Salernitana, Lombardi cede la Società.

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 11/2/2011, 12:33     +1   -1




image
image
image

solosalerno.it
 
Top
Espressione
view post Posted on 11/2/2011, 15:21     +1   -1




mahhhhhhhhhh!!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 11/2/2011, 15:36     +1   -1




americano di origine siciliane.....mi puzza! :huh:
 
Top
meteo1
view post Posted on 11/2/2011, 16:49     +1   -1




image
image
image
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 11/2/2011, 16:57     +1   -1




 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/2/2011, 10:39     +1   -1




Salernitana, altra penalizzazione in arrivo?

Se non verranno pagati gli stipendi dei calciatori entro le 17,00 di domani, scatterà una nuova penalizzazione

Fonte: www.solosalerno.it/TuttoLegaPro.com

Inizia non propriamente nella maniera auspicata l'avventura di Joseph Cala al timone della Salernitana. Il vulcanico imprenditore italo-americano, stando a quanto da egli stesso dichiarato al suo approdo a Salerno, avrebbe dovuto saldare nella giornata di oggi le spettanze ai tesserati per non incorrere in una nuova, pesante, penalizzazione. La giornata, convulsa, frenetica, ha vissuto momenti alterni nei quali il banco è rischiato di saltare in più di una circostanza. Alla base di tutto alcuni passaggi non propriamente chiari nella contabilità della Salernitana che, secondo Cala, non erano stati illustrati da Lombardi nel corso delle trattative. E meno male che sono durate sette mesi, verrebbe da aggiungere. La realtà è che l'approccio del boss della Calacorp a Salerno è stato quantomai sufficiente, approssimativo. Che senso ha fare proclami senza prima stilare un progetto tecnico e societario valido? La verità, ed è facilmente intuibile oltre ad essere stata confermata dallo stesso Cala, è che Lombardi, in prossimità di una scadenza che per sua stessa ammissione non avrebbe mai potuto onorare, abbia voluto accelerare i tempi della trattativa, organizzando in fretta e furia una conferenza stampa, pur di liberarsi della gravosa patata bollente sotto forma dell'imminente scadenza del 15 febbraio. Cala, dal canto suo, è cascato nel tranello indotto dall'ex institore vallese, senza prima accertarsi con scrupolosità dello stato di salute dei conti della Salernitana. Non risulta effettuata, infatti, una "due diligence", l'esame a 360° di tutte le criticità legate alla vita societaria, passaggio di routine in caso di compravendite societarie. Solo ora Joseph Cala si è accorto che il monte ingaggi del club granata è spropositato per la categoria ed in relazione alle magre entrate? Approccio dilettantistico che certamente non fa si che la nuova avventura americana inizi con i migliori auspici.

Si, perché a questo punto appare sempre più inevitabile una nuova penalizzazione. Gli stipendi non saranno pagati in tempo e nè la Covisoc né tantomeno Macalli faranno sconti: la Salernitana rischia un pesantissimo -3 che getterebbe una pietra tombale sulle rinnovate ambizioni della truppa di Breda. Con quali motivazioni poi il gruppo potrebbe affrontare quest'ultima, decisiva, parte di stagione, è tutto da verificare. Il sogno americano è durato lo spazio di un week-end, si è già tornati alla triste realtà?
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 16/2/2011, 12:11     +1   -1




Salernitana, Cala e Lombardi sottoscrivono l'atto notorio
Il diesse Salerno smentisce un suo ritorno

