PERGOCREMA - PAGANESE 0-0

« Older   Newer »
  Share  
VecchiaEffige
view post Posted on 13/3/2011, 16:37     +1   -1




image

avanti!

IL COMMENTO:

In quel di Crema la Paganese sfata il tabù trasferta, conquistando il primo punto esterno della stagione e restando così in classifica agganciata al Monza. Mr Capuano, che squalificato si accomoda in tribuna lasciano il posto in panca al suo vice Padovano, riconferma in blocco la formazione che ha battuto la Reggiana, con la sola eccezione di Imparato che ritorna titolare. L’elevata posta in palio condiziona inevitabilmente il match. Al 5’ pt i padroni di casa vanno vicini al gol del vantaggio sugli sviluppi di un corner, ma è il palo a negare il gol agli avanti canarini. La Paganese risponde con Radi che ci prova dalla distanza, ma Russo risponde presente. Gli azzurrostellati, ben messi in campo, continuano a spingere sull’acceleratore, ma al 16’ pt è il Pergocrema a farsi vedere dalle parti di Ginestra con Caccavallo, il cui tiro finisce però di poco fuori. Al 33’ pt ancora canarini in avanti con Marconi, che sfiora il gol con un bel colpo di testa che termina però di pochissimo fuori dalla porta difesa da Ginestra. Poco prima della fine della prima frazione di gioco, annullato un gol a Marconi per posizione irregolare.
La ripresa inizia con il Pergocrema in avanti; si fa vedere Basile che, saltato Radi, prova la conclusione che però finisce sull’esterno della rete. All’8 st la Paganese risponde con Tortori che con un velenosissimo tiro-cross impegna severamente Russo bravo e reattivo a respingere. La gara, condizionata anche dalle pesanti condizioni del terreno di gioco, scorre via senza particolari azioni degne di nota fino allo scadere quando ci vuole un super Ginestra per evitare l’ennesima beffa in trasferta e consentire così alla Paganese di conquistare un punto il cui valore va ben oltre la classifica.


Edited by -PPN- - 13/3/2011, 17:55
 
Top
bluestars
view post Posted on 13/3/2011, 17:05     +1   -1




OTTIMO PUNTO PER SPERARE ALLA SALVEZZA,DOMENICA SOTTO CON IL SORRENTO.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 13/3/2011, 17:53     +1   -1




va bene..niente gol subiti e ottimo punto in trasferta!
Accontentiamoci piano piano possiamo farcela.
Avanti Paganese....unico obbiettivo: Vincere in casa!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 13/3/2011, 20:18     +1   -1




Fieramente Italiano!!!!!!


Original Video - More videos at TinyPic

Edited by VecchiaEffige - 14/3/2011, 12:19
 
Top
franrag
view post Posted on 13/3/2011, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 13/3/2011, 20:18) 
Fieramente Italiano!!!!!!


Original Video - More videos at TinyPic

Grande Mimì

Edited by VecchiaEffige - 14/3/2011, 12:19
 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/3/2011, 10:05     +1   -1




Padovano: "Punto vitale per il prosieguo"

Finalmente! La Paganese ed Eziolino Capuano possono tirare un sospiro di sollievo. Gli azzurrostellati dopo ben tredici sconfitte in altrettanti match lontano dalle mura amiche del “Marcello Torre” impattano zero a zero nel match salvezza a Crema conquistando il primo punto in trasferta della gestione Capuano e dell’intero campionato. Niente elogi e complimenti dagli avversari ma punti preziosi per la classifica.
A presentarsi davanti a taccuini e microfoni è il secondo Giuseppe Padovano che quest’oggi ha guidato gli azzurrostellati in virtù della squalifica che ha costretto il tecnico Capuano ad accomodarsi in tribuna. La disamina del match è chiarissima: “E’ stata una partita equilibrata in cui entrambe le compagini è prevalsa la paura di perdere anche in virtù delle posizioni in classifica che occupiamo. Entrambe le squadre sono state rinunciatarie anche per colpa del terreno di gioco appesantito oltremodo dall’abbondante pioggia”. Paura di perdere, terreno infido che, però, hanno portato agli azzurrostellati il primo in trasferta stagionale. “Finalmente. Siamo molto soddisfatti di questo pari e di averci finalmente sbloccato anche in trasferta. Ci eravamo andati vicino anche nelle precedenti apparizioni dove siamo stati puniti soltanto da episodi”.
Prezioso punto che consente alla compagine di patron Trapani di non ristaccarsi dal Monza, che ha pareggiato in casa con la Salernitana. “E’ un punto vitale per la rincorsa ai play-out anche in virtù del pari dei brianzoli. Dobbiamo continuare su questa strada per affrontare poi nel migliore dei modi possibili lo scontro diretto di fine mese. Dobbiamo pensare, però, prima al match di domenica – conclude Padovano – con il Sorrento”.


www.paganese.net

Ps: ciao franrag, bentornato!! :)
 
Top
VecchiaEffige
view post Posted on 14/3/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 13/3/2011, 20:18) 
Fieramente Italiano!!!!!!

