PAGANESE-CREMONESE

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 11/4/2011, 11:46     +1   -1






 
Top
-PPN-
view post Posted on 13/4/2011, 08:23     +1   -1




RIPRESA ALLENAMENTI

Sono ripresi questo pomeriggio allo stadio "Torre" gli allenamenti della Paganese, dopo la preziosa vittoria ottenuta domenica contro il Lumezzane. La comitiva azzurrostellata ha prima lavorato sull'aspetto atletico svolgendo, agli ordini del Prof. Ambrosio, un lavoro di forza e potenza aerobica, per poi sostenere delle specifiche esercitazioni tattiche sotto la direzione di Mr Capuano. Alla seduta hanno partecipato tutti gli effettivi a disposizione del trainer salernitano, tranne Cuomo e Lepore che hanno lavorato a parte a scopo precauzionale. Non si è allenato invece Ingrosso, rimasto fermo a causa di un problema al tendine.
Domani doppia seduta di allenamento. In particolare in mattinata la squadra si allenerà al "Torre" di Pagani, mentre è ancora da definire la sede della seduta pomeridiana.


www.paganesecalcio.com
 
Top
-PPN-
view post Posted on 13/4/2011, 15:44     +1   -1




ASPETTANDO LA CREMONESE

Un punto di vantaggio dall’ultimo posto occupato dal Monza, appena quattro di distanza dal SudTirol quart’ultimo: è il distacco della compagine di Ezio Capuano rispettivamente dal baratro e dal ‘paradiso’ salvezza. Tabelle di marcia e sogni di gloria stilate nella mente di tifosi e addetti ai lavori che all’interno del clan azzurrostellato nessuno vuole minimamente accennare. “Dobbiamo guardare esclusivamente in casa nostra, il destino è prettamente nelle nostre mani. Ci vorrà soltanto la massima determinazione” vanno ripetendo calciatori e lo staff tecnico-dirigenziale dal termine della gara vinta con il Lumezzane.
E proprio con questo spirito battagliero sono ripresi nel pomeriggio al “Marcello Torre” gli allenamenti nella settimana che porterà alla sfida con la Cremonese, la seconda delle due gare casalinghe. Avversario ostico i grigiorossi, freschi di cambio tecnico con Montoforte al posto dell’esonerato Acori, che giungeranno in Campania alla ricerca di punti importanti per evitare l’incubo dei play-out distanti ora appena un punto.
Mister Capuano con molta probabilità dovrà fare i conti nuovamente con l’assenza del difensore Ingrosso, infortunato, oltre alla squalifica di Urbano. Se il difensore ex Perugia verrà sostituito da Cuomo; il forfait del giovane scuola Lecce, che dovrebbe rientrare per la sfida con il Como, costringerà il tecnico azzurrostellato nuovamente al grattacapo under. Di Pasquale e Triarico con il Lumezzane non hanno fornito una brillante prestazione; Liccardo non può essere impiegato al posto di uno tra Vicedomini e Gatti. Under in campo o no? Con questo dubbio si è aperta la settimana di lavoro per mister Capuano


www.paganese.net
 
Top
-PPN-
view post Posted on 13/4/2011, 16:14     +1   -1





Il Giudice Sportivo della Lega PRO Not. Pasquale Marino, in riferimento al match Paganese - Lumezzane, ha squalificato per un turno il difensore azzurrostellato Orlando Urbano "per recidività in ammonizione (IV infr.)". Il difensore sarà così costretto a saltare la sfida con la Cremonese
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/4/2011, 15:18     +1   -1




AMICHEVOLE: SETTE RETI ALLA BERRETTI

Prosegue senza intoppi la preparazione della Paganese, che nel pomeriggio di oggi ha sostenuto, presso lo stadio "Torre" di Pagani, la consueta amichevole del giovedì, con avversari i ragazzi della Berretti. La gara si è conclusa con il risultato di sette a zero in favore della Paganese. Nella prima frazione sono andati in gol il giovane Di Pasquale, unitamente a Macrì e Ferraro, entrambi autori di una doppietta. Nella ripresa poi sono arrivate le marcature del bomber Tortori e dell'ormai pienamente recuperato Cortese, a fissare il risultato sul definitivo sette a zero. Non hanno partecipato al test i difensori Ingrosso e Cuomo, che hanno lavorato a parte.

paganesecalcio.com
 
Top
4 replies since 11/4/2011, 11:46   117 views
  Share