Situazione societaria

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 29/12/2011, 13:31     +1   -1




GIORNO 28 DICEMBRE 2011

Paganese, ore decisive per il futuro del club.

Sono ore frenetiche a Pagani, dove è in corso in questo momento un vertice societario per decidere il futuro della squadra azzurrostellata. Un futuro tutt'altro che roseo con il tecnico Grassadonia che sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni qualora l'incontro tra i dirigenti e lo stesso tecnico non dovesse fruttare i risultati sperati dall'ex Salernitana. Qualora dovesse lasciare il trainer, a seguirlo a ruota sarebbero almeno quattro, cinque calciatori pronti a svincolarsi già alla prossima riapertura delle liste per accasarsi altrove.

Luca Esposito per Tuttolegapro.com

Nessuna novità sulla situazione societaria. Luca Fusco convocato in sede.

Ancora nessuna novità in casa Paganese relativamente alla situazione societaria. Dopo il nulla di fatto scaturito dall'incontro tenutosi nella tarda serata di ieri, la dirigenza azzurrostellata, nel pomeriggio, ha convocato in sede Luca Fusco. Al capitano è stata comunicata la decisione della proprietà di prendere altre 24/48 ore di tempo prima di una decisione definitiva sulle sorti del club.

paganese.it

29 DICEMBRE 2011

Il futuro azzurrostellato appare più roseo.

Nessuna smobilitazione, ma solo qualche taglio. Dovrebbe essere questa la decisione presa dalla dirigenza della Paganese dopo un pomeriggio e una serata di camera chiusa negli uffici di via Albanese. Temperature roventi, a dispetto del clima rigido di questi giorni, hanno caratterizzato l'ambiente azzurrostellato che ieri ha vissuto momenti di apnea. Dopo l'allenamento pomeridiano a Casola, è stato convocato in sede anche il capitano Luca Fusco, al quale sono state fatte le rassicurazioni del caso. Non ci sarà un ridimensionamento degli obiettivi, dunque, ma solo dei tagli che colpiranno gli over della squadra che finora non si sono espressi su buoni livelli. Fra questi i già partenti Acoglanis, Morello e Vicentin, ai quali dovrebbero aggiungersi anche Rinaldi, Agresta e Sicignano. I tagli non riguarderanno la formazione tipo, per cui resteranno con la casacca azzurrostellata i vari Petrocco, Fusco, Pepe, Galizia, Scarpa, Tricarico, Fava e Luca Orlando, nonostante per alcuni di loro le sirene di mercato impazzano. Gli under saranno un punto fisso da qui a giugno. La rosa sarà rimpinguata proprio con giovani di tutto rispetto, che già nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo agli ordini di Grassadonia che nelle prossime ore dovrebbe avere un summit in sede con i vertici societari, nel corso del quale questi ultimi esporranno al tecnico le proprie decisioni. Saranno ore decisive per il futuro della Paganese fino al termine di questo 2011. Ma il futuro, adesso, appare più roseo.

www.paganese.net
 
Top
0 replies since 29/12/2011, 13:30   40 views
  Share