Paganese-Arzanese, 21° Giornata, Domenica 18-Dicembre-2011"

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 14/12/2011, 11:53     +1   -1




DESIGNAZIONE ARBITRALE PAGANESE - ARZANESE

A dirigere l’incontro Paganese – Arzanese, ultima giornata del girone di andata, in programma domenica allo stadio “Marcello Torre” sarà il signor Guido Operato della sezione di Isernia coadiuvato dai signori Giuseppe De Filippis e Francesco Passero, rispettivamente delle sezioni di Vasto e Roma1

UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 14/12/2011, 13:40     +1   -1




ma è vero quello che ha detto ieri telenuova,che rischiamo ad andare a giocare lontano dal torre gia da domenica ?
 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/12/2011, 13:46     +1   -1




Manco solo questo.. :(

...speriamo di no!!!

Edited by -PPN- - 14/12/2011, 14:28
 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/12/2011, 14:34     +1   -1




" NATALE.... AL MARCELLO TORRE"

La Paganese Calcio 1926 S.r.l. rende partecipe tutta la città di Pagani dell' iniziativa " NATALE .... AL MARCELLO TORRE" dedicata ai bambini e alle loro famiglie. In occasione dell'ultima gara di campionato PAGANESE - ARZANESE, prima del Santo Natale, in programma domenica 18 dicembre 2011 alle ore 14.30, la società ha deciso di organizzare un momento di festa prima della gara coinvolgendo tutti i bambini della città. Nella giornata di domani saranno distribuiti gli inviti e i moduli di partecipazione ai bambini di tutte le scuole elementari e medie della Città di Pagani, con i quali protranno recarsi al botteghino del settore DISTINTI dello stadio "Marcello Torre" e ritirare i biglietti validi per l'acceso al settore che sarà gratuito per tutti i bambini fino a 13 anni. Inoltre i bambini e le bambine, partecipando all'evento, potranno fare un dono ai loro accompagnatori, genitori o nonni perchè la società applicherà uno sconto particolare sul biglietto del settore distinti: infatti pagheranno solo un prezzo simbolico di € 5,00 a chi decidera' di accompagnare, in questa grande giornata di festa e di sano sport," I NOSTRI OSPITI D'ONORE "

PAGANESE CALCIO 1926 S.R.L.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/12/2011, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 14/12/2011, 13:40) 
ma è vero quello che ha detto ieri telenuova,che rischiamo ad andare a giocare lontano dal torre gia da domenica ?

C'è una "discussione" in atto, ma arrivare a questo punto sarebbe davvero il colmo... crediamo più in una provocazione per fare in modo che possa essere trovato l' accordo per mettere a posto questa situazione! La Paganese appartiene a tutti noi e tutti dovrebbero sempre contribuire affinchè vi siano le giuste condizioni per far crescere sempre di più la squadra della nostra città!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/12/2011, 22:35     +1   -1




speriamo di ritrovare un Torre.. un pò + pieno!
Avanti Pagani....
 
Top
BronzoMedio
view post Posted on 16/12/2011, 12:56     +1   -1




Speriamo... l' importante è farsi sentire ;)

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/12/2011, 19:11     +1   -1




- UN PARI CON TANTA SFORTUNA! PAGANESE-ARZANESE 1-1

Una generosa Paganese non riesce a chiudere il 2011 con una vittoria venendo bloccata al "Torre" dall'Arzanese sul risultato di uno a uno. Gli azzurrostellati, passati in svantaggio dopo pochi minuti, sono autori di un'ottima seconda frazione di gioco dove soltanto i legni, ben due, e alcuni 'miracoli' di Fiory e dei napoletani non permettono alla Paganese di completare la rimonta. In rete ad una decina di minuti dalla fine Salvatore Galizia di testa sugli sviluppi di un angolo.

