CATANZARO-PAGANESE, 18° Giornata, Domenica 27-Novembre-2011"

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 23/11/2011, 09:35     +1   -1




Ieri ripresa degli allenamenti al Torre.

Sono ripresi ieri pomeriggio allo stadio "Marcello Torre" gli allenamenti della Paganese in vista del big match di domenica al "Ceravolo" contro il Catanzaro. Seduta tecnico-tattica per i calciatori, agli ordini dello staff tecnico capitanato da mister Grassadonia. Assenti gli infortunati Luca Orlando e Sicignano, oltre al lungodegente Vicentin. Meno grave del previsto l'infortunio del primo. Infatti, l'ecografia alla quale si è sottoposto l'attaccante questa mattina ha evidenziato una piccola lesione muscolare alla coscia destra: i tempi di recupero oscillano fra le due e le tre settimane, qualora la risonanza magnetica a cui si sottoporrà giovedì dovesse confermare la diagnosi dell'ecografia. Sicignano sarà invece out per tre settimane a causa di una distrazione al retto femorale sinistro. Oggi doppia seduta di allenamento sul sintetico di Casola.

-Designazione Arbitrale

Sarà il signor Giuseppe Cifelli della sezione di Campobasso l'arbitro dell'attesissimo big match della diciottesima giornata del Campionato di Seconda Divisione - girone B. Gli assistenti del fischietto molisano saranno il signor Salvatore Manzo della sezione di Como e il signor Marco Leali della sezione di Brescia.

UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 23/11/2011, 19:48     +1   -1




UNA GRANDE PARTITA!
Che peccato che questa Tessera Del Tifoso sta distuggendo tutto!
Non Molliamo...No Alla Tessera ed Avanti Pagani!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/11/2011, 23:52     +1   -1




 
Top
-PPN-
view post Posted on 24/11/2011, 10:35     +1   -1




Ennesima trasferta bruciata! Ormai è sempre più desolante...
Avanti Ultras!! Pagani non molla..
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/11/2011, 08:51     +1   -1




Paganese, a Catanzaro rientra Fava. Settimana difficile per i calabresi.

Proseguono gli allenamenti in casa Paganese in vista della trasferta di Catanzaro, importante crocevia per il proseguio di stagione. Gli azzurrostellati sono scesi in campo per una doppia seduta nella giornata di ieri e per una seduta pomeridiana quest’oggi, sempre al Comunale di Casola. Il Catanzaro sta invece passando una settimana difficile: la squadra allenata da Ciccio Cozza, ex calciatore di Siena, Reggina e Salernitana, ha dovuto allenarsi addirittura su un campo in terra battuta a causa dell’indisponibilità del campo in erba naturale del “Ceravolo”, reso impraticabile da un nubifragio. Ai calabresi domenica mancheranno tre pedine importanti quali gli infortunati Accursi e Romeo e lo squalificato Gigliotti. Non da meno le defezioni della Paganese, che dovrà fare a meno di capitan Luca Fusco, appiedato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni, e del bomber Luca Orlando, uscito malconcio dopo sei minuti nella gara vinta contro l’Aversa Normanna al “Torre” domenica scorsa. L’attaccante scuola Salernitana ha subìto una piccola lesione muscolare alla coscia destrae starà fuori per due o tre settimane. Poco male perché proprio domenica ritornerà in campo Dino Fava, la cui assenza si è rivelata molto penalizzante nelle ultime gare. Il rientro più importante sarà però quello del miglior Francesco Scarpa: il fantasista oplontino è tornato nel pieno della forma ed è pronto a confermare le ultime superlative prestazioni. Il folletto Lino Siciliano, reduce dalla partita con la Nazionale di Lega Pro, tornerà a disposizione di Grassadonia solo venerdì ma sarà comunque abile e arruolabile per il big match della 18^ giornata. A Catanzaro è stata indetta la giornata giallorossa.

Gianluca Pepe -
calcionapoletano.it
 
Top
purogiallorosso
view post Posted on 25/11/2011, 13:27     +1   -1




Domenica saremo minimo 5 mila e in curva ci sarà una coreografia x condurre i ragazzi alla vittoria !! In bocca a lupo x la partita...Forza AQUILE !!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 25/11/2011, 15:04     +1   -1




In bocca al lupo a voi..
Purtroppo con tutte ste restrizioni le trasferte sono cambiate..e ad oggi sarà difficile essere in buon numero da voi. In + senza tessera, ormai non si entra ovunque!
Anche fuori il settore Pagani sarà presente come sempre!!!

 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 25/11/2011, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (purogiallorosso @ 25/11/2011, 13:27) 
Domenica saremo minimo 5 mila e in curva ci sarà una coreografia x condurre i ragazzi alla vittoria !! In bocca a lupo x la partita...Forza AQUILE !!

Il valore della curva e dell' intera tifoseria catanzerese è sconosciuto a pochi! Peccato che questa tessera oramai stravolge sempre di più quello che dovrebbe essere lo spettacolo del calcio!
Sarà una grande partita... peccato per chi non potrà assisterla... anche se mai dire mai...!
Nel nostro piccolo faremo come sempre e con la coerenza che ci contraddistingue la nostra piccola parte ;) !
Crepi il lupo e soprattutto in bocca a l lupo a voi...ma sopratutto NO ALLA TESERA!
Saluti Paganesi!

p.s.: Benvenuto tra noi ;-) !!!
 
