PAGANESE - REGGIANA 2-0

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 27/2/2011, 18:34     +1   -1




image



 
Top
-PPN-
view post Posted on 27/2/2011, 20:22     +1   -1




Avanti Paganese, noi ci crediamo!!!!!
due gol ;)
 
Top
drGA!on
view post Posted on 27/2/2011, 20:43     +1   -1




e il cielo è sempre piu' arancione.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 28/2/2011, 00:00     +1   -1




1^ Divisione, la rinascita Paganese fa crollare la Reggiana
PAGANESE-REGGIANA 2-0


27.02.2011 17:35 di Gianluca /TuttoLegaPro.com

La Paganese ritorna all'appuntamento coi 3 punti dopo la vittoria di due settimane fa con la Spal. Al "Torre" gli azzurrostellati battono la Reggiana nel replay della finale playoff di qualche anno fa, terminata con lo stesso risultato di quest'oggi, sempre in favore dei padroni di casa. Capuano rinuncia nuovamente agli under per schierare la miglior formazione possibile. Al 20' la Reggiana va vicinissima al goal: retropassaggio di Radi per Ginestra, che - a causa del pessimo terreno di gioco - sbaglia il rinvio indirizzando la palla sui piedi di Temelin; L'attaccante emiliano tutto solo spara in faccia al pipelet azzurrostellato. Al 25' la Paganese si rende pericolosa sugli sviluppi di un corner, ma la palla spizzicata da Cuomo esce di pochi centimetri. Al 36' Capuano viene espulso per una presunta offesa diretta al direttore di gara dopo la discutibile ammonizione di Tortori, scaraventato a terra da un difensore ospite. La gara si innervosisce ed il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa la Paganese scende in campo più determinata. Al 54' la squadra di casa passa in vantaggio: cross dalla bandierina di Lepore, tocco di mano di un difensore ospite che favorisce la rovesciata di Cuomo, la quale spedisce la palla sui piedi di Urbano, che da pochi passi non può che siglare la sua prima rete in maglia azzurrostellata, eludendo l'inutile tentativo di Mei sulla linea. Al 57' arriva dalle retrovie un lancio lungo per Ferraro, che stacca servendo Tortori. La bomba del bomber tascabile si stampa sul palo della porta difesa da Manfredini. Al 69' altro lancio dalle retrovie per Ferraro, che stoppa servendo Tortori, il quale entra in area, mette a sedere due difensori ospiti ed insacca facendo esplodere i tifosi azzurrostellati (pochi, ma sicuramente più di 14). Gli azzurrostellati approfittano del vantaggio per far scivolare via i minuti. La Reggiana non impensierisce più di tanto e la gara si conclude col risultato di 2 a 0 in favore dei liguorini, che agganciano così il Monza al penultimo posto.

Paganese-Reggiana 2-0

Paganese (3-4-3): Ginestra; Urbano, Radi, Cuomo; Santarelli, Gatti (46' st Grillo), Vicedomini, Dipasquale; Lepore, Ferraro, Tortori (45' st Casisa). A disp.: Virgili, Ingrosso, Macrì, Triarico. All.: Capuano

Reggiana (4-4-2): Manfredini; D'Alessandro, Lanna,Zini, Mei (12' st Aya); Saverino, Viapiana (25' st Esposito), Maschio, Alessi (25' st Maritato); Temelin, Chinellato. A disp.: Offredi, Aya, Arati, Migliaccio, Esposito, Di Chiara, Maritato. All.: Mangone

Arbitro: Aloisi Amerigo di Avezzano (Tozzi-Ernetti) Ammoniti: Tortori, Lepore, Cuomo (P), Maritato (R) Espulsi: Capuano (P) per proteste

Recuperi: 1' pt, 4' st.

Marcatori: Urbano (P) al 54', Tortori (P) al 69'

 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 28/2/2011, 00:11     +1   -1




L' Odore Acre del Fumo Ritorno a Sentire in Curva,
2 Goal gonfiano la Rete,
Stanco Ritorno a Casa...
i Tempi Cambiano... ma Noi Restiamo sempre gli Stessi!
NON MOLLIAMO!


image
 
Top
-PPN-
view post Posted on 28/2/2011, 09:30     +1   -1




Grande Curva Nord!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 28/2/2011, 10:04     +1   -1




« Non credo che l’ambiente condizionerà il risultato anche perché a Pagani ci saranno 14 spettatori, di cui uno sarà il figlio del presidente, mentre gli altri saranno i figli dell’allenatore e del massaggiatore oltre a pochi altri intimi »

Blablablablablablablablablablabla....... :) Due a zero per noi!!!

