COMO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 18/4/2011, 10:26     +1   -1






Avanti..ancora una volta!



 
Top
-PPN-
view post Posted on 18/4/2011, 12:01     +1   -1




OGGI RIPRESA A PAGANI

Visto l'anticipo al sabato del prossimo turno di campionato, in occasione della Santa Pasqua, la comitiva azzurrostellata si ritroverà questo pomeriggio allo stadio "Torre" per riprendere la preparazione in vista della trasferta di Como.

 
Top
-PPN-
view post Posted on 19/4/2011, 09:41     +1   -1




Qui Como, mister Brevi si dispera: due punti buttati.

«E' stata una grande partita, pareggiata per delle ingenuità che non dovevamo commettere. L'espulsione di Filipe ha cambiato la partita: prima di questo episodio il Bassano non aveva quasi mai tirato in porta». Oscar Brevi, tornato in panchina dopo la squalifica, è amareggiato per il pareggio a Bassano. E l'azione che ha portato a quell'espulsione, arrivata sul 2-0 per il Como, è l'immagine di una partita dura, una rissa continua. «Il Bassano è una squadra esperta, hanno impostato la partita sull'aggressività – spiega Brevi - Quel fallo su Filipe, e lo dico da giocatore che in carriera di falli ne ha commessi parecchi, poteva essere molto pericoloso. E non so cos'abbia potuto dire di così grave Filipe: è il giocatore più buono del mondo. Ha sbagliato, ma è un'espulsione esagerata». L'altro episodio chiave, il calcio di rigore concesso al Bassano nel recupero: «C'è stata una concatenazione di errori. Non siamo riusciti a tenere il pallone nella loro metà campo su una rimessa laterale a nostro favore e siamo usciti in tre sul portatore di palla a destra. E' stato un errore collettivo». Il rigore non fischiato in precedenza, per fallo di mano di Franco? «Non l'ho visto, ero lontano». Resta l'ottima partita, con alcune prestazioni singole importanti: «Tutti bravi, veramente. Abbiamo sempre avuto il gioco in mano, sul due a zero abbiamo avuto anche l'occasione per segnare il terzo. E sul loro primo gol, sono stati anche fortunati: un tiro casuale, che ha trovato il loro attaccante libero in area. E forse c'era anche un fuorigioco. Questi sono davvero due punti persi». ». Oscar Brevi, tornato in panchina dopo la squalifica, è amareggiato per il pareggio a Bassano. E l'azione che ha portato a quell'espulsione, arrivata sul 2-0 per il Como, è l'immagine di una partita dura, una rissa continua. «Il Bassano è una squadra esperta, hanno impostato la partita sull'aggressività – spiega Brevi - Quel fallo su Filipe, e lo dico da giocatore che in carriera di falli ne ha commessi parecchi, poteva essere molto pericoloso. E non so cos'abbia potuto dire di così grave Filipe: è il giocatore più buono del mondo. Ha sbagliato, ma è un'espulsione esagerata». L'altro episodio chiave, il calcio di rigore concesso al Bassano nel recupero: «C'è stata una concatenazione di errori. Non siamo riusciti a tenere il pallone nella loro metà campo su una rimessa laterale a nostro favore e siamo usciti in tre sul portatore di palla a destra. E' stato un errore collettivo». Il rigore non fischiato in precedenza, per fallo di mano di Franco? «Non l'ho visto, ero lontano». Resta l'ottima partita, con alcune prestazioni singole importanti: «Tutti bravi, veramente. Abbiamo sempre avuto il gioco in mano, sul due a zero abbiamo avuto anche l'occasione per segnare il terzo. E sul loro primo gol, sono stati anche fortunati: un tiro casuale, che ha trovato il loro attaccante libero in area. E forse c'era anche un fuorigioco. Questi sono davvero due punti persi».

laprovinciadicomo.it

http://forzapaganese.blogspot.com
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 19/4/2011, 11:15     +1   -1




un punto per la vittoria ;) !!!

Edited by drGA!on - 19/4/2011, 12:22
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 19/4/2011, 12:47     +1   -1




Onore a chi partirà il Sabato Santo per non far mancare l sostegno alla squadra in questo momento decisivo del campionato!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 20/4/2011, 11:26     +1   -1




OGGI AMICHEVOLE A PAGANI

Prosegue la preparazione della Paganese che nella giornata di oogi svolgerà al "Torre" la consueta amichevole infrasettimanale. Sparring partner degli azzurri sarà la formazione del Pompei, guidata da Michele Amato. Il test darà la possibilità al tecnico Capuano di valutare uomini e schemi da oppore al Como, prossimo avversario della Paganese nell'anticipo di Sabato Santo.

www.paganesecalcio.com
 
Top
superlightbluestar
view post Posted on 20/4/2011, 12:14     +1   -1




COMO STIAMO ARRIVANDO
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 20/4/2011, 13:01     +1   -1




Sempre presenti....onore e fedeltà!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 20/4/2011, 13:38     +1   -1




COMO - PAGANESE: DESIGNAZIONE ARBITRALE

A dirigere la gara Como-Paganese, in programma domenica allo stadio "Sinigaglia" di Como con inizio alle ore 15,00 e valida per la 31^ Giornata del Campionato di Lega Pro-Prima Divisione-Girone A, sarà il Sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dal Sig. Gaetano Messina della sezione di Catania e dal Sig. Lorenzo G. Scarano della sezione di Taranto.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 21/4/2011, 08:30     +1   -1




POKER DI RETI IN AMICHEVOLE

Si è conclusa con il risultato di quattro a zero l'amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio "Torre" di Pagani, tra gli azzurrostellati e la formazione del Pompei. In particolare, la prima frazione è terminata con il risultato di due a zero, in virtù delle reti siglate in avvio da Ferraro e Lepore. Nella ripresa sono poi arrivate le marcature di Cortese e di Liccardo, a fissare il risultato sul definitivo quattro a zero in favore della squadra allenata da Mr Capuano.
Domani pomeriggio allenamento pomeridiano sempre presso l'impianto paganese.


www.paganesecalcio.com
 
Top
-PPN-
view post Posted on 22/4/2011, 16:09     +1   -1




I CONVOCATI

Dopo la consueta rifinitura pre-gara, tenutasi questa mattina allo stadio "Torre", il tecnico Capuano ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Como. Non figurano nell'elenco lo squalificato Radi e l'infortunato Cuomo.

Questa la lista completa:

PORTIERI: Ginestra, Virgili.

DIFENSORI: Di Pasquale, Fusco, Imparato, Ingrosso, Santarelli, Urbano.

CENTROCAMPISTI: Casisa, Gatti, Grillo, Lepore, Liccardo, Macrì, Vicedomini.

ATTACCANTI: Cortese, Ferraro, Tortori, Triarico.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/4/2011, 10:06     +1   -1




Che Dio Sia con NOI!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 23/4/2011, 14:30     +1   -1




AMEN
 
Top
12 replies since 18/4/2011, 10:26   183 views
  Share