PAGANESE - AVERSA N., 17° Giornata, Domenica 20-Novembre-2011"

« Older   Newer »
  Share  
-STAFF-
view post Posted on 19/11/2011, 09:59     +1   -1




PAGANESE - AVERSA N.



TUTTI AL "TORRE"!

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 19/11/2011, 17:34     +1   -1




- RIFINITURA E CONVOCATI PER L'AVERSA NORMANNA

Si è svolta questa mattina sul sintetico di Casola la rifinitura in vista della partita di domani contro l'Aversa, in programma al "Marcello Torre" con inizio alle 14,30. Al termine della seduta di allenamento, il tecnico Gianluca Grassadonia ha diramato le convocazioni. Nell'elenco non figurano i difensori Agresta, Pastore e Sicignano e gli attaccanti Fava e Vicentin. Ritorna lo squalificato Giglio. Ecco la lista completa:

PORTIERI: Petrocco, Robertiello;

DIFENSORI: Balzano, Errico, Fusco, Loiacono, Pepe, Rinaldi;

CENTROCAMPISTI: Acoglanis, Giglio, Neglia, Orlando F., Russo, Scarpa, Tricarico;

ATTACCANTI: Galizia, Morello, Orlando L., Siciliano.

UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO
 
Top
-PPN-
view post Posted on 20/11/2011, 18:02     +1   -1




Paganese-Aversa=1-0


Bellissima gara..meritavamo molto di più!!! Complimenti ai ragazzi in campo....siamo sulla strada giusta..avanti così! Buona prestazione anche sugli spalti..piano piano saliremo anche come numeri. Peccato per gli ospiti che quest'anno non si vedono mai!
Avanti ULTRAS!

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 20/11/2011, 20:12     +1   -1




- RITORNA LA VITTORIA AL "TORRE": 1-0 ALL'AVERSA

Ritorna a vincere davanti al proprio pubblico la Paganese, che batte 1-0 l' Aversa Normanna. Decisivi Galizia, autore del gol, e Petrocco che ha parato un calcio di rigore a Varriale.

Grassadonia conferma in toto la formazione che ha battuto mercoledì il Campobasso e raccoglie i frutti delle sue scelte già al 13'. Scarpa è implacabile sulla corsia di sinistra, mette al centro per Galizia che sovrasta un difensore granata e buca Gragnaniello. Quattro minuti dopo lo stesso Galizia potrebbe servire il bis, ma spara da distanza ravvicinata sui piedi dell'estremo ospite. Gli azzurrostellati si rendono pericolosi su due punizioni, che Scarpa prima e Siciliano poi calciano centralmente. Alla mezz'ora l' Aversa si fa viva dalle parti di Petrocco con un tiro da fuori di Pisani, che il numero uno azzurro mette in angolo. Al 43' punizione terra-area di Gatto, palla sopra la traversa. Sul capovolgimento di fronte Balzano è caparbio a rincorrere Martucci, gli ruba palla, anticipa Gragnaniello, ma Morello, tallonato da Letizia, non riesce a ribadire in rete incredibilmente calciando sul palo.

Nella ripresa è subito Paganese al 4'. Dal limite Tricarico prova la conclusione: palo pieno. Un minuto più tardi Pepe risolve una situazione complicata in area, con Pisani che aveva anticipato Petrocco in uscita. Al quarto d'ora capitan Fusco becca un'ammonizione fatale: salterà la trasferta di Catanzaro. Gli azzurri provano a chiudere la gara. Al 26' punizione dalla sinistra di Tricarico, palla sul secondo palo a Fabio Orlando, mezza girata che Gragnaniello blocca. Al 31' Morello prende con le mani il pallone in area sugli sviluppi di un corner. Rigore che Petrocco para a Varriale. Due minuti più tardi contropiede azzurro. Scarpa s'invola verso la porta, realizza ma è fuorigioco. Al 35' cross di Balzano dalla destra, Fabio Orlando di testa, blocca Gragnaniello. Dopo 4' di recupero finisce la gara.

La Paganese vince il suo primo derby in campionato e balza al terzo posto sfruttando la sconfitta del Catanzaro ad Aversa contro l' Arzanese.

IL TABELLINO

PAGANESE (4-4-2): Petrocco; Balzano, Fusco, Pepe, Loiacono; Galizia (dal 38' st Russo), Tricarico, Acoglanis, Scarpa; Luca Orlando (dal 9' pt Morello), Siciliano (dal 11' st Fabio Orlando). A disp.: Robertiello, Rinaldi, Errico, Giglio. All. Grassadonia.

AVERSA (4-2-3-1): Gragnaniello; Letizia, Castaldo, Campanella, Vitale (31' st Martucci); Gatto, Marano (dal 17' st Guarracino); Petagine, Varriale (dal 34' st Varsi), Zolfo; Pisani. A disp. Russo, Monda, Sorrentino, D'Agostino. All. Romaniello

ARBITRO: Fabio Giuseppe Giallanza di Catania (Stasi - Favia)

MARCATORI: pt 13' Galizia

NOTE: Al 31' Petrocco para rigore a Varriale. Ammoniti: Varriale, Letizia, Fusco, Morello, Tricarico, Russo, Petrocco. Angoli 0-3. Rec. 2' pt, 4' st.



UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO

Un Goal, due Pali, un Calcio di Rigore parato... ma soprattutto tre importantissimi punti! Soffriamo, forse, poco ci interessa...Non Molliamo ed AVANZIAMO!
 
Top
ultras86xs
view post Posted on 20/11/2011, 20:40     +1   -1




peccato fare il tifo in 2 settori diversi potevamo continuare a fare la differenza e a far tremare tuttii ma così non riusciamo a fare quello che si dovrebbe fare 50 che cantano nei distinti e 100 che cantano in curva peccato!!!
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 21/11/2011, 01:29     +1   -1




l' importante era tornare a vincere in casa... che sofferenza ma che Petrocco!
Ora bisogna continuare così e bisogna continuare a spingere questi ragazzi verso la vittoria finale... forza non molliamo... avanti Pagani!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 21/11/2011, 18:29     +1   -1




Avanti Paganese....vinci ancora!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 22/11/2011, 01:16     +1   -1








 
Top
7 replies since 19/11/2011, 09:59   83 views
  Share