PAGANESE-LUMEZZANE

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 28/3/2011, 14:28     +1   -1






Sperando che la sosta porti con se nuove energie, per poi fare bottino pieno delle successive due gare casalinghe!!! Avanti Paganese...


Edited by -PPN- - 11/4/2011, 12:48
 
Top
bluestars
view post Posted on 28/3/2011, 19:12     +1   -1




abbiamo in mano il nostro destino.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/3/2011, 21:46     +1   -1




c'e' solo un obiettivo...dobbiamo vincere
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 29/3/2011, 09:19     +1   -1




questa sosta gioverà a tutto lo staff per ricaricare le pile e ripartire piu' forte ancora!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 30/3/2011, 09:58     +1   -1




RIPRESA ALLENAMENTI: SI RIVEDE CORTESE

Sono ripresi questo pomeriggio sul sintetico di Tramonti gli allenamenti della Paganese, dopo il prezioso punto conquistato domenica scorsa in casa del Monza. La comitiva azzurrostellata si è concentrata prevalentemente sull’aspetto atletico, svolgendo, agli ordini del Prof. Ambrosio, un lavoro di capacità e potenza aerobica. Dopo diverse settimane si rivede anche l’attaccante Cortese che, terminato il lavoro personalizzato di recupero, ha iniziato a correre. Lavoro a parte dunque per l’ex attaccante del Foggia, così come per Gatti che prosegue il recupero senza però forzare i ritmi, considerata anche la sosta che il campionato di Prima Divisione osserverà la prossima domenica. Erano invece assenti alla seduta odierna il difensore Urbano ed il centrocampista Liccardo che hanno goduto di un permesso speciale. Domani doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra si allenerà allo stadio “Torre” di Pagani mentre è ancora da definire la sede della seduta pomeridiana.

paganesecalcio.com
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 31/3/2011, 09:32     +1   -1




Adesso c'è bisogno dell'apporto del pubblico.

La Paganese ritorna al lavoro dopo essere uscita indenne dal Brianteo di Monza, conquistando il secondo punto stagionale lontano dal pubblico amico. Il pari strappato ai brianzoli mantiene un'importanza molto alta ma non sarà comunque decisivo, un pò come il derby della Madonnina tra Milan e Inter, poichè alla fine della stagione mancano ancora sei partite e nel calcio tutto, ma davvero tutto può succedere. Gli azzurrostellati non dovranno abbassare la guardia ma continuare la striscia positiva che va avanti da cinque partite. La squadra liguorina potrà far affidamento su un calendario piuttosto buono, che le metterà di fronte squadre che probabilmente non avranno più nulla da chiedere al campionato (leggi Gubbio, praticamente già in B, e Como, praticamente già salvo). In più quattro delle prossime sei gare saranno da disputare al "Torre", tornato roccaforte grazie ad una serie positiva di risultati che dura ormai da prima della sosta natalizia. Gli azzurrostellati dovranno costruirsi la salvezza in casa propria, ma - come si dice in questi casi - ci sarà bisogno del 12° uomo in campo, quel pubblico che è stato per troppo tempo distante verso una società che ha fatto ripetuti sacrifici per salvaguardare la categoria, vero patrimonio della città. Le scalee del "Torre" dovranno tornare a riempirsi perchè la squadra ne ha bisogno. Ora, malesseri a parte, tutti i veri paganesi dovranno sostenere quella che fino a poco tempo fa era la loro squadra del cuore. Altrimenti si incapperà in errori difficilmente rimediabili...
Passando al lato prettamente tattico, ieri pomeriggio la truppa di Capuano si è ritrovata sul sintetico di Tramonti, dove ha svolto un lavoro atletico sotto la guida del Prof. Ambrosio. Si sono rivisti anche Gatti e Cortese: il mediano ex Perugia è tornato a lavorare dopo la paura del dopo Sorrento ma non ha comunque forzato il lavoro perchè il turno di riposo che osserverà la 1^ Divisione domenica prossima gli permetterà di lavorare senza fretta e di conseguenza con maggior serenità; l'attaccante ex Foggia, sceso in campo con la maglia azzurrostellata in una sola occasione (1-1 interno col Pavia) prima di essersi beccato un infortunio che lo ha costretto ai box fino ad ieri, è tornato ad allenarsi, anche se a parte, dopo aver terminato il programma personalizzato di recupero in seguito allo stiramento alla pianta del piede. Per Capuano dunque un altra alternativa a bomber Ferraro, per un attacco che potrà tornare finalmente completo visto il concomitante ritorno dell'esterno Triarico.

