Ritrovato morto il giovane paganese scomparso sabato notte.

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 1/3/2011, 19:17     +1   -1




Ritrovato morto Francesco Russo. Il giovane paganese scomparso sabato notte.


Si č conclusa nel peggiore dei modi la storia di Francesco Russo, scomparso sabato notte, il giovane era uscito dalla sua abitazione, di via S.Rocco intorno alle 3 di notte. Il ragazzo 34enne di Pagani, sposato con due bambini, č stato ritrovato, morto, oggi pomeriggio intorno alle ore 16.00 sulla strada che porta al valico di chiunzi. Il ritrovamento č avvenuto dopo la segnalazione della sua auto ferma su una delle piazzole di sosta, lungo i vari tornanti che portano in cima al valico. I Carabinieri avvistata l’auto del ragazzo, una Classe A grigia, hanno fatto intervenire il gruppo Cinofili dell’A.P.C. Gruppo Papa Charlie di Pagani (SA), che hanno setacciato la zona boschiva con la collaborazione della Protezione Civile. Il corpo del ragazzo č stato ritrovato in un sentiero scosceso. Francesco Russo I carabinieri della Tenenza di Pagani con il Comando di Nocera Inferiore indagano sulla morte del giovane paganese.


www.paganinotizie.it


RIPOSA IN PACE CARO FRANCESCO!
CIAO!
 
Top
rionetrieste87
view post Posted on 1/3/2011, 19:18     +1   -1




Riposa in pace Francesco!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 1/3/2011, 20:46     +1   -1




RIP
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/3/2011, 21:34     +1   -1




Che notizia assurda....lo ricordo molto bene, ha trascorso molti anni della sua vita dove abito io....che tristezza!!! Riposa in pace Francesco!!!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/3/2011, 23:43     +1   -1




non ci posso credere...questo ragazzo lo conosco molto bene...al di la' che era il figlio di un collega di mio padre....era veramente un bravo ragazzo...che notizia bruttissima...riposa in pace francesco...
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 2/3/2011, 13:39     +1   -1




RIP
 
Top
VecchiaEffigie
view post Posted on 3/3/2011, 13:07     +1   -1




Riposa in Pace caro Francesco! Ciao!
 
Top
6 replies since 1/3/2011, 19:13   1231 views
  Share