Il tecnico Grassadonia, costretto a rinunciare agli squalificati Fusco e Pepe, opta per il giovane Pastore al centro della difesa al fianco di Rinaldi. Completano il reparto Balzano e Errico. In mediana spazio a Tricarico e Acoglanis al centro con Scarpa e Galizia sugli esterni. In attacco si rivedono al "Torre" i gemelli del gol Luca Orlando e Fava.

E' un avvio shock per la Paganese che dopo sessanta secondi si trova in svantaggio: Mascolo pesca in area Carotenuto che batte Petrocco. Gli azzurrostellati nonostante una netta supremazia territoriale non riescono a rendersi pericolosi ma l'Arzanese a sfiorare il raddoppio. Ci prova Salvati al 16' su un calcio di punizione che dà soltanto gli illusione del gol con la sfera che termina di poco a lato alla sinistra di Petrocco. Al 23' ci prova Carotenuto che, dopo aver saltato Balzano, prova la conclusione. Palla di poco a lato. Al 36' finalmente Paganese: scambio al limite, conclusione di Galizia che Fiory blocca. Tre minuti dopo ancora pericoloso l'esterno azzurrostellato che manda la sfera di poco a lato.

Nella ripresa la Paganese parte fortissimo sfiorando il pari dopo neanche sessanta secondi. A strozzare l'urlo in gola a Tricarico è soltanto un provvidenziale intervento sulla linea di un avversario. Altri sessanta secondi ed Arzanese in dieci: Scarpa salta Riccio che si becca così il secondo giallo. Al 10' la saga della sfortuna continua: Galizia serve l'accorrente Acoglanis che centra in pieno in palo a Fiory battuto. Un minuto dopo Luca Orlando di testa manda di poco alto. Al 14' ancora Paganese e ancora un 'legno': sugli sviluppi di un angolo stacco di testa di Galizia che centra in pieno la traversa. I minuti passano ma non si allenta la pressione della Paganese costantemente nella trequarti avversaria che trova il gol del pari a dieci dal termine. Scarpa serve Galizia che batte di testa Fiory. Il pari galvanizza ancora di più gli azzurrostellati che credono ormai alla rimonta anche in virtù della doppia superiorità numerica che si crea tre minuti dopo per l'espulsione di Castellano per fallo su Rinaldi. Al 86' è Fava a sfiorare il gol ma la sua sforbiciata trova la respinta provvidenziale di Fiory a negare l'esplosione dell'intero Torre. Gli ultimi minuti vedono una Paganese all'assalto che non riesce però a centrare la rimonta.



PAGANESE: Petrocco, Balzano, Errico (18' st Agresta), Tricarico, Pastore (41' st Neglia), Rinaldi, Galizia, Acoglanis (18' st Orlando F.), Orlando L., Fava, Scarpa. A Disp: Bracciante, Loiacono, Sicignano, Giglio. All.: Grassadonia

Arzanese: Fiory, Riccio, Castellano, Tasascio, Caso, Salvati,Improta, Manzo, Mascolo (5' st Nocerino), Carotenuto (29' st Tenneriello), Sandomenico (11' st Esposito). A Disp.: Parisi, Tommasini, Gori, Gragiello. All.: Fabiano

Arbitro: Perato Guido di Isernia (De Filippis - Passero)
Marcatori: 2' pt Carotenuto, 37' st Galizia
Angoli: 9-1 Recuperi; 1' pt, 4' st
Ammoniti: Rinaldi, Agresta
Espulsioni: 1' st Riccio per doppia ammonizione; 39' st Castellano per fallo su Galizia

UFFICIO STAMPA PAGANESE CALCIO
 
Top
-PPN-
view post Posted on 19/12/2011, 11:36     +1   -1




Gara stregata...2 punti persi, purtroppo!
Come sempre, senza pubblico ospite...che palle.
Ormai hanno ridotto questo calcio ad uno schifo!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 20/12/2011, 10:00     +1   -1




 
Top
-STAFF-
view post Posted on 20/12/2011, 18:42     +1   -1




 
Top
10 replies since 14/12/2011, 11:53   84 views
  Share