Tuttolegapro.com



www.pagani notizie.it
 
Top
-PPN-
view post Posted on 5/4/2011, 08:19     +1   -1




DOMANI ALLENAMENTO AL TORRE

Riprenderanno domani pomeriggio presso lo stadio "Torre" di Pagani, gli allenamenti della Paganese, dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dal tecnico Capuano. Inizierà dunque domani la settimana di lavoro che porterà alla sfida contro il Lumezzane, prima di due gare interne consecutive che attendono gli azzurrostellati.

www.paganesecalcio.com
 
Top
-PPN-
view post Posted on 6/4/2011, 08:37     +1   -1




PAGANESE - LUMEZZANE: DESIGNAZIONE ARBITRALE

A dirigere la gara Paganese-Lumezzane, in programma domenica allo stadio "Torre" di Pagani con inizio alle ore 15,00 e valida per la 29^ Giornata del Campionato di Lega Pro-Prima Divisione-Girone A, sarà il Sig. Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dal Sig. Matteo Bottegoni della sezione di Terni e dal Sig. Nicola Favia della sezione di Bari.

paganesecalcio.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 6/4/2011, 08:52     +1   -1




bisogna solo Vincere!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 6/4/2011, 14:30     +1   -1




Paganese, un'altra tegola: si blocca Ingrosso
Ma domenica col Lumezzane rientra Gatti. Recuperato anche Cortese: "Sto bene"

Fonte: Peppe Nocera - La città di Salerno/TuttoLegaPro.com

La terza ed ultima sosta stagionale è servita soprattutto per recuperare definitivamente quegli infortunati di lungo corso come l’attaccante Cortese (strappo plantare), ed il centrocampista Gatti (bloccatosi per una lesione muscolare di primo grado al flessore della coscia sinistra, proprio alla vigilia dello scontro diretto di Monza). Ieri pomeriggio alla ripresa della preparazione al "Torre" entrambi hanno preso parte alle esercitazioni tecnico-tattiche con il gruppo. L’ex napoletano ha recuperato pienamente e lo si è notato dalla convinzione con cui entrava nel vivo della manovra e dalla grinta che ci metteva nei contrasti denotando anche l’assenza di remore psicologiche che scaturiscono dopo un infortunio. Un recupero fondamentale, quello del centrocampista perugino in vista della doppia sfida casalinga con Lumezzane e Cremonese. Se per Fabio Gatti l’attesa per il ritorno in campo è stata breve, appena due settimane, per Roberto Cortese lo stop ha sfiorato i due mesi e mezzo. Giunto a gennaio dal Foggia di Zeman con la casacca della Paganese era riuscito a disputare appena due gare su ottimi livelli: quella casalinga con il Pavia e la trasferta di Bassano.


Nella settimana che ha preceduto il derby con la Salernitana un insolito quanto fastidiosissimo strappo ai muscoli della fascia plantare del piede ha interrotto la nuova avventura per l’attaccante siciliano. «Due mesi e mezzo interminabili trascorsi tra piscina e riabilitazione - ricorda Cortese senza rimpianto - ora mi sento discretamente bene, sto recuperando anche dal punto di vista fisico. Domenica sarò giá a disposizione? Sinceramente non lo so, questa decisione spetta al mister". Intanto, a metá seduta s’è bloccato il difensore Ingrosso per un problema alla caviglia sinistra in seguito ad uno scatto. Interrotto l’allenamento, s’è sottoposto in serata ad una risonanza magnetica. Si sospetta una distorsione alla caviglia, con interessamento del tendine: il rischio è di un lungo stop.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 8/4/2011, 09:07     +1   -1




CINQUE RETI IN AMICHEVOLE

E' terminata con il risultato di tre a zero in favore degli uomini di Capuano, l'amichevole disputata questo pomeriggio sul sintetico di Sant'Antonio Abate, contro la locale formazione azzurra. Protagonista indiscusso del match è stato Vittorio Triarico, autore di una bella tripletta. A completare poi il tabellino dei marcatori, fissando il risultato sul definitivo cinque a zero, sono stati l'attaccante Ferraro e l'ormai recuperato Cortese, che ritrova così anche la via della rete dopo un lungo periodo di inattività.
Domani allenamento pomeridiano presso l'impianto sportivo Tramonti.


www.paganesecalcio.com
 
Top
11 replies since 28/3/2011, 14:28   188 views
  Share