Scarpa è della Paganese

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 16/8/2011, 15:07     +1   -1




L'esterno di centrocampo Francesco Scarpa (in foto 1) tornerà quasi sicuramente a vestire l'azzurrostellato. Era presente a Torre del Greco per vedere la partita Paganese-CTL e sia secondo l'emittente televisiva locale Telenuova, sia secondo i tarantini l'affare si farà. Intanto prosegue la caccia al centrocampista. D'Eboli entro domani aspetta la decisione definitiva di Pizzolla. Per sostituirlo sono tanti i nomi fatti: si è partiti con Nicodemo, che poi però ha optato per il Salerno Calcio, poi Coppola, vicino però al Messina e De Martino, su cui però c'è concorrenza. Stamattina "Tuttomercatoweb" ha pubblicato un'intervista a D'Eboli e sono saltati fuori altri 4 nomi (detti dal giornalista, non dal nostro dg): l'ex Taranto D'Amico, l'ex Ravenna Toledo e, soprattutto, Frara e De Vezze (in foto 2), entrambi reduci da una buona stagione in Serie B. Se arrivassero Scarpa e uno dei centrocampisti sopra elencati, almeno sulla carta, davvero non ce ne sarebbe più per nessuno.
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 18/8/2011, 13:59     +1   -1




Speriamo Bene!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/8/2011, 15:48     +1   -1




ESCLUSIVA TLP - Paganese, fatta per Scarpa

di Nicolò Schira/TuttoLegaPro.com

Mancano solo gli ultimi dettagli e poi la Paganese potrà annunciare l'ultimo botto del suo strepitoso calciomercato; infatti la compagine azzurrostellata del diggì D'Eboli è a un passo dal chiudere l'approdo in terra campana dell'attaccante Francesco Scarpa che nell'ultima stagione ha militato nel Portogruaro.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 25/8/2011, 09:23     +1   -1




Scarpa a TLP: "Sono vicino all'accordo con la Paganese"

Il matrimonio tra l'attaccante ex Portogruaro Francesco Scarpa ( 32) e la Paganese s'ha da fare....E' quanto emerso dall'intervista che il calciatore napoletano, presente ieri ( oggi per chi legge ndr) al Marcello Torre di Pagani, ha rivelato in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com, in occasione della gara di Coppa Italia tra la Paganese e Neapolis:

Allora Scarpa ancora a seguire la Paganese?
"Si, è una squadra che seguo sempre, essendo io un ex...."

Beh, non puoi nasconderci che c'è un interesse.
"Si, non ti nascondo che mi piacerebbe ritornarci".

Abbiamo notato che hai seguito la gara con il diesse della Paganese D'Eboli.
"Si, con il direttore c'è una grossa stima".

Quindi...?
"Diciamo che siamo vicinissimi ad un accordo"

Cosa manca perchè quest'accordo si concretizzi?
"Posso dirti che non dipende da me..."

Ancora problemi con la sua ex squadra Taranto?
"Si, però preferisco non parlarne. Spero solo che tutto si risolva per il meglio"

Ultima domanda, come ha visto la squadra?
"La Paganese è una buona squadra, costruita per ben figurare. Un progetto vincente che mi stimola..."
 
Top
STARRY
view post Posted on 26/8/2011, 17:20     +1   -1




adesso è ufficiale SCARPA ALLA PAGANESE.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 27/8/2011, 11:05     +1   -1




francesco...salta con pagani
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 27/8/2011, 15:32     +1   -1




un "pazzo in piu'" con NOI :D
 
Top
-PPN-
view post Posted on 27/8/2011, 16:05     +1   -1




La Paganese Calcio 1926 s.r.l. comunica di aver ingaggiato il centrocampista Francesco Scarpa, nato a Torre Annunziata il 18/06/1979.
Esterno di centrocampo, trequartista e seconda punta, Scarpa ha vissuto le sue migliori stagioni proprio a Pagani dal 2006 al 2008. Nella prima stagione con i suoi 10 gol, tutti nella seconda parte del campionato, ha contribuito alla promozione in C1, mentre in quella successiva sempre le sue 10 reti in 30 presenze sono valse la permanenza in terza serie. Prima dell'esperienza azzurrostellata, aveva vestito le maglie di Cavese, Gladiator, Giugliano, Fidelis Andria e Foggia. Le ottime stagioni a Pagani lo proiettano in Serie B con la maglia della Salernitana, dove in 37 presenze realizza 6 gol. Poi, passa al Taranto nel 2009/2010. Un solo gol in 26 presenze, mentre nella scorsa stagione viene impiegato solo una volta, così a gennaio passa al Portogruaro in B: una la rete messa a segno, quella contro il Grosseto, in dodici presenze e non riesce ad evitare la retrocessione in Prima Divisione dei veneti. Ritorna a Taranto, ma non rientra nei piani tecnici di Dionigi, tant'è che non viene neppure convocato per il ritiro pre-campionato.
Grandissimo ritorno per Scarpa, che dopo una lunghissima e tribolata trattativa si è legato alla Paganese per rilanciare anche la sua carriera. Ottimo colpo di mercato del dg D'Eboli che ha puntellato la rosa con uno straordinario calciatore.


UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO
 
Top
7 replies since 16/8/2011, 15:07   124 views
  Share