Salernitana, Lombardi cede la Società.

« Older   Newer »
  Share  
Espressione
view post Posted on 22/2/2011, 09:35     +1   -1




I LOVE CALA
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 22/2/2011, 10:24     +1   -1




thank you cala....:D

Edited by Espressione - 22/2/2011, 11:59
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/2/2011, 11:12     +1   -1




era ovvio,questi si fanno solo pubblicita e poi vanno via ormai sono una carta scoperta
 
Top
Espressione
view post Posted on 22/2/2011, 12:00     +1   -1




il calcio va a rotoli e a pagare come sempre sono solo i tifosi!
in questo caso i granata, ma queste cose sono all' ordine del giorno purtroppo ;)
 
Top
-PPN-
view post Posted on 22/2/2011, 14:48     +1   -1




bel calcio....ma che schifezza è questa!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 22/2/2011, 18:34     +1   -1




Lombardi vende la salernitana a Joseph Calà americano molto facoltoso...Joseph Calà ha già le idee chiare l' obiettivo finale si chiama SERIE A


:wacko: :unsure: :wacko: :cry: :cry:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/2/2011, 20:14     +1   -1




aahahhaha,si vocifera che la salernitana sia ritornata a lombardi
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 22/2/2011, 20:50     +1   -1




Tutt'e Salernitan...vulimc chiu' beeeeen!!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/2/2011, 22:38     +1   -1




la salernitana è stata acquistata dal cognato di ferlaino e come socio c'e anche montervino..mamam mia che fine ca stan facen
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/2/2011, 11:29     +1   -1




Salernitana,il grande bluff: l´era Cala dura solo 11 giorni

Colpo di scena nella Salernitana calcio. Antonio Lombardi torna al timone della società. Nel pomeriggio è stato risolto il contratto di cessione della società all´imprenditore italo-americano Joseph Cala. Lombardi è tornato in sella facendo leva sulla «clausola risolutiva espressa per inadempienza». L´incontro nello studio notarile di Vallo della Lucania, per risolvere l´accordo. Dopo appena undici giorni quindi finisce l´era Cala, cominciata con annunci e proclami ambiziosi. «Porterò quest´anno la Salernitana in serie B - aveva annunciato nella conferenza stampa di presentazione - in due anni, poi, raggiungeremo la serie A». L´imprenditore italo-americano aveva anche annunciato di voler quotare in borsa la società granata e poi si era dichiarato pronto ad «investimenti per 40 milioni». Invece, il primo intoppo si è registrato il 14 febbraio, quando la Salernitana per non incorrere in ulteriori penalizzazioni avrebbe dovuto versare gli stipendi ai tesserati. Un passaggio omesso dal vulcanico presidente italo-americano che dopo essere entrato in possesso del pacchetto azionario, dalle parole affettuose rivolte ad Antonio Lombardi è passato in pochi giorni ad attacchi spietati sulla precedente gestione societaria dove - ha affermato - avrebbe trovato una situazione disastrosa. «Da quando è giunto a Salerno - aveva detto ieri Lombardi - non ha tirato di tasca un euro». «Amo Salerno ed i salernitani - ha detto Cala nel suo commiato - ma i tifosi hanno diritto alla trasparenza». Intanto, Lombardi tornato al posto di comando, avrebbe già contattato il direttore sportivo Nicola Salerno ed il direttore generale Antonio Loschiavo, che si erano dimessi l´11 febbraio scorso. In tempi rapidi Lombardi, però, vorrebbe liberarsi della Salernitana. «Torno per evitare il fallimento e per far si che la Salernitana possa andare avanti», ha detto. Nei prossimi giorni Lombardi potrebbe cedere di nuovo l´intero pacchetto azionario. In città si parla insistentemente di un gruppo di imprenditori napoletani capeggiato dall´ingegner Dario Boldoni, già vice-presidente dell´ SSC. Napoli, cognato dell´ ex patron del Napoli Corrado Ferlaino. Ma per il momento si tratterebbe solo voci.

ansa.it
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 23/2/2011, 12:33     +1   -1




Rivogliamo Calà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
-PPN-
view post Posted on 23/2/2011, 23:02     +1   -1




Salernitana,i tifosi bloccano la città per due ore

La Salernitana è senza pace. Dopo che è fallito il passaggio di proprietà fra Joseph Cala e Antonio Lombardi, è scoppiata la contestazione da parte dei tifosi granata. Alle 7 è cominciato un sit in di protesta dall’esterno dell’Ance, fabbrica del presidente Lombardi. Da lì il corteo è partito alla volta del comune di Salerno. L’intenzione dei supporters granata è quella di essere ricevuti dal sindaco Vincenzo De Luca. Per arrivare a destinazione i tifosi sono dovuti transitare per il centro cittadino, bloccando tutta la viabilità del capoluogo salernitano. La presenza dei sostenitori è cresciuta durante il cammino e i manifestanti potrebbero essere diventati addirittura 600. Dopo una manciata di minuti il corteo si è sciolto. Il primo cittadino di Salerno dovrebbe incontrare i tifosi a inizio settimana prossima. Nel frattempo per quanto riguarda il fattore societario. Si è tornati a parlare di una cordata proveniente da Vallo della Lucania pronta a rilevare il club. Secondo qualche indiscrezione gli imprenditori che vorrebbero investire nella Salernitana lasceranno inalterata l’ossatura societaria con Lombardi che resterebbe presidente e Salerno come direttore sportivo.


resport.it
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 5/3/2011, 20:19     +1   -1




Salernitana in agitazione, la squadra pensa alla messa in mora

E’ la domenica di pausa, ma non per la Salernitana che è alle prese con tanti altri problemi da risolvere. La squadra è in stato di agitazione e vuole subito risposte da Lombardi, altrimenti potrebbe mettere in mora la società. Ieri c’è stato proprio un incontro tra i calciatori a Casignano e sarebbe stata coinvolta anche l’associazione calciatori per eventuali provvedimenti nei confronti della società. All’incontro, però, non ha preso parte Breda e il suo staff, che sono rimasti fuori dallo spogliatoio.
Lombardi, dal canto suo, vuole approfittare della domenica di sosta per accelerare i tempi della cessione: “Mi auguro che prima della gara di Monza la Salernitana abbia una nuova proprietà” dice il patron, che lunedì potrebbe pagare lo stipendio di ottobre 2010. Ma è sempre troppo poco, sarà soltanto una toppa.


resport.it
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 10/3/2011, 18:01     +1   -1




image

solosalerno.it
 
Top
31 replies since 11/2/2011, 12:33   352 views
  Share