RAVENNA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 10/2/2011, 16:21     +1   -1








image



www.paganese.it

Ma guardate un po' che sorpresa!
Maledetta Tessera!


Edited by -PPN- - 14/2/2011, 12:07
 
Top
-PPN-
view post Posted on 10/2/2011, 16:53     +1   -1




Ormai è automaticamente vietata.....sono tutte ad alto rischio!!!
Vogliono in tutti i modi cancellare una grande passione..che schifezza di calcio è questo!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/2/2011, 12:10     +1   -1




Senza sostegno, senza calore, senza colore...Vinci per i tuoi Ultras!
-Avanti Paganese...ancora una volta-
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/2/2011, 15:27     +1   -1




Ripresa a Tramonti.

Dopo la tanto attesa vittoria ottenuta domenica contro la Spal, la comitiva azzurrostellata riprenderà questo pomeriggio, sul sintetico di Tramonti, la preparazione in vista della prossima gara in programma il prossimo 21 febbraio a Ravenna. Da valutare le condizioni degli infortunati Macrì, Cortese ed Ingrosso, mentre torna disponibile per la trasferta romagnola il centrocampista Liccardo, che ha scontato il turno di squalifica.

www.paganesecalcio.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 16/2/2011, 14:42     +1   -1




Paganese, in Romagna per sfatare il tabù trasferta
Domenica a Ravenna si punta a conquistare i primi punti esterni


Fonte: La Città di Salerno /TuttoLegaPro.com

Romagna mia, Romagna in fiore, tu sei la stella, tu sei l’amore. Il motivetto di Rosanna Fratello è stato adottato dalla Paganese perchè la stella della canzone è stavolta quella azzurra del club liguorino che, battendo la Spal domenica pomeriggio, ha ricreato anche il giusto feelingtra pubblico e squadra. La Romagna come portafortuna allora. Anche per il prossimo turno di campionato.
Dopo aver piegato la Spal di Ferrara, alla Paganese toccherá far visita al Ravenna, reduce dal successo esterno di Bolzano e che dovrá fare a meno degli squalificati Fonjock e Cazzola, squalificati dal giudice sportivo. Tutti a disposizione invece per la Paganese. Dal giudice è arrivata soltanto una multa di 2500 euro "per comportamento gravemente antisportivo, in quanto per tutta la seconda parte della gara venivano a mancare i palloni di riserva e sospesa l’attivitá dei raccattapalle nonostante i ripetuti solleciti dell’arbitro - recita il comunicato ufficiale della Lega Pro - inoltre il comportamento omissivo dei raccattapalle veniva stimolato dagli addetti alla sicurezza, il tutto allo scopo di mantenere il risultato favorevole per la propria squadra". Tutti abili ed arruolabili quindi per il tecnico Capuano che conta di poter recuperare anche coloro che sono ancora fuori e cioè Macrì, Cortese ed Ingrosso.

Intanto, il trainer salernitano può godersi le buone prestazioni di Fabio Gatti. Il centrocampista ex del Napoli e del Perugia è convinto che d’ora in avanti si potrá soltanto migliorare: "Quella di domenica è stata una vittoria importante sotto l’aspetto morale. Certo, il cammino è ancora lungo, ma ci servivano a tutti i costi i tre punti perchè stavamo giocando bene e non facevamo nostra l’intera posta in palio. E’ arrivata nella partita in cui non siamo stati bellissimi, ma adesso conta il risultato visti quelli positivi arrivati dagli altri campi". Gatti ammette: "Forse siamo stati condizionati anche dal terreno di gioco che non è al massimo, di sicuro è determinante in questo momento essere concreti. Adesso dobbiamo dare tutto per mettere a segno questa impresa e sono convinto che è nelle nostre possibilitá. Cosa cambia per Ravenna? Fondamentale che ci sia sempre la stessa cattiveria sportiva mostrata contro la Spal". L’esperienza di Gatti, ma anche di Ferraro, Fusco, Santarelli verranno utili in questa parte finale di stagione. Sfatato il tabù vittoria (mancava da ben cinque mesi), non resta che sfatare quello da trasferta. E la Romagna, a quanto pare, porta bene agli azzurri..
 