di Filippo Notari /TuttoLegaPro.com

Un nuovo colpo di scena in casa Salernitana. Dopo aver trascorso la prima giornata in sede, tra incontri, scartoffie, interviste e polemiche, Joseph Cala sorprende nuovamente tutti ed ufficializza la sottoscrizione dell’atto notorio per il passaggio delle quote del sodalizio granata. L’italo-americano, ieri sera, intervenuto in diverse trasmissioni locali, era finito nell’occhio del ciclone, in quanto aveva affermato di non esser riuscito a pagare gli stipendi dei calciatori, perché non era stato ancora ufficializzato il passaggio delle quote dinanzi il notaio. La notizia ha mandato su tutte le furie i supporters campani, i quali nel corso della conferenza stampa di venerdì scorso, avevano ricevuto rassicurazioni proprio sulla questione pagamenti. Essendo, però, scaduto (ieri pomeriggio alle 17,00) il temine ultimo per pagare gli stipendi ed i contributi relativi al secondo trimestre (dicembre-gennaio-febbraio), la Salernitana, non è riuscita a risolvere la situazione e ciò, le causerà sicuramente una nuova penalizzazione in classifica (sicuri due punti, che potrebbero essere addirittura tre se verrà applicata la recidività). Cala in realtà è convinto che la penalizzazione verrà scontata nel prossimo campionato (“Ho parlato con la Coavisoc e mi ha detto così”), anche se il regolamento parla chiaro e non ammette sconti ( solo le inadempienze del terzo trimestre verranno scontate nel prossimo campionato). Nonostante tutto, il patron granata è sicuro di riuscire a centrare l’obiettivo, in quanto a parer suo, la Salernitana è la formazione più forte del torneo. L’italo-americano, tra l’altro, non si è perso d’animo ed oggi pomeriggio è diventato il nuovo proprietario e presidente della Salernitana. Infatti con Lombardi e Rispoli si è recato nello studio notarile ed ha ratificato il passaggio delle quote, rilevando il 100% delle azioni della Salernitana, (compreso l’1% di Rispoli). Stando alle dichiarazione di ieri sera, quindi, adesso Joseph Cala, seppur in ritardo (e con due o tre punti in meno), potrà mettere mano alla tasca e saldare gli stipendi dei suo calciatori, garantendo un finale di stagione infuocato. A quanto pare, infatti l’uomo nativo di San Cataldo si è accollato otto milioni di euro di debiti, evitando, così alla Salernitana il tracollo.

Intanto in serata l’ex ds granata Nicola Salerno, raggiunto telefonicamente da TuttoLegaPro.com, ha smentito le voci di un suo possibile ritorno a Salerno. “Poco fa – ha detto l’ex operatore di mercato granata – ho sentito ricevuto una telefonata di Cala, nella quale mi ha spiegato che tutto quello che è successo a noi, è solo frutto di cattive informazioni che lui ha ricevuto. Dopodiché non ci siamo dati né appuntamento, né niente, quindi non c’è nulla di vero. Mi ha detto, però, che forse in un futuro ci potremmo incontrare. Per quanto riguarda i rapporti con la squadra, posso dire che sento quotidianamente Breda con il quale ho un rapporto extracalcistico. I giocatori, invece non li ho più sentiti”. Infine, dopo le dimissioni di Salerno, Lo Schiavo ed Amato, anche il responsabile dell’area comunicazioni, Enzo Casciello, ha abbondonato il club granata
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 16/2/2011, 15:58     +1   -1






Onore a chi Parla 14 lingue... sempre ;) !!! :woot:
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 16/2/2011, 18:02     +1   -1




la salernitana rischia la messa in mora..mi spiace per loro ma credo che questo Cala sia solo un buffone che si sta facendo pubblicita..gli stipendi ancora non li ha pagati e per loro arriveranno altri punti di penalità..
 
Top
-PPN-
view post Posted on 16/2/2011, 18:18     +1   -1




la vedo black....che peccato!!!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 16/2/2011, 18:52     +1   -1




PA-PA-L'AMERICANO!!!
Chist o vec ni ddio e strunz!!!uhauahauau
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 16/2/2011, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 16/2/2011, 18:18) 
la vedo black....che peccato!!!

azz che peccato...preg iddij ca e 'ccirn...ihihihihihi!!!!!
 
Top
Espressione
view post Posted on 17/2/2011, 09:06     +1   -1






:D :D :D :P
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 17/2/2011, 10:11     +1   -1




Operazione della G.di Finanza su due negozi a Salerno per contraffazione del marchio della Salernitana

Non trapela nulla dalle indagini della Guardia di Finanza dell’operazione condotta oggi pomeriggio che ha portato al sequestro del materiale contraffatto riguardante l’abbigliamento sportivo con il marchio della Salernitana. Sulla vicenda c’è il silenzio del segreto istruttorio. La società si è affidata allo studio legale Provenza-Cincione per tutelare i propri interessi.

Importante azione della Guardia di Finanza che su segnalazione del presidente della Salernitana Joseph Cala hanno provveduto a fare irruzione in due negozi salernitani, i cui titolari sono indiziati di reato di contraffazione. La denuncia è stata sporta dallo stesso presidente, al quale è giunta segnalazione da parte di tifosi di merce Givova della Salernitana senza l’ologramma a destra della maglia. Merce contraffatta evidentemente.

L’operazione condotta dal Capitano Giuseppe Mattiello, Comandante I nucleo GG.FF del gruppo di Salerno, è stata avviata oggi pomeriggio presso i due negozi ed ha portato al sequestro della materiale e all’identificazione degli indiziati, che dovranno rispondere del reato civile e penale di contraffazione. Questa illecita attività ha procurato danni economici di centinai di migliaia di euro alle cassa della Salernitana.

granatissimi.com
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 21/2/2011, 20:16     +1   -1




Io amo quest'uomo!!!

 
Top
31 replies since 11/2/2011, 12:33   352 views
  Share