(FILE:http://v7.tinypic.com/player.swf?file=2i8dwd4&s=7)
Original Video - More videos at TinyPic

scusatemi chi è il cantante??? :D
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 14/3/2011, 13:15     +1   -1




Io credo sia un mix tra l'Alfio Lombardi emergente e un "noto" cantante neomelodico locale ;) !
Cmq complimenti per la presenza e per l'inno...in un era in cui un Bossi di qua e un Maroni di la ci vorrebbero divisi, è giusto tirare fuori l'orgoglio di essere ITALIANI FIERI proprio per rispondere a questa gente del cazzo!e questo valga per sempre...al di la dei 150 anni di Unità d'Italia che tra pochi giorni tutti noi festeggeremo.
P.S.:Capuano in trasferta deve osare,deve osare,deve osare!!!Ieri di positivo c'è solo il primo punto conquistato ma di occasione da rete per noi...zero!!!Se avessimo giocato con un'altra squadra avremmo pareggiato lo stesso?Boh!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 14/3/2011, 20:05     +1   -1




Il cantante sono io!!!!!Aldila' della mia evidente stonatezza mi sentivo di cantarlo.Sia ben chiaro che nn ho fatto il patriotta xke' abito al nord(ormai terronizzato),ma bensi' xke' lo sono sempre stato.
Essere italiani e' bellissimo!!!!!
R.I.U. un'occasione ne primo tempo l'abbiamo avuta ma il portiere e stato bravo a respingere.E' vero pungiamo poco la davanti(il centrocampo ieri nn era in giornata di grazia) ma in quanto a kazzimma x fortuna quest'anno ne abbiamo!
La squadra pian pian va collaudandosi(finalmente prendiamo poki gol) e vista la loro occasione nel recupero dove e' stato superlativo ginestra ad evitarci l'ennesima beffa,ritengo ke questo punto e' importantissimo sia x la classifica ke x il morale.quindi fiducia e AVANTI VERSO LA SALVEZZA!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/3/2011, 09:13     +1   -1




 
Top
-STAFF-
view post Posted on 16/3/2011, 09:29     +1   -1




Patron Trapani è contento: "Imboccata la strada giusta".

Raffaele Consiglio-il mattino

Si ferma a 17 l'emorragia delle sconfitte in esterno per la Paganese. A Crema gli azzurrostellati sono riusciti nell'impresa di portare a casa il primo punto esterno della stagione. Un pareggio che è stato accolto come una liberazione e visto che il Monza non è riuscito ad andare oltre il pari in casa contro la Salernitana il sapore di questo primo punto è ancor più dolce anche se come ci conferma il presidente Raffaele Trapani c'è ancora da lavorare e da fare per arrivare all'obiettivo. «Contenti sì, anche se a dire il vero gioiamo per un pareggio che se andiamo a vedere i valori attuali di questa squadra il punto è ben poca cosa. Oggi però la classifica è quella che è e quindi interrompere la scia negativa fuori casa e soprattutto tenere sempre il contatto con il Monza e non perdere terreno dalle altre squadre che ci precedono in classifica è molto positivo». È arrivato un punto d'oro che serve anche per dare continuità di risultati e per preparare nel migliore dei modi il derby di domenica al Torre contro il Sorrento. «A questo punto credo che abbiamo imbeccato la strada giusta e in queste ultime giornate possiamo solo crescere e fare bene. Oggi come oggi la Paganese è una vera squadra che possiede calciatori dalle doti eccelse e che possono fare la differenza in ogni momento. Se questa squadra fosse partita dall'inizio certamente ora lotterebbe per traguardi più ambiziosi ma adesso non c'è tempo per pensare a quello che poteva essere e non è stato. Pensiamo ad arrivare al nostro obiettivo e poi una volta raggiunto programmeremo per il prossimo anno». Oggi pomeriggio la squadra si ritroverà per preparare la sfida di domenica contro l'ex Simonelli. Capuano potrà contare sul difensore Fusco che dopo la squalifica torna disponibile. Tutta la società si è unita al lutto che ha colpito il segretario azzurrostellato Mario Ferrajoli per la perdita della suocera.

 
Top
10 replies since 13/3/2011, 16:37   133 views
  Share