Top
-PPN-
view post Posted on 16/2/2011, 15:01     +1   -1




Avanti ragazzi...proviamoci ancora una volta! Vogliamo i 3 punti!!!!!!
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 16/2/2011, 15:59     +1   -1




Duri a Morire! No alla Tessera! Avanti Pagani!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 16/2/2011, 17:50     +1   -1




Cazzola e Fonjock saltano la Paganese

Come previsto, mister Rossi dovrà fare a meno di Cazzola e Fonjock nella gara con la Paganese, in programma domenica prossima al Benelli. I due centrocampisti sono stati appiedati per un turno dal giudice sportiva per recidività in ammonizione (rispettivamente l’ottave e l’undicesima della stagione). In casa giallorossa restano in diffida Carnesalini, Ciuffetelli, Fasano, Maggiolini e Tagliani. Non ci sono squalificati, invece, nelle file della Paganese, ma il club campano è stato sanzionato con un’ammenda di 2.500 euro “per comportamento gravemente antisportivo, in quanto per tutta la seconda parte della gara venivano a mancare i palloni di riserva e sospesa l'attività dei raccattapalle nonostante i ripetuti solleciti dell'arbitro; inoltre il comportamento omissivo dei raccattapalle veniva stimolato dagli addetti alla sicurezza, il tutto allo scopo di mantenere il risultato favorevole per la propria squadra”.

http://forzapaganese.blogspot.com/
 
Top
Espressione
view post Posted on 17/2/2011, 09:12     +1   -1




X 2... fisso però :D :P
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 17/2/2011, 10:01     +1   -1




- TAGLIANDI RAVENNA - PAGANESE

E' attiva la prevendita dei biglietti per la gara Paganese-Ravenna in programma domenica 20 febbraio allo stadio "Benelli" con inizio alle ore 14,30. I tifosi azzurrostellati potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di € 13,00 (oltre al diritto di prevendita) presso il punto vendita presente a Pagani, il Bar Mezzanino, sito alla Via De Gasperi 347.
Si ricorda che, per la gara in questione, il Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) ha deliberato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania. Dal provvedimento sono ovviamente esonerati i possessori della tessera del tifoso. In base alle ultime disposizioni dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per fronteggiare eventuali ritardi nel’emissione e distribuzione delle tessere del tifoso ai supporter che ne avessero fatto richiesta, l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti sarà possibile esibendo, insieme ad un documento d’identità, uno tra i seguenti documenti: la tessera temporanea (se emessa), l’abbonamento, oppure la ricevuta di richiesta della tessera del tifoso, qualora non sia stato sottoscritto l’abbonamento e non si disponga della tessera temporanea.


PAGANESECALCIO.COM
 
Top
-PPN-
view post Posted on 17/2/2011, 17:53     +1   -1




SEI RETI IN AMICHEVOLE

Si è conclusa con il risultato di sei a zero in favore della Paganese, l'amichevole disputata questo pomeriggio sul sintetico di Tramonti contro la formazione Berretti. La gara ha avuto come protagonisti i due bomber azzurrostellati Emanuele Ferraro e Loris Tortori, entrambi autori di una doppietta. A fissare poi il risultato sul definitivo sei a zero, sono state le reti dei due esterni Radi e Imaprato, con quest'ultimo autore di una rete di pregevole fattura.

paganesecalcio.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 19/2/2011, 10:19     +1   -1




 
Top
drGA!on
view post Posted on 20/2/2011, 10:58     +1   -1




Dai Pagani vinci per la tua Gioventù.
 
Top
13 replies since 10/2/2011, 16:21   183 views
  Share