MOMENTI DI RIFLESSIONE SUL CALCIO ITALIANO E DEL SUO TIFO

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 16/8/2011, 09:12     +1   -1




oramai cari amici....secondo me il calcio dei grandi numeri e media spettatori è finito...e a questo un grande contributo lo ha dato la tessera del tifoso...

maroni a quanto vedo si pavoneggia dei grandi risultati raggiunti....e cioè del minor numero degli incidenti da stadio....

se posso vorrei esprimere la mia opinione....:
gli incidenti ci sono lo stesso, certo in minor numero e di più bassa entità rispetto a prima...ma il risultato e l'obiettivo non è stati raggiunti secondo me...

si voleva arrivare ad un modello inglese, dove si coinvolgevano le famiglie e la parte sana del tifo...
secondo me, questo non c'è stato, tutta questa repressione ha portato un calo di numeri di abbonamenti e di presenze allo stadio....causando la perdita della passione nel calcio e grosse perdite economiche per le società, specialmente per le cosiddette società "minori".
lo stato doveva capire che ogni paese ha una propria cultura, una propria entità.
doveva coinvolgere la gente in un altro modo...e doveva fare delle scelte in maniera graduale, non in maniera radicale ed opprimente...

FATTO STA CHE IL PALLONE "ITALIANO" E' MORTO...A ME SINCERAMENTE QUESTO CALCIO E QUESTO TIFO MI FA SCHIFO...!!!!!

se ci fate caso, sono state promosse le squadre che hanno aderito in maniera massiccia alla tessera del tifoso, vedi gubbio, juve stabia, verona, nocerina, varese (che tra l'altro è la squadra di cui fa il tifo bossi e maroni), novara ecc. ecc.....

ODIO IL CALCIO MODERNO ITALIANO...!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/8/2011, 15:55     +1   -1




Il calcio non Morirà Mai... Fin Quando NOI lo Vorremo!
Nonostante Tutto non ARRENDIAMOCI MAI!
 
Top
1 replies since 16/8/2011, 09:12   27 views
  Share