Siberiano, il 12 aprile la messa in suffragio

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 12/4/2011, 16:45     +1   -1




Sembra ieri quel maledetto 12 aprile del 2010 quando la notizia della prematura scomparsa di Carmine Rinaldi, per tutti il “Siberiano”, squarciò la tranquillità di un’assolata mattinata primaverile.
Invece è passato già un anno ma il ricordo del Siberiano è ancora vivo e presente in tutti noi, e siamo certi che riecheggerà per l’eternità. Dodici mesi scivolati via velocemente, nei quali tanti sono stati gli eventi (per lo più, se non esclusivamente, negativi) che hanno coinvolto la Salernitana ed i suoi tifosi. I risultati sportivi deludenti, la retrocessione, il promettente inizio campionato, la ritrovata unità proprio sotto l’egida del compianto Carminuccio spazzata via prematuramente da un’impressionante ondata di diffide e dalle solite incomprensioni. Per una volta tutto ciò sarà nuovamente messo da parte: bisogna ricordare il mito Siberiano, la figura simbolo di un’epoca in cui Salerno, la Salernitana e la Salernitanità erano entità concepite ancora genuinamente. L’appuntamento è per martedì 12 aprile alle ore 19 presso la Chiesa di Santa Maria a Mare nella frazione di Mercatello, a Salerno. Sarà celebrata una messa in suffragio di Carmine Rinaldi. L’occasione per dimostrare che Salerno non l’ha dimenticato e non lo farà mai.


sportpeople.net
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 14/4/2011, 13:14     +1   -1




Onore al Siberiano, capo "vecchie maniere" di una banda di bastardi traditori!!!
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 14/4/2011, 15:02     +1   -1




un vero Ultras Salernitano ;-) !
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/4/2011, 11:14     +1   -1




Salernitana, contro l’ Alessandria grande coreografia per ricordare il Siberiano

Prevista per la delicata sfida contro l’ Alessandria una coreografia per ricordare il Siberiano. All’ indomani dell’ anniversario dello storico capo ultrà si è deciso non solo di riempire le gradinate della struttura sita in via Allende ma di omaggiarlo con una grandiosa coreografia che di fatto mancava da tempo. La coreografia, iniziativa lanciata dal gruppo ” Nuova Guardia “, si snoderà per tutta la Sud e rappresenterà un cielo immenso. Al centro di esso il viso del Siberiano mentre ai lati il nome ed il cognome del compianto ” Carmine Rinaldi “. I supporters sono così pronti a dare spettacolo, ricordando Carminuccio il Siberiano nel miglior modo possibile e sostenendo, in questo cammino così tortuoso, la squadra a loro cara, quella squadra che, malgrado i numerosi problemi di natura societaria, ha mostrato sino ad ora attaccamento alla maglia.

sportpeople
 
Top
3 replies since 12/4/2011, 16:45   46 views
  Share