COMUNICATO CORALLINI 99 TORRE DEL GRECO

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 30/9/2011, 16:14     +1   -1




COMUNICATO CORALLINI 99 TORRE DEL GRECO


Il Direttivo Corallini 99 comunica che , dalla gara interna contro il Grottaglie del prossimo 25 Settembre , diserterà tutte le gare interne ed esterne della
F.C. Turris 1944. Tale sofferta decisione viene presa dopo i risultati deludenti ottenuti dalla suddetta squadra negli ultimi 15 anni, dalla mancanza di proggetti futuri , e dopo i duri contrasti che si sono susseguiti con l’attuale dirigenza . La nostra assenza e di conseguenza quella del nostro striscione andrà avanti fino ad un prossimo cambio societario .


Sport People.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/10/2011, 11:09     +1   -1




degni gemellati dei nocerini....

nocera-torre del greco...stessa razza
 
Top
STARRY
view post Posted on 1/10/2011, 11:38     +1   -1




Gli ultras devo fare la differenza rispetto ai semplici tifosi,l'ultras nel bene e nel male devono sempre e dico sempre sostenere la maglia e non sostenere il progetto o il presidente.
I giocatori passano come i presidenti ma quello che rimane è LA MAGLIA SEMPRE.
CI vorrebbe una buona lezione di mentalità a questi tifosotti occasionali, non potevano che essere gemellati ai NOCELLINI e chiudo quà.
VOI SIETE DEI TIFOSI OCCASIONALI,NOI SIAMO LA DIFFERENZA NOI SIAMO ULTRAS ULTRAS ULTRAS.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 3/10/2011, 08:19     +1   -1




sono tempi duri per tutti....però bisogna resistere e non lasciare mai sola la propria città!!!!
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 3/10/2011, 17:21     +1   -1




Mai arrendersi! Ma non mi permetto di entrare nel merito della situazione corallina non conoscendo i fatti!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 4/10/2011, 21:28     +1   -1




nemmeno io bronzo, ma visto a chi sono fratelli, posso anche ridere e far ridere qualcuno...:D
 
Top
5 replies since 30/9/2011, 16:14   84 views
  Share