Complimenti per l'ironia presidente, siamo ultimi da anni ma non abbiamo mai abbandonato la squadra, serietà e rispetto non guasterebbero!!!!!
Alla prossima e complimenti alla tifoseria reggiana... 0 pervenuti!

Edited by -PPN- - 28/2/2011, 10:28
 
Top
VecchiaEffigie
view post Posted on 28/2/2011, 15:04     +1   -1




Ai Cari Amici Reggiani un po' "FREE FREE": :lol: :lol: :lol:



LA SALVEZZA NON E' POI COSI' LONTANA...AVANTI PAGANESE!
 
Top
rionetrieste87
view post Posted on 28/2/2011, 19:16     +1   -1




Il presidente della reggiana aveva sparato un sacco di stronzate con quella bocca...Loro hanno un sacco di tessserati,e quanti ne sono venuti???? (0)......Mi convinco sempre di piu ke il reggiano e un pezzo di m.....................Ultras Pagani fino alla fine non molleremo mai!!!!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/3/2011, 18:21     +1   -1




CHE DOMENICA!

Finalmente lo possiamo gridare: CHE DOMENICA! Neppure quella con la Spal, che sancì il ritorno alla vittoria dopo cinque mesi, poteva considerarsi una domenica speciale. Quella di ieri è stata una di quelle giornate perfette che il paganese medio non viveva da troppo tempo. Vittoria convincente per 2-0 e aggancio in classifica. Dopo mesi di solitudine in fondo alla graduatoria, gli azzurrostellati possono condividere l'ultima piazza insieme al Monza, in caduta libera dopo un mese disastroso. Quello di febbraio era un mese decisivo, lo si è detto a più riprese e lo è stato. In quattro gare gli azzurrostellati sono riusciti ad eliminare il gap dai brianzoli, che dopo la quarta sconfitta consecutiva si sono visti raggiunti. Si allontanano però le altre, togliendosi praticamente dalla mischia. Anche se – a mio modesto parere – Paganese e Monza sono le formazioni più attrezzate fra tutte quelle invischiate nei play-out e potrebbero rappresentare le mine vaganti degli spareggi salvezza.

Non dilughiamoci troppo e parliamo del passato recente, Paganese-Reggiana. Una gara ricca di polemiche della vigilia, con il presidente granata Barilli a sindacare sul numero effettivo dei tifosi presenti al "Torre" e con Capuano che non ha usato mezzi termini per caricare a puntino la sua rosa. E non stupisce se Imparato e Liccardo sono rimasti a casa "per il bene della squadra (cit. Capuano)". Una scelta coraggiosa del tecnico, soprattutto perchè nel primo tempo la gara non si era messa bene, con Di Pasquale in affanno e con Santarelli che non ha lo stesso passo di Imparato in fase offensiva. Nel secondo tempo, però, c'è stata la dimostrazione che vincono prima gli uomini e poi i calciatori. E' stata una vittoria dell'orgoglio, della consapevolezza e della voglia di raggiungere un obiettivo per il quale si sta lavorando giorno e notte. La porta è rimasta inviolata per la terza gara consecutiva in casa, la difesa non ha fatto passare neppure uno spillo, basti pensare che l'unico tiro in porta della Reggiana l'ha praticamente servito Ginestra (bravo poi a respingerlo) a Temelin. Straordinaria la prova in mezzo al campo di Vicedomini, mentre il terreno di gioco ha un po' limitato le invenzioni di Gatti. In avanti Ferraro ha corso tantissimo, recuperando palloni anche al di là del centrocampo; Tortori ha giocato lontano dalla porta, ma è stato letale quando ha toccato palla, Lepore nel secondo tempo è diventato la spina nel fianco di una stordita retroguardia granata.

Prendo in prestito proprio delle parole di Lepore per commentare l'imminente sosta: "La vivremo in maniera diversa rispetto alle altre, perchè dovremo lavorare il triplo, oggi (ieri, ndr) non abbiamo fatto nulla, ma ci siamo solo avvicinati ad un obiettivo che intendiamo raggiungere a tutti i costi". Continuate così ragazzi, non fermiamoci ora!


Danilo Sorrentino - www.paganese.net
 
Top
11 replies since 27/2/2011, 18:34   102 views
  Share