PAGANESE-LA SPEZIA

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 26/4/2011, 18:30     +1   -1




image



...per continuare a Crederci!



image

www.paganese.it
 
Top
-PPN-
view post Posted on 26/4/2011, 20:57     +1   -1




Crediamo ancora....ci davano già morti ma non lo siamo ancora...crediamoci e insieme facciamo un altro miracolo!! Avanti popolo Paganese...ancora una volta dimostra il tuo valore!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 26/4/2011, 22:31     +1   +1   -1




in massa al torre....io ci sarò....
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 27/4/2011, 08:14     +1   -1




Pagani, l'imbattibilità e la rinascita.

Città di Santi, Artisti e Mercanti, secondo lo slogan storico. Pagani è la prossima tappa dello Spezia, terzultima partita di una stagione da archiviare il più velocemente possibile. Prima volta nella storia per lo Spezia nella città di Sant'Alfonso Maria De Liguori, una delle piazze più passionali della Prima Divisione, malgrado la città si trovi quasi a metà strada fra due colossi come Napoli e Salerno.
Difficile per tutti fare punti al "Marcello Torre" dove i Capuano-boys hanno costruito la loro irresistibile rimonta che li ha portati a superare il Monza, affiancare il Sudtirol e puntare adesso perfino al Pergocrema. Merito di un ambiente che ci ha sempre creduto e che ha costruito fra le mura amiche un piccolo 'miracolo minore': 29 i punti totali, 25 dei quali ottenuti in casa, tanto che nella speciale graduatoria, gli azzurri si attestano ad un dignitoso ottavo posto. Ma anche fuori ultimamente qualcosa si è mosso, tanto che sono ben sette i risultati utili consecutivi. Il pari ottenuto nell'anticipo di sabato a Como, corredato dai ko di Monza, Sudtirol e Pergocrema, ha permesso ai campani di ridurre ulteriormente le distanze. Obiettivo quart'ultimo posto dunque che potrebbe essere alla portata. Spezia in casa, Gubbio fuori, poi lo scontro finale col Sudtirol, c'è spazio per continuare a marciare alla grande.
Anche perchè il portiere Ginestra continua nel suo momento di grazia: quasi 700 minuti (661 per l'esattezza) senza prendere gol e la voglia di non fermarsi qui. A mister Capuano non sono certo le sicure assenze di Lepore e Casisa (squalificati) a togliergli l'entusiasmo. A proposito di Paganese-Spezia, rientrerà invece Radi che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico è pronto per un nuovo miracolo, la piazza anche.

cittadellaspezia.it
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 27/4/2011, 18:21     +1   +1   -1




l'ho sempre detto...eziolino e' un grande
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 28/4/2011, 08:46     +1   -1




... è tempo di resurrezione!
Avanti senza Mollare di un solo CM...!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 28/4/2011, 09:09     +1   -1




Forza Forza Forza......noi vogliamo questa vittoria!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 28/4/2011, 13:30     +1   -1




Lo Spezia nella tana della Paganese, dove tutto può accadere.

La Spezia. La matematica non è un’opinione, ne abbiamo avuto le ulteriori prove nel prendere in considerazione i dati della Paganese calcio allenata da Ezio Capuano. Con una serie positiva impressionante nel girone di ritorno e in particolare negli ultimi due mesi e mezzo di campionato, ha raggiunto in classifica il Sudtirol e ora vuole ottenere una vittoria per posizionarsi ancora meglio nella griglia play out.
Un dato significativo è l’impermeabilità della porta di Ginestra, imbattuta da 661 minuti, con l’ultima rete casalinga subita contro il Pavia. Fra le mura del "Marcello Torre" di Pagani, la squadra campana ha ottenuto 26 punti, mentre fuori casa addirittura 3 posizionandosi all’ultimo posto in graduatoria. Nel suo cammino fino ad ora ha realizzato 6 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte, segnando solo 15 gol e subendone 31. Miglior realizzatore è Tortori con 6 reti, mentre a 2 troviamo Vicedomini e Tedesco. Con una rete Ferraro, Magliocco, Triarico, Urbano e Casisa, domenica assente per squalifica. Lo Spezia arriva a Pagani con una vittoria importante ottenuta contro il Bassano che gli permette di giocarsela senza patemi e provare a strappare un pari utile per chiudere il discorso salvezza a due giornate dal termine.

cittadellaspezia.it
tratto da http://forzapaganese.blogspot.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 29/4/2011, 16:00     +1   -1




Ferraro in forse par la partita con lo Spezia.

Un test amichevole con diverse assenze per la Paganese. Ieri pomeriggio al Marcello Torre la compagine di Ezio Capuano ha sostenuto il classico test infrasettimanale contro la formazione Berretti del tecnico Grottola. Una partitella che ha fatto registrare quattro forfait. Oltre all'infortunato Cuomo ed al trequartista Lepore, che contro lo Spezia sarà indisponibile per squalifica, non sono scesi in campo il jolly difensivo Ingrosso, il metronomo Gatti e l'attaccante Ferraro. Lo staff medico ha preferito tenerli a riposo a scopo precauzionale in vista della sfida di domenica prossima in casa contro i bianconeri liguri. Ingrosso lamenta ancora un fastidio ad un tendine. Capuano sembra orientato ad affidarsi all’esperienza nel reparto arretrato con il rientro di Radi e la conferma di Fusco e Urbano. Noie muscolari ed una botta al ginocchio sinistro hanno sconsigliato l'impiego di Gatti e Ferraro. Nessuna particolare preoccupazione per l'ex centrocampista del Perugia che sarà regolarmente al fianco di Vicedomini nella zona mediana. Qualche apprensione in più per l'attaccante centrale che ha assistito all’amichevole da bordo campo con un impacco di ghiaccio applicato sull’arto dolorante, ma si spera possa recuperare contro lo Spezia. Le alternative in rosa però possono lasciar tranquillo Capuano. La sgambatura contro la Berretti (8-0 il risultato finale) ha messo in evidenza uno scatenato Cortese che ha messo a segno un poker. L'ariete di Sciacca, frenato da un fastidioso stiramento per oltre due mesi, è apparso in netta crescita sotto il profilo atletico. Bene anche Tortori, a segno con una doppietta. Un'autorete ed il sigillo di Di Pasquale hanno arrotondato il punteggio. Oggi pomeriggio in programma una seduta sul sintetico di Tramonti.

Il Mattino
 
Top
9 replies since 26/4/2011, 18:30   128 views
  Share