è stato pignorato per un debito risalente alla gestione Bianchi: non conosciamo al meglio i dettagli della vicenda ma sicuramente è una brutta notizia per l'ambiente grigio e per la società che,a suo dire, tampona la situazione lasciata dalla vecchia dirigenza e che entro il 15 Febbraio dovrà versare gli stipendi arretrati ai giocatori per evitare penalizzazioni in classifica. Purtroppo la tranquillità non è mai di casa ad Alessandria ma per il momento è giusto mantenere i nervi saldi e sostenere questa squadra che sta giocando il miglior campionato nella storia "grigia" della Serie C...probabilmente qualcuno dimentica che senza l'intervento risolutivo di Veltroni oggi saremmo di nuovo come nel 2003....

PER SEMPRE FORZA GRIGI!!! FORZA RAGAZZI,AVANTI TUTTA!!!



[Fonte: Forza Grigi]
 
Top
17 replies since 6/2/2011, 16:32   259 views
  Share