Arrestato tifoso amico di Gabriele Sandri

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 8/11/2011, 12:05     +1   -1




Arrestato tifoso amico di Gabriele Sandri Era con lui il giorno dell'uccisione

Sono quantomeno strane certe operazioni, a voler fare i malpensanti sembrano quasi create ad arte per screditare l'immagine di Gabriele proprio in uno dei giorni più importanti per il suo ricordo e alla vigilia del quarto anniversario della sua morte. Voci interne all'ambiente laziale poi, lasciano più di qualche dubbio sul materiale sequestrato. Gli ultras non hanno mai invocato impunità, ma nemmeno il clima di persecuzione e spesso di mistificazione dei fatti può certo far piacere...

Il materiale sequestrato dai CarabinieriROMA - È finito in manette F. N., uno degli amici di Gabriele Sandri presenti nell'autogrill vicino ad Arezzo dove il giovane tifoso della Lazio fu ucciso l'11 novembre 2007 da una pallottola sparata da un poliziotto. Il 42enne è stato arrestato a Roma dai carabinieri poco prima di Lazio-Parma, durante un controllo nell'area dello stadio Olimpico. Nella sua auto aveva coltelli, martelli e altri oggetti pericolosi: per lui l'accusa è di porto di oggetti e armi atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.

DUE MACCHINE SOSPETTE - Nei pressi di via Morra di Lavriano i militari hanno notato due autovetture con un totale di cinque persone a bordo che avevano un atteggiamento sospetto. Durante il controllo all'interno di una delle due macchine, dove si trovavano il 42enne, un 34enne di Parma e un minorenne, è uscito fuori un piccolo arsenale.

PICCOLO ARSENALE - Sono stati trovati infatti cinque martelli, un manganello telescopico, due coltelli da cucina (uno con lama da 20 centimetri), due coltelli a serramanico, due chiavi inglesi, cinque aste lunghe un metro, tra cui alcune di metallo, due pinze, oltre ad adesivi e ad una bandiera. I cinque sono state portati in una caserma dei carabinieri e dopo gli accertamenti svolti assieme alla polizia sono stati arrestati F.N. e il 34enne di Parma. Il minorenne è stato invece denunciato. Nei loro confronti il questore ha adottato un Daspo della durata di un anno. (Fonte Ansa)


[Fonte: Corriere della Sera]
 
Top
-PPN-
view post Posted on 8/11/2011, 13:32     +1   -1




è stato rilasciato...
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 8/11/2011, 13:56     +1   -1




meno male... la vedo una cosa un po' strana... mi puzza qualcosa!
 
Top
2 replies since 8/11/2011, 12:05   30 views
  Share