perché gli ultras separati?

« Older   Newer »
  Share  
vekkiomonello
view post Posted on 16/10/2011, 21:04     +1   +1   -1




... non credo faccia bene al movimento ultras locale!!!, inoltre c'è dispersione e "coreograficamente" penalizzante!!!!.... non c'è rimedio x una riunione in curva nord?
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 17/10/2011, 00:24     +1   -1




credo ti convenga chiederlo ai diretti interessati , sicuramente non potrebbe mai essere una discussione da prendere in considerazione qui ;)
saluti!
 
Top
stellato
view post Posted on 18/10/2011, 13:22     +1   +1   -1




Si possono sicuramente avere pensieri, modo di vivere la curva diverso.....ma credo che solo sempre e cmq l unione fa la forza e in questo momento ci vuole questo per il bene della paganese di pagani e della Curva!!!Per il bene di tutto cio' si deve ritornare insieme tutti per creare un presente e dare una continuata' al nostro passato !!!Se nn si vuole veramente bene a tutte queste cose penso che ognuno continuera' a pensare solo ai propri interessi e stampo e tutto finira'........siamo vicini a cio'!!A voi le considerazioni ma potete ternele acnhe per voi a me nn interessa una risposta a me interessa solo vedere tutti uniti come una volta e tutti che lottano per una sola cosa....................Per pagani e la Paganese!!!!!!!!!!!!!uniti e compatti ritorniamo a marciare verso tutto il continente!!
 
Top
STARRY
view post Posted on 18/10/2011, 17:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (stellato @ 18/10/2011, 14:22) 
Si possono sicuramente avere pensieri, modo di vivere la curva diverso.....ma credo che solo sempre e cmq l unione fa la forza e in questo momento ci vuole questo per il bene della paganese di pagani e della Curva!!!Per il bene di tutto cio' si deve ritornare insieme tutti per creare un presente e dare una continuata' al nostro passato !!!Se nn si vuole veramente bene a tutte queste cose penso che ognuno continuera' a pensare solo ai propri interessi e stampo e tutto finira'........siamo vicini a cio'!!A voi le considerazioni ma potete ternele acnhe per voi a me nn interessa una risposta a me interessa solo vedere tutti uniti come una volta e tutti che lottano per una sola cosa....................Per pagani e la Paganese!!!!!!!!!!!!!uniti e compatti ritorniamo a marciare verso tutto il continente!!

;) ;) ;)
 
Top
vekkiomonello
view post Posted on 20/10/2011, 17:36     +1   -1




TUTTI IN CURVA NORD!!!!
 
Top
4 replies since 16/10/2011, 21:04   119 views
  Share