Top
purogiallorosso
view post Posted on 26/11/2011, 00:08     +1   -1




Graziee mille !! Peccato si x questa tessera di merda..fino adesso al Ceravolo abbiamo visto solo una decina di Vibonesi (x il gemellaggio) e basta...ke skifo sto calcio moderno !! Sn felice ke siamo conosciuti, nn meritiamo qst categoria ke ormai ci accompagna da ben lunghi 6 anni, ma penso ke qst anno è tutto diverso...finalmente abbiamo un PRESIDENTE !! NO ALLA TESSERA
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 27/11/2011, 18:38     +1   -1




2^ Divisione, va al Catanzaro il big match con la Paganese

La formazione di Ciccio Cozza supera 2-1 la Paganese al termine di una gara in cui l'arbitro ha scontentato tutti con quattro espulsioni e sei ammonizioni decretate

Davanti ai vertici della Lega Pro (in tribuna erano presenti il dg Ghirelli e il responsabile dell'Ufficio Studi Amico di Meane), Catanzaro e Paganese hanno dato vita ad una gara intensa che, alla fine, ha premiato i padroni di casa per 2-1, nonostante un arbitraggio che ha penalizzato, alla lunga, entrambe le contendenti. Parte meglio il Catanzaro che cerca la conclusione con Carboni e Bruzzese, mentre gli azzurrostellati ci provano con Galizia (conclusione al volo fuori misura). Il vantaggio del Catanzaro si concretizza al 25' con Masini, bravo ad anticipare tutti sull'assist di Carboni dal fondo. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, la gara vive una fase nervosa per via delle espulsioni, una per parte, decretate a Tricarico (somma di ammonizioni) e, immediatamente dopo, a Mariotti. Le squadre si innervosiscono e il bel gioco latita, fino a quando, allo scadere di tempo, su un cross di Acoglanis un mani di Narducci consente alla Paganese di trasformare poi il rigore decretato con Scarpa. Si va, dunque, negli spogliatoi sul risultato di parità
Nella ripresa, dopo un quarto d'ora senza sussulti, è il Catanzaro con Carboni (a digiuno da dieci gare) a portarsi nuovamente in vantaggio (bel pallonetto su preciso invito di Squillace). La Paganese accusa il colpo e poco dopo rimane anche in nove per l'espulsione di Acoglanis (finirà poi in otto per l'infortunio occorso a Morello subentrato a Siciliano). Nel finale qualche apprensione per la formazione di casa (Bravo Mengoni su Galizia a salvare il risultato), ma dopo sei minuti di recupero il pubblico catanzarese può gioire con la squadra di Ciccio Cozza (allontanato anche lui dalla panchina nel finale) per una vittoria importante ai danni di una diretta concorrente alla promozione.



CATANZARO-PAGANESE 2-1
MARCATORI: 25' Masini (C), 45+2 Scarpa (P), 61' Carboni (C)
CATANZARO (3-4-3): Mengoni; Mariotti, Papasidero, Narducci; Bruzzese, Ulloa (79' Corso), Maisto, Squillace; Esposito (32' Mannone), Masini (72' Bugatti), Carboni. A disp.: Scerbo, Ricciardi, Maita, Figliomeni. All.: Cozza.
PAGANESE (4-3-2-1): Petrocco; Balzano, Rinaldi, Pepe, Loiacono (42' Errico); Acoglanis, Tricarico, Russo (55' Giglio); Galizia, Scarpa; Siciliano (59' Morello). A disp.: Robertiello, Pastore, Agresta, Neglia. All.: Grassadonia.
ARBITRO: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Manzo-Leali)
NOTE: ammoniti: Rinaldi (P), Maisto (C), Bruzzese (C), Papasidero. Espulsi: 29' Tricarico (P) per somma di ammonizioni, 30' Mariotti (C) per gioco violento, 67' Acoglanis (P) per gioco violento e all'81 mister Cozza (C). Calci d'angolo 5 a 2 per la Paganese. Recupero: 4'pt/6'st. Spettatori paganti 3653 (indetta la giornata giallorossa e hanno pagato anche gli abbonati) incasso non comunicato.


TUTTOLEGAPRO
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 28/11/2011, 10:55     +1   -1




Non sarà una sconfitta ad affievolire la nostra passione! Guardiamo avanti con rinnovata fede... i "conti" si fanno alla fine! Grazie a chi è stato a Catanzaro in nome di Pagani..."DENTRO O FUORI CAMBIA POCO"...SEMPRE A TESTA ALTA!

 
Top
-PPN-
view post Posted on 28/11/2011, 11:04     +1   -1




nn molleremo mai..
 
Top
purogiallorosso
view post Posted on 28/11/2011, 15:50     +1   -1




Bella partita..peccato x l'arbitro non all'altezza della partita ke l'ha rovinata !! Mi disp ma al Ceravolo nn passa nessuno ;)..Buona fortuna x il proseguo del campionato..ci vediamo al ritorno, magari primi e secondi..anke xk preferiamo più voi ke il perugia..Un saluto
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/11/2011, 17:36     +1   -1




spero che le tue parole siano esaudite anche a me farebbe piacere che salissimo entrambi...!!!
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 28/11/2011, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (purogiallorosso @ 28/11/2011, 15:50) 
Bella partita..peccato x l'arbitro non all'altezza della partita ke l'ha rovinata !! Mi disp ma al Ceravolo nn passa nessuno ;)..Buona fortuna x il proseguo del campionato..ci vediamo al ritorno, magari primi e secondi..anke xk preferiamo più voi ke il perugia..Un saluto

Non Mi dispiacerebbe Catanzaro e Paganese in C1!
Un' altra trasferta è passata! Dentro o Fuori cambia poco!
Al di là del risultato...!!!


Ciao purogiallorosso... ci si vede al ritorno ;) !
 
Top
15 replies since 23/11/2011, 09:31   198 views
  Share